Vai al contenuto

Suspiria (remake)di Luca Guadagnino con Dakota Johnson, Chloë Grace Moretz e Tilda Swinton


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 136 risposte

#46
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22392

 

Tutte le ballerine indossano abiti realizzati con una corda rossa, fatta appositamente per riallacciarsi alle vicende sanguinose al centro di Suspiria. "Abbiamo annodato a mano ogni costume con corda rossa da bondage per dargli una sensazione di sangue che cola" - ha affermato la costumista Giulia Piersanti; e se questo è già di per se inquietante, le dichiarazioni di Dakota Johnson sono ancora più sinistre: "Ci muovevamo sui punti di un pentagramma, come se la danza stessa stesse attuando un vero e proprio incantesimo". Un'esperienza che l'attrice ha definito "terrificante" soprattutto perché ha dovuto ballare sul serio di fronte ad un pubblico che assisteva allo spettacolo. "Mi sono allenata circa un anno prima di iniziare le riprese - sottolinea - ma non sono una ballerina professionista".

 

 

 

 

 

 

Continuano a pompare tantissimo l'aura da film straniante e "maledetto".
 
Per il momento 10 al reparto marketing :asd:

 

 

Ma vero eh!  :fg:



#47
xxfabioxx

xxfabioxx
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2961

spero che guadagnino faccia in futuro anche i remake di inferno e la terza madre, così per dare giustizia a questa trilogia rovinata con l'ultimo capitolo dallo stesso argento ormai in declino.



#48
Solidino

Solidino
  • MGS4 è cacca e Kojima è una sòla.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34968

spero che guadagnino faccia in futuro anche i remake di inferno e la terza madre, così per dare giustizia a questa trilogia rovinata con l'ultimo capitolo dallo stesso argento ormai in declino.

giphy.gif

 

ma veramente eh.



#49
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56755
A sto punto facciamogli rifare tutta la filmografia di Argento degli ultimi 25 anni

#50
Guest_Frank_WesteYe

Guest_Frank_WesteYe
  • Gruppo: Ospiti

Questo è un altro aspetto molto positivo a mio avviso, e da non sottovalutare.

Nel Suspiria originale il fatto che il tutto si svolgesse in una scuola di balletto era del tutto irrilevante.

Sarebbe potuto essere ambientato in una normale scuola, e ai fini narrativi non sarebbe cambiato di una virgola.

Invece Guadagnino sembra aver abbracciato l'ambientazione, integrandola nella narrazione in maniera attiva.

Sempre più curioso di vederlo.



#51
Solidino

Solidino
  • MGS4 è cacca e Kojima è una sòla.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34968

A sto punto facciamogli rifare tutta la filmografia di Argento degli ultimi 25 anni

vero, da Trauma in poi è stato tutto un ... ehm, trauma. 

Con Dracula penso che il cinema Argentiano (e italiano) abbia toccato un fondo di tristezza mai raggiunto prima. 


Modificata da Solidino, 15 August 2018 - 08:26 AM.


#52
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 50369

vero, da Trauma in poi è stato tutto un ... ehm, trauma. 
Con Dracula penso che il cinema Argentiano (e italiano) abbia toccato un fondo di tristezza mai raggiunto prima.

peggio del fantasma dell'opera? Credo la roba più trash che abbia mai visto in sala

#53
xxfabioxx

xxfabioxx
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2961

a me basta che che faccia i remake della trilogia, poi gli altri film recenti ormai sono andati.



#54
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56755

peggio del fantasma dell'opera? Credo la roba più trash che abbia mai visto in sala

Dracula fa reparto da solo

#55
Solidino

Solidino
  • MGS4 è cacca e Kojima è una sòla.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34968

peggio del fantasma dell'opera? Credo la roba più trash che abbia mai visto in sala

Devi immaginare Dracula girato come "un posto al sole" con una fotografia ed una regia inesistenti, una recitazione orrenda e degli effetti speciali imbarazzanti e quando dico imbarazzanti non mi riferisco solo all'animazione, ma al contenuto visivo, all'art director ecco, sempre se ce ne sia stata una dietro a questo aborto che chiamarlo film è un insulto alla categoria. 

 

La roba piu triste erano le interviste di Argento sul film, per lui era un assoluta opera d'arte.

 

Asia-Argento.jpg

 

notare l'occhio, gia l'occhio....

 

snap_fistolone_1489517495874.png

 

Credo che l'unica cosa decente del film siano le scene di nudo con la popputissima Miriam Giovanelli, una roba arrapantissima. 


Modificata da Solidino, 16 August 2018 - 07:20 AM.


#56
The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore delLO museo delLO cere delLO REgno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 46926

 

Tutte le ballerine indossano abiti realizzati con una corda rossa, fatta appositamente per riallacciarsi alle vicende sanguinose al centro di Suspiria. "Abbiamo annodato a mano ogni costume con corda rossa da bondage per dargli una sensazione di sangue che cola" - ha affermato la costumista Giulia Piersanti; e se questo è già di per se inquietante, le dichiarazioni di Dakota Johnson sono ancora più sinistre: "Ci muovevamo sui punti di un pentagramma, come se la danza stessa stesse attuando un vero e proprio incantesimo". Un'esperienza che l'attrice ha definito "terrificante" soprattutto perché ha dovuto ballare sul serio di fronte ad un pubblico che assisteva allo spettacolo. "Mi sono allenata circa un anno prima di iniziare le riprese - sottolinea - ma non sono una ballerina professionista".

 

 

Continuano a pompare tantissimo l'aura da film straniante e "maledetto".

 
Per il momento 10 al reparto marketing :asd:

 

 

 

 

Basta che non esce un cagatone plis ...



#57
xxfabioxx

xxfabioxx
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2961

con guadagnino non esce di sicuro, già il trailer è una conferma



#58
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56755
Direi che è il caso di attendere con un cauto ottimismo

#59
xxfabioxx

xxfabioxx
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2961

trailer

 



#60
Guest_Frank_WesteYe

Guest_Frank_WesteYe
  • Gruppo: Ospiti

trailer

 

-cut-

 

CWG3eYN.jpg?1






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo