Vai al contenuto

Fallout 76 『Topic Ufficiale』uscita 14/11/2018

- - - - - fallout fallout 76

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 71 risposte

#31
Basty

Basty
  • Parla

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12669

Allora come per la maggior parte degli appassionati storici, Fallout 76 non è un gioco per te, perché non avrà nulla di tutto quello che hai elencato.

 

Con riserva sullo spav, che forse puoi usare da solo in un livello dungeon distaccato dal server principale dove c'è solo player vs mob.



#32
Habardeen

Habardeen
  • DNFTT

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 11118

Ho capito ma non mi frega nulla di ste robe di boss o non boss,io voglio la storia con quest e sub quest e il poter dialogare con pg,non solo uccidi il tizio,ferma i ghoul,ammazza il boss,che noia.
Poi lo spav possono anche reinventarlo,non c'è bisogno di farlo come nei precedenti fallout.



Per quello ci sarà Dying Light 2.

Questo Fallout, non è un Fallout.

#33
Pox

Pox
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11502
Quindi una specie di State of decay ma in salsa FO!
Io mi sa passo...nn mi ispira...o meglio nn mi convince in pieno.
Sarà che FO è un'altra cosa x me..

#34
Basty

Basty
  • Parla

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12669

Sarà che FO è un'altra cosa x me..

 

Ma infatti non dovrebbe costituire un episodio del filone principale, ma essere il terzo spinoff della serie dopo Fallout Tactics e Fallout Shelter.

 

Ciò non toglie che gli eventi che fanno da sfondo, saranno ora canon per gli appassionati del lore, che dovranno decidere se giocarlo solo per avere un quadro aggiornato, oppure lasciare che qualche minuzioso teorico della serie faccia centinaia di video a tema.

 

Nessuno vuole sostiture Fallout 5 con Fallout 76, ma in questo decennio, e per buona parte del prossimo, Fallout 4 sarà (temporaneamente) l'ultimo gioco della saga di WRPG e Fallout 76 sarà il titolo sulla bocca di tutti.

 

La popolarità e rilevanza nel tempo: Un po' la seconda caratteristica più importante oggi assieme al modello di business con il quale verrà sviluppato e capitalizzato; quello che determina se un gioco è da farsi o meno, ovvero l'importanza che il titolo rimanga rilevante per la massa più a lungo possibile, e fino ad ora ci sono riusciti, ma hanno capito che è arrivato il momento di proporre qualcosa di nuovo per noi, e per noi intendo la demografia rilevante, ovvero adolescenti ipertesi dalla competizione, streamer twitch e youtuber :asd:, mentre a loro va la possibilità di creare un'esperienza di gioco, una volta tanto, a costi sicuramente irrisori rispetto al passato.



#35
Pox

Pox
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11502

 
Ma infatti non dovrebbe costituire un episodio del filone principale, ma essere il terzo spinoff della serie dopo Fallout Tactics e Fallout Shelter.
 
Ciò non toglie che gli eventi che fanno da sfondo, saranno ora canon per gli appassionati del lore, che dovranno decidere se giocarlo solo per avere un quadro aggiornato, oppure lasciare che qualche minuzioso teorico della serie faccia centinaia di video a tema.
 
Nessuno vuole sostiture Fallout 5 con Fallout 76, ma in questo decennio, e per buona parte del prossimo, Fallout 4 sarà (temporaneamente) l'ultimo gioco della saga di WRPG e Fallout 76 sarà il titolo sulla bocca di tutti.
 
La popolarità e rilevanza nel tempo: Un po' la seconda caratteristica più importante oggi assieme al modello di business con il quale verrà sviluppato e capitalizzato; quello che determina se un gioco è da farsi o meno, ovvero l'importanza che il titolo rimanga rilevante per la massa più a lungo possibile, e fino ad ora ci sono riusciti, ma hanno capito che è arrivato il momento di proporre qualcosa di nuovo per noi, e per noi intendo la demografia rilevante, ovvero adolescenti ipertesi dalla competizione, streamer twitch e youtuber :asd:, mentre a loro va la possibilità di creare un'esperienza di gioco, una volta tanto, a costi sicuramente irrisori rispetto al passato.


X il Lore infatti mi stuzzica ma il survival nn è mai stato il mio genere(apparte State of decay)
Cmq voglio vederlo prima di cassarlo nn si sa mai...

#36
freisar

freisar
  • ^_^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 37938
Salto

#37
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56754
Gira voce che non uscirà su steam

#38
Giulk

Giulk
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2513

Salto

 

Idem



#39
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30074

Gira voce che non uscirà su steam

 

e dove? sul client bethesda??



#40
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56754

 
e dove? sul client bethesda??


molto probabile

#41
Flames Yagami

Flames Yagami
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1874

Ufficiale che non ci saranno NPC con cui interagire,cagat# atomica.



#42
Ivanir92

Ivanir92
  • Battlenet: Ivanir#21937

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21989

Io ho sempre sognato di poter girare nel mondo di Fallout con altri giocatori, non vedo l'ora! :sisi:



#43
trans passivo

trans passivo
  • Biliv

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11037

Ufficiale che non ci saranno NPC con cui interagire,cagat# atomica.

pero se pensi che sono passati pochi anni dalla guerra è una scelta che puo avere un senso....



#44
The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore delLO museo delLO cere delLO REgno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 46926

pero se pensi che sono passati pochi anni dalla guerra è una scelta che puo avere un senso....

 

 

Sono passati 20 anni , ma per come è impostata la mappa ( un plagio da MHW ) sembra ambientato 200 anni dopo la caduta ... :asd:



#45
trans passivo

trans passivo
  • Biliv

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11037

 
 
Sono passati 20 anni , ma per come è impostata la mappa ( un plagio da MHW ) sembra ambientato 200 anni dopo la caduta ... :asd:

in realta é perche il west virginia non é stato colpito dalle bombe




Leggono questa discussione 1 utenti

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo