Io penso che questo sia effettivamente il gioco Fallout che è costato meno soldi a Bethesda: Grossomodo stessi assets di FO4, modalità costruzione già bella pronta, persino stesso engine (contrariamente a quanto credevo possibile o meno) con un livello di dettaglio nettamente alzato, così come la view distance e la quantità di elementi visualizzabili contemporaneamente (già si vede dalla dimostrazione), che essendo comunque il gamebryo farà pagare tutto questo in termini prestazionali, perché quell'engine è come la storia di quanti carabinieri servono per spostare una lampadina: Non gli basta mai e anche quando gli dai di più non riesce a fare uso di tutte le risorse hardware.
Non credo si siano presi la briga di passare a DX12, per quanto riguarda le versioni PC e XBOX.
Si ma sarò cioto io ma ancora nn ho capito che tipo di gioco è!online vuol dire tutto e niente:sarà un Mmorpg?un survival?pvp ad arena?
Niente che possa somigliare ad un WRPG come FO 1,2,3, NV (o shooter sandbox con elementi RPG come FO4).
In pratica esci dal vault, ti aggregi, costruisci, difendi, combatti (ed eventualmente bombardi) e sopravvivi, che se è la formula giusta dovrebbe essere anche molto divertente per chi ama il genere, sicuramente più di alcuni titoli del genere.
Ci saranno sicuramente una missione principale da portare avanti, sempre preferibilmente in gruppo.
Se dovessi scommettere direi che sarà più simile a destiny che ad altro, storia affrontabile da soli o in coop e poi tante attività di contorno (quest secondarie, raid etc.)
Il tutto ruoterà attorno alla capacità del team di bilanciare bene le attività in modo da rendere fruibile tutto il contenuto sia a gente che gioca da sola che a gente che ha il gruppo di amici.
Ultimo appunto: sono proprio curioso di vedere se implementeranno o meno il VATS
Esatto davide.
Non vedo come fanno ad implementare il VATS in un titolo in cooperativa e pvp. Magari ho veramente poca immaginazione.