Vai al contenuto

Top Gun: Maverick [Topic Ufficiale]Tom Cruise as Maverick | 25 Maggio 2022

topgun maverick film action

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 591 risposte

#391
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56755
Visto.Un totale capolavoro.
Appassionante,divertente,gasante,commovente e tecnicamente clamoroso.
Non esiste un difetto

E cosa ancora più assurda riesce persino a elevare il primo alla luce di relazioni che son nate lì e si sviluppano in questo seguito

#392
Sole.

Sole.
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22683

Visto.Un totale capolavoro.
Appassionante,divertente,gasante,commovente e tecnicamente clamoroso.
Non esiste un difetto

E cosa ancora più assurda riesce persino a elevare il primo alla luce di relazioni che son nate lì e si sviluppano in questo seguito

visto ieri, stessa mia idea.

 

 

Mi chiedevo solo una cosa che forse mi son perso nel film:

 

Perchè per la missione usano gli f18 invece che le astronavi f22Raptor?



#393
luciocabrio

luciocabrio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12702

Sabato vado al cinema dopo 8000 anni...se è brutto vi vengo a cercare uno per uno :D



#394
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79409

Sabato vado al cinema dopo 8000 anni...se è brutto vi vengo a cercare uno per uno :D

se lo considererai tale sarà solo colpa tua, che ormai hai un cassonetto dell'immondizia al posto  del cuore

:D



#395
Escher

Escher
  • ᕙ༼ ,,இܫஇ,, ༽ᕗ

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8385981

Visto.Un totale capolavoro.
Appassionante,divertente,gasante,commovente e tecnicamente clamoroso.
Non esiste un difetto

E cosa ancora più assurda riesce persino a elevare il primo alla luce di relazioni che son nate lì e si sviluppano in questo seguito


Che scimmia

Se riesco a raccattare gente ci vo

#396
luciocabrio

luciocabrio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12702

se lo considererai tale sarà solo colpa tua, che ormai hai un cassonetto dell'immondizia al posto  del cuore

:D

ti farò sapere! :gad2:

Voi intanto preparatevi



#397
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79409

ti farò sapere! :gad2:

Voi intanto preparatevi

si....prepariamo le uova e la verdura da lancio

:D



#398
SpartanWilliam

SpartanWilliam
  • Non si batte il classico

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10906

Visto all'anteprima del 21 a Melzo. Le scene di volo mi sono piaciute; essendo appassionato mi si compra facilmente con queste scene. Tuttavia il resto non mi e' piaciuto. Ho trovato forzati e stucchevoli tutti i rimandi al primo film. Trama scialba a dir poco. Non e' proprio riuscito a coinvolgermi. A me piace anche l'entusiasmo che Tom mostra nei film ma qui e' esagerato; serviva un regista che lo tenesse a freno e trovasse un giusto equilibrio come nei Mission Impossible. Peccato.



#399
Me-Se 12

Me-Se 12
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34411

Uno dei miei film preferiti è Terminator. Era bello all'uscita. È bello ancora oggi.

Non che mi interessi particolarmente il tuo criterio cinematografico, ma credo sia fin troppo facile fare cherry picking basandosì su film derivanti dalla cultura pop moderna: il mio discorso verteva sul fatto che per i vecchi del tempo Terminator fosse la solita americanata idiota per bambini cresciuti e basta (sbagliarono, non capirono cosa fosse un ottimo film d'azione) mentre ti tiravano fuori capolavori visionari ben più "seri" quali Arancia Meccanica di Kubrick o Il Fascino discreto della Borghesia di Buñuel perchè più consoni al loro contesto.

Il resto lo ha già detto Lamberto: Maverick è un ottimo film, lo è oggi e probabilmente lo sarà anche domani, indimpendentemente dal tuo punto di vista.

Modificata da Me-Se 12, 24 May 2022 - 08:51 AM.


#400
SpartanWilliam

SpartanWilliam
  • Non si batte il classico

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10906

visto ieri, stessa mia idea.
 
 
Mi chiedevo solo una cosa che forse mi son perso nel film:
 
Perchè per la missione usano gli f18 invece che le astronavi f22Raptor?


Perché altrimenti sarebbe stato troppo facile e non avrebbero potuto fare la missione alla Star Wars.

#401
Sole.

Sole.
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22683

Perché altrimenti sarebbe stato troppo facile e non avrebbero potuto fare la missione alla Star Wars.

XD, no no mi hanno detto che l'ha detto subito il comandante durante il brief.. ma non ricordo il motivo.



#402
SpartanWilliam

SpartanWilliam
  • Non si batte il classico

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10906

XD, no no mi hanno detto che l'ha detto subito il comandante durante il brief.. ma non ricordo il motivo.


Si ma era una roba buttata li. Dicevano che non avevano una copertura GPS.
Perché i Tomahawk invece li hanno guidati con i segnali di fumo.
XD XD

#403
Sole.

Sole.
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22683

Si ma era una roba buttata li. Dicevano che non avevano una copertura GPS.
Perché i Tomahawk invece li hanno guidati con i segnali di fumo.
XD XD

I tomcat forse XD

 

Comunque si , in effetti sembra una soluzione con poco senso.. 



#404
Davix

Davix
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 525

Si ma era una roba buttata li. Dicevano che non avevano una copertura GPS.
Perché i Tomahawk invece li hanno guidati con i segnali di fumo.
XD XD

I missili erano sopra la montagna la schermatura era riferita al canion e alla gola finale

#405
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79409

ahahahah mito

 






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo