Vai al contenuto

Fallout 76 『Topic Ufficiale』uscita 14/11/2018

- - - - - fallout fallout 76

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 71 risposte

#16
#leo

#leo
  • Go, KARAS!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Collaboratore Forumeye
  • Messaggi: : 11380

Cosa te lo fa pensare ?

 

Il fatto che hanno contattato i ragazzi di Noclip per fare un documentario sul progetto.

 

Per chi non li conoscesse, fanno documentari incentrati su videogame / software house. Non roba generica o pubblicitaria.

Cercano sempre argomenti interessanti e i documentari non sono di presentazione su X gioco, ma parlano di tutti i retroscena problemi compresi (anzi, principalmente quelli) e di come sono stati superati.

 

Roba fatta benissimo e sempre interessante.

 

 

A questo giro sono stati quelli della Bethesda stessi a chiamarli, diversi mesi fa.



#17
pegri

pegri
  • ~ Hacking is Your Weapon ~

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24235

 
Il fatto che hanno contattato i ragazzi di Noclip per fare un documentario sul progetto.
 
Per chi non li conoscesse, fanno documentari incentrati su videogame / software house. Non roba generica o pubblicitaria.
Cercano sempre argomenti interessanti e i documentari non sono di presentazione su X gioco, ma parlano di tutti i retroscena problemi compresi (anzi, principalmente quelli) e di come sono stati superati.
 
Roba fatta benissimo e sempre interessante.
 
 
A questo giro sono stati quelli della Bethesda stessi a chiamarli, diversi mesi fa.


Interessante , chiedevo perché non li conoscevo.
Speriamo sia un progettone allora.

#18
Flames Yagami

Flames Yagami
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1874

Mi affido alle sue parole,altrimenti scaffale atomico.

 



#19
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30074



#20
Guest_tovueYe

Guest_tovueYe
  • Gruppo: Ospiti

non ci voleva sto gioco, porta via tempo a starfield e tes, poi il 4 è uscito poco tempo fa, bah...


Modificata da tovu, 11 June 2018 - 07:26 AM.


#21
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30074

fallout-76_notizia-3-2.jpg



#22
Ivanir92

Ivanir92
  • Battlenet: Ivanir#21937

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21989

Praticamente un Fallout Borderlands con il PvP :asd:

Molto interessante, mi piace l'idea della coop, bisogna vedere come sono state integrate le meccaniche shooter di Fallout


Modificata da BigBoss 2.0, 11 June 2018 - 07:49 AM.


#23
Pox

Pox
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11505
Si ma sarò cioto io ma ancora nn ho capito che tipo di gioco è!online vuol dire tutto e niente:sarà un Mmorpg?un survival?pvp ad arena?

#24
freisar

freisar
  • ^_^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 37938

No l'online no....per carità salto se non si può giocare single!



#25
Instagib

Instagib
  • DVDRLZ per gli amici

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 15082

Se dovessi scommettere direi che sarà più simile a destiny che ad altro, storia affrontabile da soli o in coop e poi tante attività di contorno (quest secondarie, raid etc.)

Il tutto ruoterà attorno alla capacità del team di bilanciare bene le attività in modo da rendere fruibile tutto il contenuto sia a gente che gioca da sola che a gente che ha il gruppo di amici.

 

Ultimo appunto: sono proprio curioso di vedere se implementeranno o meno il VATS



#26
freisar

freisar
  • ^_^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 37938

Il problema sono i pk!

 

Non ho ben capito se ci sarà il pvp o meno....se non mi uccide prima la IA!



#27
Basty

Basty
  • Parla

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12669

Io penso che questo sia effettivamente il gioco Fallout che è costato meno soldi a Bethesda: Grossomodo stessi assets di FO4, modalità costruzione già bella pronta, persino stesso engine (contrariamente a quanto credevo possibile o meno) con un livello di dettaglio nettamente alzato, così come la view distance e la quantità di elementi visualizzabili contemporaneamente (già si vede dalla dimostrazione), che essendo comunque il gamebryo farà pagare tutto questo in termini prestazionali, perché quell'engine è come la storia di quanti carabinieri servono per spostare una lampadina: Non gli basta mai e anche quando gli dai di più non riesce a fare uso di tutte le risorse hardware.

 

Non credo si siano presi la briga di passare a DX12, per quanto riguarda le versioni PC e XBOX.

 

Si ma sarò cioto io ma ancora nn ho capito che tipo di gioco è!online vuol dire tutto e niente:sarà un Mmorpg?un survival?pvp ad arena?

 

Niente che possa somigliare ad un WRPG come FO 1,2,3, NV (o shooter sandbox con elementi RPG come FO4).

 

In pratica esci dal vault, ti aggregi, costruisci, difendi, combatti (ed eventualmente bombardi) e sopravvivi, che se è la formula giusta dovrebbe essere anche molto divertente per chi ama il genere, sicuramente più di alcuni titoli del genere.

 

Ci saranno sicuramente una missione principale da portare avanti, sempre preferibilmente in gruppo.

 

Se dovessi scommettere direi che sarà più simile a destiny che ad altro, storia affrontabile da soli o in coop e poi tante attività di contorno (quest secondarie, raid etc.)

Il tutto ruoterà attorno alla capacità del team di bilanciare bene le attività in modo da rendere fruibile tutto il contenuto sia a gente che gioca da sola che a gente che ha il gruppo di amici.

 

Ultimo appunto: sono proprio curioso di vedere se implementeranno o meno il VATS

 

Esatto davide.

 

Non vedo come fanno ad implementare il VATS in un titolo in cooperativa e pvp. Magari ho veramente poca immaginazione.



#28
Flames Yagami

Flames Yagami
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1874

Mi piace,ma da quel che vedo sembra non esserci nessuno oltre i giocatori online,quindi se gioco da solo che cacchio faccio?

Altra cosa che non si vede,lo  spav?ma mica so scemi ad averlo tolto?



#29
Basty

Basty
  • Parla

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12669

Mi piace,ma da quel che vedo sembra non esserci nessuno oltre i giocatori online,quindi se gioco da solo che cacchio faccio?

Altra cosa che non si vede,lo  spav?ma mica so scemi ad averlo tolto?

 

E' semplice credo. Quando arriva una squadra di giocatori non-alleata dal proprio insediamento verso il tuo, che mandi avanti da solo, o quando arriva il megaboss mutato: Perdi la partita.

 

Penso che sia altamente probabile che lo abbiano tolto: Non è possibile da un punto di vista di programmazione un titolo dove ogni giocatore può fermare/rallentare l'azione a suo piacimento tra qualche dozzina di altri giocatori.

 

Alpiù ci potrebbe essere un bonus come nei giochi di go-kart che ha soltanto un giocatore alla volta in un dato momento, a quel punto, se sei te il giocatore designato, da qualche parte ti appare l'icona che sei pronto per lo SPAV, e lo usi mentre tutti aspettano mentre tu faccia la tua scelta. :rolle:



#30
Flames Yagami

Flames Yagami
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1874

 

E' semplice credo. Quando arriva una squadra di giocatori non-alleata dal proprio insediamento verso il tuo, che mandi avanti da solo, o quando arriva il megaboss mutato: Perdi la partita.

 

Penso che sia altamente probabile che lo abbiano tolto: Non è possibile da un punto di vista di programmazione un titolo dove ogni giocatore può fermare/rallentare l'azione a suo piacimento tra qualche dozzina di altri giocatori.

 

Alpiù ci potrebbe essere un bonus come nei giochi di go-kart che ha soltanto un giocatore alla volta in un dato momento, a quel punto, se sei te il giocatore designato, da qualche parte ti appare l'icona che sei pronto per lo SPAV, e lo usi mentre tutti aspettano mentre tu faccia la tua scelta. :rolle:

Ho capito ma non mi frega nulla di ste robe di boss o non boss,io voglio la storia con quest e sub quest e il poter dialogare con pg,non solo uccidi il tizio,ferma i ghoul,ammazza il boss,che noia.

Poi lo spav possono anche reinventarlo,non c'è bisogno di farlo come nei precedenti fallout.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo