Vai al contenuto

Fallout 76 [Topic Ufficiale][PS4] Disponibile!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 2431 risposte

#1411
Macleod

Macleod
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14636

Ma la cassa personale nel camp, può essere vista fa tutti? Cioè mi fregano la roba depositata??


La vedono ma stai tranquillo che non ti possono rubare niente

#1412
Hollow HyaKuTake

Hollow HyaKuTake
  • Voi siete una specie interessante, un interessante ibrido!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16308
Speriamo che il denaro prebellico non serve, avrò smantellato 300 pezzi


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

#1413
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30074

La vedono ma stai tranquillo che non ti possono rubare niente

 

ah ecco mi era venuto il dubbio :eheh:



#1414
Mocassini Assassini

Mocassini Assassini
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9120

Uff mi state facendo salire la scimmia  :gad2:
 
Che poi in realtà io al vecchio F4 ho giocato molto a costruire le basi, ma le trovavo troppo fini a se stesse qui almeno hanno un senso, ma gente italiana se ne trova online?  :rolle:

Non è un vero e proprio MMO, non è previsto che tu possa coltivare dei rapporti con la comunità: al massimo puoi metterti d'accordo privatamente con amici e persone in rete per giocare assieme, ma i server sono limitati a una 30a di giocatori per sessione ed ogni volta che accedi ti accoppia con persone diverse. :sisi:

#1415
Giulk

Giulk
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2515

Non è un vero e proprio MMO, non è previsto che tu possa coltivare dei rapporti con la comunità: al massimo puoi metterti d'accordo privatamente con amici e persone in rete per giocare assieme, ma i server sono limitati a una 30a di giocatori per sessione ed ogni volta che accedi ti accoppia con persone diverse. :sisi:


Grazie per la risposta, va beh forse è meglio così visto che preferisco fare il solitario, comunque la scimmia ha vinto e l'ho preso sul psn ma dico, capisco che ci sono i saldi e il psn sarà saturo, ma quanto cavolo è lento a scaricare? Uff

#1416
Sole.

Sole.
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22683

Allora ragazzi , com'è sto gioco voi che ci state giocando? Una mini mini recensione?

 

Domanda, ma quando si comincia una partita in solitario, si incontrano altri giocatori nelle lande oppure devi fare un matchmaking tipo the division, altrimenti sei da solo?



#1417
Hollow HyaKuTake

Hollow HyaKuTake
  • Voi siete una specie interessante, un interessante ibrido!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16308
CAMP brutto come la fame ma almeno si parte

Questo F76 è di un sottovalutato che neanche immaginate...da fare schifo!

155361067626b8848ab939b50bd27743.jpg

#1418
Maki74

Maki74
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6049

CAMP brutto come la fame ma almeno si parte

Questo F76 è di un sottovalutato che neanche immaginate...da fare schifo!

Spoiler

Non per fare il vecchio davanti al cantiere tipo Pallino
ma io lo avevo detto che finiva così XD



#1419
Maki74

Maki74
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6049

assolutamente si, dovendo comprare il gioco vorrei poterli piantare anche io. Una sorta di Farming Simulator/Fallout insomma. Il punto è che bisogna capire se vengono su radioattivi o meno :eheh:..

 

che poi ora, battute a parte, non sarebbe mica malvagia l'idea di poter creare il proprio orticello e commerciare in game, magari con qualche strumento craftabile per effettuare apposita bonifica del terreno dalla radioattività..mica male..secondo me darebbe una profondità notevole al gioco

Fra i vecchi giocatori più vecchi,

una delle lamentele

era appunto la mancanza del G.E.C.K.,

se lo reinserivano 

non era male neanche secondo me,

ma tanto oggi esistono i DLC

diamogli tempo ^^



#1420
Giulk

Giulk
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2515

Ci ho giocato un pò oggi e per ora non mi dispiace anzi :), gli altri giocatori che ho incontrato per ora di basso livello ( tranne un 24 ) giocano tutti per conto loro a parte le missioni quelle a tempo che appaiono qui e li, solo uno mi ha chiesto di unirmi ma ho rifiutato perchè per ora voglio anche io giocare in solitaria, comunque una domanda probabilmente molto stupida, di tutte le cose solo i radway per abbassare le radiazioni non ho visto da nessuna parte a parte quello che ti danno all'inizio, ne da comprare al primo villaggio dal robot, ne da altre parti, ma come si trovano? si possono costruire più avanti quando hai il progetto? :D



#1421
Hollow HyaKuTake

Hollow HyaKuTake
  • Voi siete una specie interessante, un interessante ibrido!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16308

Ci ho giocato un pò oggi e per ora non mi dispiace anzi :), gli altri giocatori che ho incontrato per ora di basso livello ( tranne un 24 ) giocano tutti per conto loro a parte le missioni quelle a tempo che appaiono qui e li, solo uno mi ha chiesto di unirmi ma ho rifiutato perchè per ora voglio anche io giocare in solitaria, comunque una domanda probabilmente molto stupida, di tutte le cose solo i radway per abbassare le radiazioni non ho visto da nessuna parte a parte quello che ti danno all'inizio, ne da comprare al primo villaggio dal robot, ne da altre parti, ma come si trovano? si possono costruire più avanti quando hai il progetto? :D

Ovviamente il vero RAD scarseggia come giusto che sia, io sto esplorando parecchio e ne avrò trovati 5 dal D1 mentre i RAD diluti si trovano facilmente ma aumentano del 50% Il rischio di prendere malattie tipo diarrea se bevi troppa acqua bollita


Sicuramente si droppera la ricetta più avanti :)


Comunque è sempre Fallout

Solo il pensiero che sarà supportato per sempre mi incita tantissimo, è un progetto...forse anche una prova per vedere come andrà e per ora oltre i poveri di Metacritic che buttano xxxxx al gioco al resto si fa Amare questo F76

Modificata da HyaKu TaKe, 16 November 2018 - 07:58 PM.


#1422
Macleod

Macleod
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14636
Non so se ho qualche problema io ma ci sto mettendo una vita a scaricare la patch...mi sa che ci giocherò domani...

#1423
matteo1977

matteo1977
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7813
Una info ragazzi.
Ci son spesso in giro missioni di trovare le scorte ma arrivo al simbolino del cerchiolino sulla barra sotto e non trovo niente li....in tutte e 2 i posti dove avevo sta missione

#1424
Giulk

Giulk
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2515

Ovviamente il vero RAD scarseggia come giusto che sia, io sto esplorando parecchio e ne avrò trovati 5 dal D1 mentre i RAD diluti si trovano facilmente ma aumentano del 50% Il rischio di prendere malattie tipo diarrea se bevi troppa acqua bollita


Sicuramente si droppera la ricetta più avanti :)


Comunque è sempre Fallout

Solo il pensiero che sarà supportato per sempre mi incita tantissimo, è un progetto...forse anche una prova per vedere come andrà e per ora oltre i poveri di Metacritic che buttano xxxxx al gioco al resto si fa Amare questo F76

 

Immaginavo che prima o poi si troverà una ricetta, ma per il momento come si fà? nel senso che nonostante io stia abbastanza girando per ora di radway neanche l'ombra e ho un quinto della barra vita in rosso :(

 

I voti di Metacritic non li prendo proprio in considerazione, per me il gioco va provato di persona, e come quelli che hanno messo voti negativi al video di Diablo per Android, per me invece potrebbe uscirne una bella cosa, io per ora con F76 mi sto parecchio divertendo e praticamente ho solo esplorato due centimetri quadri di zona, suppongo che andando avanti e diventando più difficile dovrò fare gruppo per sopravvivere.

 

Comunque mica ho capito come il gioco gestisce il multy, ho letto che gli altri giocatori vedono il tuo camp e tu il loro, e fino a qui ok, che però si gioca a istanze di 30 giocatori tipo sul server, ma quindi che vuol dire che io vedo i camp dei giocatori che sono dentro in quel momento, almeno credo, ma anche qui se poi alla partita successiva ho altri giocatori i camp dei precedenti spariscono? oppure solo 30 giocatori su una mappa cosi grande praticamente significa che a parte la zona iniziale nel tempo troverai raramente gente salvo andartela a cercare sulla mappa, quindi boh mi sfugge qualcosa :D

 

Non so se ho qualche problema io ma ci sto mettendo una vita a scaricare la patch...mi sa che ci giocherò domani...

 

Quello pure io ieri, credo che con i sconti che stanno applicando il psn è un pò saturo :(

 

Una info ragazzi.
Ci son spesso in giro missioni di trovare le scorte ma arrivo al simbolino del cerchiolino sulla barra sotto e non trovo niente li....in tutte e 2 i posti dove avevo sta missione

 

Forse è un bug? non so io ne ho trovato uno ieri dove dovevo fare una cosa ma risultata....sotto terra ed era irraggiungibile, una di quelle missioni a tempo :(



#1425
Maki74

Maki74
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6049

Una info ragazzi.
Ci son spesso in giro missioni di trovare le scorte ma arrivo al simbolino del cerchiolino sulla barra sotto e non trovo niente li....in tutte e 2 i posti dove avevo sta missione

Ancora non ho il gioco

quindi faccio una domanda nel caso hai risolto

e possa essermi utile quando inizierò,

non è che sono in un buncher e tocca trovar l'entrata nascosta

o magari c'è la possibilità di scavare

previo appropriazione di una pala?




Torna a Playstation 5 / PS4 / PS4 PRO


Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo