Vai al contenuto

Top Gun: Maverick [Topic Ufficiale]Tom Cruise as Maverick | 25 Maggio 2022

topgun maverick film action

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 591 risposte

#376
xyz 84

xyz 84
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9310

si ma anche dell'uomo ragno...eppure l'ho visto ieri sera e per me è da 6- - - - -

in effetti...

 

ormai appena il film non fa schifo e punta sull'effetto nostalgia la stampa enfatizza molto il film.

 

spero comunque sia un bel film



#377
Nemus_

Nemus_
  • Dread it. Run from it. Happy ending still arrives.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7940

si ma anche dell'uomo ragno...eppure l'ho visto ieri sera e per me è da 6- - - - -

vabbè i film Marvel hanno una metrica di giudizio propria, è come paragonare Celsius e Fahrenheit :asd:



#378
luciocabrio

luciocabrio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12702

vabbè i film Marvel hanno una metrica di giudizio propria, è come paragonare Celsius e Fahrenheit :asd:

non mi pare venga specificato nelle recensioni...

e poi anche altri film o serie ricevono votoni...che poi alla visione a mio avviso non meritano. boh....

sarò vecchio io che non comprendo i nuovi "capolavori"



#379
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79412

non mi pare venga specificato nelle recensioni...

e poi anche altri film o serie ricevono votoni...che poi alla visione a mio avviso non meritano. boh....

sarò vecchio io che non comprendo i nuovi "capolavori"

no, sei solo vecchio e rompicxxxxi

:D

 

ormai hai il braccino tu coi voti...su qualsiasi cosa

:gad2:



#380
luciocabrio

luciocabrio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12702

no, sei solo vecchio e rompicxxxxi

:D

 

ormai hai il braccino tu coi voti...su qualsiasi cosa

:gad2:

se ti mando amichevolmente a cagare ti arrabbi? (anche se sei più vecchio? :D )

Se vedo roba valida stai tranquillo che il braccino non ce l'ho (ne coi film ne coi games) :D

 

A breve vedrò l'ultimo Batman...vediamo se sono starato io o il mondo :D


Modificata da luciocabrio, 17 May 2022 - 03:31 PM.


#381
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52167
Sono due film completamente diversi non ha senso accostarli ma proprio mai nella vita. Quest'ultimo film per me è una bomba e non vedo l'ora di rivederlo con mio padre al cinema, non dico che sia perfetto perché secondo me qualche cosa un po' esagerata c'è però secondo me ad oggi uno dei film migliori del 2022

#382
luciocabrio

luciocabrio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12702

Sono due film completamente diversi non ha senso accostarli ma proprio mai nella vita. Quest'ultimo film per me è una bomba e non vedo l'ora di rivederlo con mio padre al cinema, non dico che sia perfetto perché secondo me qualche cosa un po' esagerata c'è però secondo me ad oggi uno dei film migliori del 2022

non stavo accostando i film ,ma i metodi di valutazione



#383
Me-Se 12

Me-Se 12
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34436

non mi pare venga specificato nelle recensioni...
e poi anche altri film o serie ricevono votoni...che poi alla visione a mio avviso non meritano. boh....
sarò vecchio io che non comprendo i nuovi "capolavori"


I capolavori rimangono tali, senza tempo. Lo è nell'arte, nella letteratura e pure nel cinema. Basta solo conteatualizzarli.

E quando eri 30 anni più giovane ti piacevano quelle "cagate" che i vecchi del tempo schifavano.
Mentre ora il vecchio sei tu: manca solo che tu dica "...erano tempi diversi!!11" ed hai completato l'opera :asd:

#384
luciocabrio

luciocabrio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12702

I capolavori rimangono tali, senza tempo. Lo è nell'arte, nella letteratura e pure nel cinema. Basta solo conteatualizzarli.

E quando eri 30 anni più giovane ti piacevano quelle "cagate" che i vecchi del tempo schifavano.
Mentre ora il vecchio sei tu: manca solo che tu dica "...erano tempi diversi!!11" ed hai completato l'opera :asd:

Mai piaciute le cagate in verità. Ne per quanto riguarda i film né i videogiochi :D
Giocavo/guardavo roba che è considerata bella ancora oggi.
Uno dei miei film preferiti è Terminator. Era bello all'uscita. È bello ancora oggi.
I film e serie Marvel li ho visti praticamente tutti. L'80% sono mezze cagate... Basta sapere cosa si guarda. A volte mi è capitato di mangiare al "Mac", ben sapendo che un Topoburger (vediamo chi se li ricorda) è sicuramente più salutare :D

Modificata da luciocabrio, 21 May 2022 - 09:29 PM.


#385
4tre0mni

4tre0mni
  • Muoviti e diventa vento, fermati e diventa calma...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15926
Capolavoro, non c’è un aspetto del film che cambierei.

Vista l’anteprima all’Arcadia

Modificata da 4tre0mni, 22 May 2022 - 06:53 AM.


#386
Jo Pae

Jo Pae
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 386

Mai piaciute le cagate in verità. Ne per quanto riguarda i film né i videogiochi :D
Giocavo/guardavo roba che è considerata bella ancora oggi.
Uno dei miei film preferiti è Terminator. Era bello all'uscita. È bello ancora oggi.
I film e serie Marvel li ho visti praticamente tutti. L'80% sono mezze cagate... Basta sapere cosa si guarda. A volte mi è capitato di mangiare al "Mac", ben sapendo che un Topoburger (vediamo chi se li ricorda) è sicuramente più salutare :D


È il miglior topoburger che abbia mai mangiato 😎😁

#387
Jo Pae

Jo Pae
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 386

Capolavoro, non cè un aspetto del film che cambierei.

Vista lanteprima allArcadia


Stasera tocca a me... Non vedo l'ora 😍 e giovedì me lo risparo in screens... Sono assolutamente convinto che ne valga la pena 😌

#388
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52167

Capolavoro, non cè un aspetto del film che cambierei.

Vista lanteprima allArcadia

Vero? Una bomba di film

#389
AntonioZZ

AntonioZZ
  • Marlowe

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 13438

L'ho visto ieri ed è stato meraviglioso. Gli ultimi tre quarti d'ora sono senza respiro. Questo film non ha senso di esistere al di fuori della sala.

 

Menzione speciale per il trailer di Mission Impossibile Dead Reckoning Parte Uno prima della proiezione. Non me l'aspettavo e mi è venuta la pelle d'oca.



#390
Jo Pae

Jo Pae
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 386
Visto stasera. Per me è monumentale. Una meraviglia audiovisiva senza ma e se. Tom in una forma incredibile e con sequenze d'azione che difficilmente rivedremo ancora. Avevo aspettative altissime e quindi, con un altissimo rischio di restarne deluso. Dico solo che non vedo l'ora che sia giovedì per rivederlo su screenx 😍😍




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo