Vai al contenuto

Borsello uomo


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 252 risposte

#106
^Alucard^

^Alucard^
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4942

Bo, saranno gusti... In ogni caso meglio una persona che sa portare dei pantaloni così piuttosto che pantaloni classicissimi e poi si porta dietro il borsello, io penso.

 

non esistono solo i pantaloni classicissimi.

E si, anche il borsello è inguardabile, infatti non lo uso, ma almeno lo puoi togliere e ristabilire l'ordine. I cargo e i tasconi pieni te li tieni finché non torni a casa.



#107
UomoDiMare

UomoDiMare
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2460

 
non esistono solo i pantaloni classicissimi.
E si, anche il borsello è inguardabile, infatti non lo uso, ma almeno lo puoi togliere e ristabilire l'ordine. I cargo e i tasconi pieni te li tieni finché non torni a casa.


I tasconi pieni sono un’immagine falsa. Le tasche risultano visibilmente piene solo in due casi: 1) le hai effettivamente riempite troppo, cosa che potrebbe succedere con qualsiasi altra tasca di tutti i tipi di pantaloni e che è buona regola evitare; 2) hai scelto un modello con una vestibilità eccessivamente baggy.
Come viene sempre detto, l’effetto brutto che possono dare dei pantaloni cargo ben disegnati (sia lunghi che shorts) dipende unicamente dalla forma fisica di chi li indossa perché è una tipologia che evidenzia troppo i difetti di un fisico basso e tozzo (da qui gli scarsi consensi nei Paesi in cui questo tipo di fisico è predominante, come l’Italia). Per le persone a cui stanno bene, però, sono un gran pezzo, più estroverso e originale rispetto alla media, che consente di avere più spazio. Sempre considerando modelli ben disegnati e di qualità, non i modelli stile lavoratore / troppo baggy.
Il borsello da uomo è invece un accessorio kitsch, che dà sempre e comunque un’immagine di cattivo gusto, indipendentemente dalla persona che lo porta. Sfido a dimostrare il contrario.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

#108
Venominside

Venominside
  • Nintendo pointing for the Moon. Sony for the Sun.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 34437

No dai,i borselli per uomo no

son cose che persino la qualsiasi donna di questo mondo lo ritiene roba da evitare



#109
Redwae

Redwae
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2576

No dai,i borselli per uomo no

son cose che persino la qualsiasi donna di questo mondo lo ritiene roba da evitare

Tristemente vero!



#110
^Alucard^

^Alucard^
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4942

I tasconi pieni sono un’immagine falsa. Le tasche risultano visibilmente piene solo in due casi: 1) le hai effettivamente riempite troppo, cosa che potrebbe succedere con qualsiasi altra tasca di tutti i tipi di pantaloni e che è buona regola evitare; 2) hai scelto un modello con una vestibilità eccessivamente baggy.
Come viene sempre detto, l’effetto brutto che possono dare dei pantaloni cargo ben disegnati (sia lunghi che shorts) dipende unicamente dalla forma fisica di chi li indossa perché è una tipologia che evidenzia troppo i difetti di un fisico basso e tozzo (da qui gli scarsi consensi nei Paesi in cui questo tipo di fisico è predominante, come l’Italia). Per le persone a cui stanno bene, però, sono un gran pezzo, più estroverso e originale rispetto alla media, che consente di avere più spazio. Sempre considerando modelli ben disegnati e di qualità, non i modelli stile lavoratore / troppo baggy.
Il borsello da uomo è invece un accessorio kitsch, che dà sempre e comunque un’immagine di cattivo gusto, indipendentemente dalla persona che lo porta. Sfido a dimostrare il contrario.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 

Ma guarda è inutile che provi a convincermi dei cargo. Se vogliamo limitarci al topic del thread, usati per contenere roba sono inguardabili con quelle tasche piene, al pari dei borselli.
Poi che io non li metterei nemmeno a tasconi vuoti è un altro discorso. Quelli son gusti, amen. Ma si parla di una alternativa ai borselli, quindi si presuppone che i tasconi vadano riempiti. Altrimenti che alternativa è? Se non hai bisogno di riempire i tasconi tanto vale usare le 4 tasche di un qualsiasi jeans / pantalone.
Chi ha un fisico basso e tozzo il cargo è l'ultimo dei suoi problemi.

 

Quello che non mi torna è in base a quale manuale del piccolo armani i borselli diano un'immagine di cattivo gusto mentre i cargo no. Ma a conti fatti nemmeno mi interessa, ognuno è libero di indossare quello che gli pare. Tenderò a storcere un po' il naso vedendo alcuni outfit ma tutto sommato chi sono io (o tu) a giudicare cosa sia di buon gusto o meno?



#111
luuca

luuca
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 16660
Per me borsello uomo = testimone di geova.

#112
Mario Andretti

Mario Andretti
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577

Per me borsello uomo = testimone di geova.


Concordo.

#113
skizzo_85

skizzo_85
  • Utente Vintage

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27931

Per me borsello uomo = testimone di geova.


Solitamente anche camicia a maniche corte e cravatta.

#114
^Alucard^

^Alucard^
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4942
Ecco, un'altra cosa che non concepisco assieme a borsello e cargo sono le camicie a maniche corte

#115
Xbox 360 Fan

Xbox 360 Fan
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2058
Ma sta moda di dire che il borsello fa cagare quando finirà? Il mondo dice l’esatto opposto. Idem per il marsupio. Come tutte le mode del web sicuramente sarà partita da qualche forum americano per poi essersi sparsa per tutto il mondo.
Se ti serve compralo, sarà sicuramente più elegante di un pantalone pieno di bozzi.

#116
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

Ecco, un'altra cosa che non concepisco assieme a borsello e cargo sono le camicie a maniche corte

Quelle sagomate se hai un buon fisico sono ottime.

Con i fisici da pensionati ovviamente fanno schifo. :asd:

#117
skizzo_85

skizzo_85
  • Utente Vintage

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27931
No, seriamente, le camicie a maniche corte possono avere un senso solo se hawaiane/fantasia/da scemo e solo in determinati contesti che permettano le suddette.
La camicia a manica corta aderente magari col colletto bianco a contrasto mi fa muratore dell'est.
Mettete una polo.

#118
The MILFimpegnato

The MILFimpegnato
  • Non si puņ sfuggire al destino..

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9427
Personalmente trovo brutto da vedere ogni tipo di borsello da uomo, ma più per un discorso mio di associare mentalmente un oggetto "femminile" (il borsello) con un uomo.
Per il resto però ho ormai raggiunto un'età per cui la comodità supera di gran lunga lo stile e le mode, quindi sinceramente me ne sbatto le bolas: se mi fa comodo uso tranquillamente zaini, marsupi, borselli e quant'altro, in base alle situazioni.
Ovvio che se vado ad un matrimonio (esempio di situazione particolare) mi vesto di conseguenza, ma nel quotidiano non c'è stile che tenga.

#119
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

No, seriamente, le camicie a maniche corte possono avere un senso solo se hawaiane/fantasia/da scemo e solo in determinati contesti che permettano le suddette.
La camicia a manica corta aderente magari col colletto bianco a contrasto mi fa muratore dell'est.
Mettete una polo.

Probabilmente non hai mai visto qualcuno col giusto fisico che le sapesse portare...

A me hanno sempre fatto i complimenti per le camicie che indossavo...

In compenso mi fanno vagare durissimo le camicia hawaiane :asd:

Modificata da GymWolf, 16 July 2018 - 10:56 AM.


#120
skizzo_85

skizzo_85
  • Utente Vintage

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27931

Probabilmente non hai mai visto qualcuno col giusto fisico che le sapesse portare...

A me hanno sempre fatto i complimenti per le camicie che indossavo...

In compenso mi fanno vagare durissimo le camicia hawaiane :asd:


I muratori slavi giovani che le portano sono spesso fisicati.
Non è quello il punto.
Poi è un parere mio.
Me ne hanno regalata una a quadri, la metto per dare il bianco in casa.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo