Vai al contenuto

Fallout 76 [Topic Ufficiale][PS4] Disponibile!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 2431 risposte

#1396
D.Machine006

D.Machine006
  • GOD NOMURA FAN CLUB

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8085

Io gioco su ps4 pro e ci sono dei cali allucinanti roba che si blocca tutto per un paio di secondi, senza contare il minuto buono che aspetto ogni volta che devo uscire da una porta..mi sembra resident evil 1... ma anche a voi e cosi?

no.



#1397
Hollow HyaKuTake

Hollow HyaKuTake
  • Voi siete una specie interessante, un interessante ibrido!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16311
Che soddisfazione rivendicare un officina :)

Comunque il mondo è sempre quello giusto?

Ci sono casse che rimangono vuote e altre droppano di nuovo munizioni

Poi domanda: se un giocatore trova una cassa con dentro tot drop posso prenderlo pure io?

Ce gente che svaligia in fretta XD

#1398
Macleod

Macleod
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14636

Che soddisfazione rivendicare un officina :)

Comunque il mondo è sempre quello giusto?

Ci sono casse che rimangono vuote e altre droppano di nuovo munizioni

Poi domanda: se un giocatore trova una cassa con dentro tot drop posso prenderlo pure io?

Ce gente che svaligia in fretta XD

 

Per le cose contenute nella cassa si ognuno trova dentro cose,invece gli oggetti fuori tipo le matite sul tavolo per capirci quelle chi prima arriva le prende anche se poi immagino ci sia un respawn degli oggetti



#1399
Sole.

Sole.
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22683

ha preso votacci questo fallout...

 

 

Ma non ha senso ad oggi fare una recensione quando i server sono aperti da un giorno.sono recensioni senza manco. 5 ore di gioco su un titolo che minimo ci voglio 60 ore per fare un primo bilancio

 

 

concordo al 100%. Titolo troppo vasto e complesso per poter essere recensito al day one in tutta fretta. Anche Everyeye lo recensirà con la dovuta calma e dopo un apprezzabile numero di ore di gameplay, nei prossimi giorni.

 

P.s. (ot) spiace anche a me per il malinteso sull'altro topic. Può capitare (chiudo ot)

 

 

Ieri nella live di Ale, ho chiesto quando la rece, e lui giustamente mi ha risposto che è un gioco che va giocato parecchio e con altri utenti e devono prendersi il tempo che merita.



#1400
matteo1977

matteo1977
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7813

concordo al 100%. Titolo troppo vasto e complesso per poter essere recensito al day one in tutta fretta. Anche Everyeye lo recensirà con la dovuta calma e dopo un apprezzabile numero di ore di gameplay, nei prossimi giorni.
 
P.s. (ot) spiace anche a me per il malinteso sull'altro topic. Può capitare (chiudo ot)


Tranqui

#1401
Maki74

Maki74
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6049

Maki posso assicurarti che molti si fanno gli affari loro e farmano come dannati, ovviamente se ce un evento si ci aiuta e si scambia pure...il Pvp porta solo casini

Stavo solo scherzando un po' tranquillo,

però pomodori e melanzane farebbero comodo :eheh:



#1402
Macleod

Macleod
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14636

Ho visto alcune missioni per unirsi all Enclave e sono top, non vedo l'ora!!!



#1403
Hollow HyaKuTake

Hollow HyaKuTake
  • Voi siete una specie interessante, un interessante ibrido!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16311

Ho visto alcune missioni per unirsi all Enclave e sono top, non vedo l'ora!!!

Enclave ?


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

#1404
Macleod

Macleod
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14636

Enclave ?


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk


Yep

#1405
Hollow HyaKuTake

Hollow HyaKuTake
  • Voi siete una specie interessante, un interessante ibrido!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16311
Minuto 28:00 !

Il buon Ale specifica bene e piu ci gioco mi ritrovo nelle parole

https://youtu.be/ffhiE-xz71w

Modificata da HyaKu TaKe, 15 November 2018 - 12:25 PM.


#1406
Giulk

Giulk
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2516

Uff mi state facendo salire la scimmia  :gad2:

 

Che poi in realtà io al vecchio F4 ho giocato molto a costruire le basi, ma le trovavo troppo fini a se stesse qui almeno hanno un senso, ma gente italiana se ne trova online?  :rolle:



#1407
Hollow HyaKuTake

Hollow HyaKuTake
  • Voi siete una specie interessante, un interessante ibrido!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16311
Solo ora scopro che puoi mettere più carte per Slot

#1408
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30074
Ma la cassa personale nel camp, può essere vista fa tutti? Cioè mi fregano la roba depositata??

#1409
Guest_CactusmandorloeYe

Guest_CactusmandorloeYe
  • Gruppo: Ospiti

 

però pomodori e melanzane farebbero comodo :eheh:

assolutamente si, dovendo comprare il gioco vorrei poterli piantare anche io. Una sorta di Farming Simulator/Fallout insomma. Il punto è che bisogna capire se vengono su radioattivi o meno :eheh:..

 

che poi ora, battute a parte, non sarebbe mica malvagia l'idea di poter creare il proprio orticello e commerciare in game, magari con qualche strumento craftabile per effettuare apposita bonifica del terreno dalla radioattività..mica male..secondo me darebbe una profondità notevole al gioco



#1410
Macleod

Macleod
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14636

Solo ora scopro che puoi mettere più carte per Slot


Eh si, in effetti non è chiaro perche non lo spiega




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo