Vai al contenuto

Borsello uomo


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 252 risposte

#76
American horizon

American horizon
  • The Rational Male

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 48327

Come sempre non sono gli oggetti in sé ad essere più o meno decorosi, ma chi li indossa... Questo per dire che un belloccio col borsello è trendy, un brutto appare ancora più sfigato. Ma giusto perchè a livello di moda non è stata sdoganata l'idea. Io me ne frego e ce l'ho perché mi porto appresso roba fondamentalmente inutile ma che potrebbe servire, senza "swapparla" da un pantalone all'altro ogni mattina



#77
Kevin Butler

Kevin Butler
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 861

Prendi cartelletta di pelle e hai risolto i tuoi problemi :sisi:



#78
UomoDiMare

UomoDiMare
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2446

Come sempre non sono gli oggetti in sé ad essere più o meno decorosi, ma chi li indossa... Questo per dire che un belloccio col borsello è trendy, un brutto appare ancora più sfigato. Ma giusto perchè a livello di moda non è stata sdoganata l'idea. Io me ne frego e ce l'ho perché mi porto appresso roba fondamentalmente inutile ma che potrebbe servire, senza "swapparla" da un pantalone all'altro ogni mattina

 

Ma proprio a livello di moda invece è stata sdoganata l'idea, solo che rimane un oggetto kitsch come moltissima roba che si vede negli ultimi tempi tipo le flip flops con i calzini in spugna, cosa che nessuno con un minimo di senso del gusto metterebbe mai. Infatti le trovi solo addosso agli zarri nelle peggiori periferie della città o ai ragazzini che se le prendono firmate giusto per riempire Instagram di foto in cui le indossano mentre si nascondono la faccia in tutti i modi possibili per l'insicurezza gigaenorme che hanno dentro.

O a chi non gliene frega nulla e preferisce quello che trova più comodo, ovviamente.


Modificata da UomoDiMare, 06 June 2018 - 10:39 AM.


#79
Baldur

Baldur
  • Vivi e lascia vivere

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7770

Io avevo una borsa da uomo CalvinKlein, comodissima e anche elegante. L'ho eliminata definitivamente un paio di anni fa almeno, dopo che varie ragazze mi avevano fatto notare l'inestetismo. Mai più borsello, portafoglio e telefono in tasca posteriore e via. Molto meglio senza. 



#80
SabaKu

SabaKu
  • "It's the FNG, sir."

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25637

Io avevo una borsa da uomo CalvinKlein, comodissima e anche elegante. L'ho eliminata definitivamente un paio di anni fa almeno, dopo che varie ragazze mi avevano fatto notare l'inestetismo.


ma pensa un po'.. che strano :asd:

#81
Redwae

Redwae
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2574
Ho dovuto evitare anch'io alla fine, però quando posso lo uso.

#82
Baldur

Baldur
  • Vivi e lascia vivere

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7770

ma pensa un po'.. che strano :asd:

 

sbaku hai l'avatar spixellato 



#83
SabaKu

SabaKu
  • "It's the FNG, sir."

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25637

 
sbaku hai l'avatar spixellato 


scusate ma fa caldoh.

#84
Baldur

Baldur
  • Vivi e lascia vivere

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7770

scusate ma fa caldoh.

 

è rimasto negli annali quel video, e anche nei PC di molte donne 



#85
Vagabond

Vagabond
  • Let's all watch as the world goes to the devil

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26151
"Scusate l'abbigliamento, ma è calvoh"

#86
Vagabond

Vagabond
  • Let's all watch as the world goes to the devil

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26151

dadbag-fanny-waist-pack-novelty-dad-bod-

61WXq0BwxjL._SX466_.jpg

voglio :fg:



#87
mafaldao

mafaldao
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6825
Io in negozio da poco ho un borsello che si attacca alla cintura, non è male, anche se le cartelle sono sempre il top

#88
Cap

Cap
  • Cerberoooo!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26652

dadbag-fanny-waist-pack-novelty-dad-bod-
61WXq0BwxjL._SX466_.jpg
voglio :fg:


Ma sono meravigliosi :fg:

#89
Just Panta

Just Panta
  • friendzone level: orsino panta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 33834

Le tue opinioni in fatto di moda sonó rispettabilissime, ma credo che anche gli altri abbiano diritto alla propria senza sentirsi chiamare nonno... Che poi io uso il dopobarba Floyd e mi faccio la barba con il pennello, quindi a me mi si puó chiamare nonno tranquilamente...

Fare la barba con il pennello è semplice buon senso XD

 

Io in negozio da poco ho un borsello che si attacca alla cintura, non è male, anche se le cartelle sono sempre il top

Sì, ma le foto!



#90
Garenki

Garenki
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16688

Salve, oggi vorrei un consiglio da voi! Con l'arrivo del caldo inizio ovviamente a non utilizzare giubbini, di conseguenza mi mancano delle tasche con lo zip dove mettere la mia roba! Avevo pensato ad un borsello da uomo, però vorrei qualcosa che sia anche gradevole esteticamente oltre che pratico!

 

1. Mai borsello da uomo.

2. Ma che devi portare di più di un cellulare, sigarette, chiavi, zippo e un paio di carte?

3. Mai borsello. Mai proprio.

4. Una monospalla al massimo. Da portare sulla spalla opposta.


Modificata da Garenki, 11 July 2018 - 11:09 AM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo