Vai al contenuto

Pokémon: Let's Go, Pikachu! - Let's Go, Eevee! [Topic Ufficiale]November 16th, 2018 - Check out the first page for the Q&A and fact sheets

- - - - - game freak the pokémon company pokémon nintendo nintendo switch

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 749 risposte

#31
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52120

Per me floppa. Boh, evitabilissimo

Uscirà verso natale e Switch non ha tanti altri giochi oltre a smash quindi no non flopperà

Comunque si capisce che è un gioco differente, sta volta quelli di GF sono stati chiari

#32
Ganonz

Ganonz
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4442
Per me, scaffale..

#33
Guest_xexereYe

Guest_xexereYe
  • Gruppo: Ospiti

No neanche secondo me flopperà, anzi sotto natale fra un accessorio e un ipotetico boundle....secondo me rischia di fare un bel botto.



#34
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52120
Boh rivedendo il trailer a me è piaciuto parecchio. Più che altro perché so che non sono titoli main

Ci sono cose parecchio interessanti e praticamente è un gioco fortemente ispirato a Go

Modificata da fabiopazzo2, 30 May 2018 - 07:40 AM.


#35
Guest_xexereYe

Guest_xexereYe
  • Gruppo: Ospiti

Boh rivedendo il trailer a me è piaciuto parecchio. Più che altro perché so che non è il titolo main

 

Io prima di leggere i commenti di pancia (sia per il si e per il no) ho guardato il trailer....e dico la verità sul momento mi è molto piaciuto.

Non mi sono neanche posto il problema del main o no.

 

Se ci pensate tutti i rumor che circolavano erano veri....l'unico che è arrivato a cielo sereno è che il capitolo in continuità arriva nel 2019, anche se era un leak che era gia scappato ieri pomeriggio.


Modificata da xexer, 30 May 2018 - 07:40 AM.


#36
AlexMirach

AlexMirach
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 98

Ecco tutto quello annunciato:

  • Non saranno presenti lotte contro i Pokémon selvatici ma si potranno sfidare gli altri allenatori
  • Sulla scelta di Eevee: una ragione è che il rivale di Pokémon Giallo sceglieva Eevee; il Pokémon è diventato sempre più popolare nel corso degli anni e hanno deciso di affiancarlo a Pikachu come mascotte.
  • Si è parlato nel trailer di un “Pokémon speciale”  che i giocatori di Pokémon GO potranno ottenere solo collegando l’applicazione ai nuovi titoli per Switch; è un Pokémon inedito che non abbiamo mai visto prima.
  • Ci sarà ancora la possibilità di scambiare e lottare con altri giocatori ma solo in locale con più di una console oppure con due account differenti sulla stessa console.
  • The Pokémon Company vede Switch come un ibrido fisso/portatile quindi il loro obiettivo è quello di prendere tutto ciò che c’è di buono dalle versioni portatili e trasportarlo su Nintendo Switch.
  • Pokémon Let’s Go, Pikachu! e Let’s Go, Eevee! sono stati progettati principalmente per una console da casa, mentre il titolo in uscita nel 2019 sarà molto più efficace nella modalità portatile ma non hanno ancora riflettuto su come realizzarlo.
  • Ci sono nuove idee di gameplay non ancora annunciate riguardo il collegamento fra Pokémon GO e i titoli per Switch e i giocatori che utilizzeranno entrambe le piattaforme saranno premiati.
  • Il gameplay di Pokémon Let’s Go, Pikachu! e Let’s Go, Eevee! è stato ideato in modo da convincere i giocatori di Pokémon GO ad avvicinarsi e continuare con la serie principale dato che il metodo di cattura e i modelli dei Pokémon sono gli stessi.
  • Il titolo in uscita nel 2019 è stato progettato per portare ai suoi massimi la portabilità di Switch al quale stanno lavorando ancor prima del rilascio stesso della console ed è per questo motivo che gli sviluppatori non sono stati influenzati in alcun modo da Pokémon GO.
  • Ci sono progetti per inserire Poké Ball Plus anche nei giochi.
  • Gli ingegneri Nintendo hanno aiutato nella progettazione di Poké Ball Plus e l’idea iniziale era quella di creare una Pokéball nel quale si sentisse davvero che ci fosse un Pokémon al suo interno.
  • Quale tecnologia verrà utilizzata per collegare Pokémon GO a Pokémon per Switch? Bluetooth.
  • Le funzionalità online per questi titoli non saranno presenti.

Fonte: https://www.pokemonmillennium.net/


Modificata da AlexMirach, 30 May 2018 - 07:48 AM.


#37
Von Ribben

Von Ribben
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10907

Come avevo detto tempo fa in un altro topic. Bene o male avevo ragione.

 

https://forum.everye...vee/?p=19400202

https://forum.everye...vee/?p=19400276
 

Questo è un esperimento per attirare tutti i GOisti più che altro, per poi sparargli anno prossimo un Pokemon più "tradizionale".

 

The Pokemon Company ha già confermato che anno prossimo avremo l'8th Gen su Switch e sarà un gioco più mirato alle persone competitive e più tradizionale del brand Pokemon. Hanno anche detto "All-new core RPG", prevedo quindi che i cambi di meccaniche saranno fatti nel prossimo :)



#38
-Eklipse della Mancia-

-Eklipse della Mancia-
  • Every game has a story. Only one is a Legend...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 40803
Il gioco mi lascia indifferente, ma la pokepalla controller mi stuzzica :D

Il RPG del 2019 deve essere più efficace in modalità portatile... Chissà cosa vuol dire... Forse che non ci sarà il motion control?

#39
Guest_xexereYe

Guest_xexereYe
  • Gruppo: Ospiti

Credo sia lo step in mezzo fra GO e i capitoli portatili che sono più core e che forse non proprio perfetti per chi si approccia la prima volta al titolo.

Un GO vitaminizzato, il giusto? credo sarà da vedere cosa ne diranno ad E3 i primi player on site.



#40
Loxaerion

Loxaerion
  • Lost in PotD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6387
:gad2:
Finalmente posso dirlo anch'io... Scaff... Scaffff... No non ci riesco, ma questo è quanto :gad2:

#41
starlink1

starlink1
  • Only one is a legend

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51919

ma quindi lo scopo è girare e catturare senza far salire di livello i pokemon e conquistare palestre contro npc?

 

la cosa bella è la coop ma senza battaglie bha



#42
Von Ribben

Von Ribben
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10907

ma quindi lo scopo è girare e catturare senza far salire di livello i pokemon e conquistare palestre contro npc?

 

la cosa bella è la coop ma senza battaglie bha

 

Le battaglie ci sono contro NPC e sicuramente anche le palestre.

 

Le battaglie contro i selvatici, no. Ma diciamocela tutta, tranne i leggendari, il 90% dei combattimenti contro i selvatici per catturarli erano Tuononda/Falsofinalex1/2/3ect/PokeBall.

 

La cattura alla GO (che immagino sarà portata pari pari), con tanto di lancio e tempismo fatto bene, e moltiplicatori dati dal lancio curvo, forse sono anche più allettanti di una sorta di "elemento fortuna".

 

Sei tu che lanci, e da come lanci viene decisa la cattura. Un "elemento" di gameplay e "skill" in più.



#43
IlfuYoshi81

IlfuYoshi81
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 260
Pokemon 2019 più portatile che fisso???? Ma non avrebbe dovuto essere il primo vero grande pokemon da casa??

#44
Lenis

Lenis
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9162

Ringrazio dio che è solo uno spin-off o letteralmente sta settimana avrei dato via la console ..

Ndr, se questo usa ancora l'engine di sm lo userà pure il nuovo
Al massimo si può sperar che ste schifezze di meccaniche le lascino star...ma per il resto...

#45
TarchiatoTasso

TarchiatoTasso
  • tasso mannaro KOJIMBARO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16694
Pero alla fine a riguardarlo.non è nemmeno.cosi malaccio... stilisticamente non.mi piace proprio, pare una taroccatura coreana con quei colori e quegli spigoli, pero cose come.la coop( ma funzionerà anche negli scontri?nn ho.mica capito) mi incuriosiscono




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo