Vai al contenuto

Pokémon: Let's Go, Pikachu! - Let's Go, Eevee! [Topic Ufficiale]November 16th, 2018 - Check out the first page for the Q&A and fact sheets

- - - - - game freak the pokémon company pokémon nintendo nintendo switch

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 749 risposte

#16
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52122
Voglio vedere solo le cose positive.

L'overworld mi piace, i bambinetti dalla faccia ebete Noooo... dovevo parlare di cose positive...
I pokemon che ti seguono sono un ottima cosa, cavalcheremo un onix, interessante. Ritorno del team rocket, si potrà giocare in coop(!!!)

#17
The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore delLO museo delLO cere delLO REgno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 46926

Comunque sull'aspetto estetico hanno fatto il compitino , è praticamente X/Y tirato a lucido ..



#18
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52122

Comunque sull'aspetto estetico hanno fatto il compitino , è praticamente X/Y tirato a lucido ..

Eh ma il gioco vero esce nel 2019 sai? Questi sono contentini!!!
Lol

#19
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52122

https://twitter.com/...637181067350016
https://twitter.com/...649919323762688
Immagini del gioco condivise da Serebii.
2GWcB.jpg2GWcH.jpg
2GWdG.jpg2GWdU.jpg

Molto carino il mondo di gioco, certo non è il passo in avanti che ci si aspettava sia chiaro! Ma forse dovremo aspettare il 19 per questo

#20
The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore delLO museo delLO cere delLO REgno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 46926

Ringrazio dio che è solo uno spin-off o letteralmente sta settimana avrei dato via la console ..



#21
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52122

Ringrazio dio che è solo uno spin-off o letteralmente sta settimana avrei dato via la console ..

Calma...capisco benissimo la tua reazione e la condivido ma vedi le piccole cose positive che secondo me ci sono

La scusa "il gioco main esce nel 19" non L accetto grr

Modificata da fabiopazzo2, 30 May 2018 - 04:11 AM.


#22
Reinerufy

Reinerufy
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2381
Beh il tempo che esce Pokemon main nel novembre 2019. Escono con questo per far cassa e vendere qualche switch in piu per natale.

#23
Land J

Land J
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2549
Purtroppo non mi attira per niente, alla fine quel GO nel titolo ok che non implica l'obbligo del app ma fa capire chiaramente la direzione (a mio modo di vedere) banale intrapresa.
Si vede che sarà qualcos'altro a farmi comprare la switch, sperando nel E3...vediamo anche il pokemon 2019 ma per quello ci sarà tempo e al momento non ci penso nemmeno e se non vedrò ciò che mi aspetto amen, forse non mi avvicinero più al Brand e bona

#24
Guest_xexereYe

Guest_xexereYe
  • Gruppo: Ospiti

Sembra proprio quel giochino di collegamento per cercare di spostare gli utenti da GO a Switch in qualche modo, sembra una via di mezzo fra spin off e gioco principale sfruttando un "sapore" remake da primi titoli.

 

Sicuramente non è un progetto ad alto budget, sembra più un titolo cucito a Novembre per i più piccoli e i fan.

Commercialmente potrebbe essere una bomba sotto Natale proprio per il richiamo a GO.

Magari per i palati fini meno....sapendolo hanno subito detto che è in lavorazione un altro titolo rumoreggiato gia ieri per il 2019.

 

La Rogers aveva ragione, questi titoli avrebbero diviso, mi pare lo stanno facendo.

CI ha preso anche sull'accessorio oltre che sul mese....


Modificata da xexer, 30 May 2018 - 07:02 AM.


#25
Perunamico

Perunamico
  • This is like being hug by a videogames

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11985
Prodotto ad alto budget e Pokémon? Mai giocato ad un Pokémon XD gamefreak giochi del genere non lo fa.

Detto questo mi sembra in normale remake alla Pokémon, ma con in più di fastidio un sistema di cattura più noioso(che però adesso che ci penso bene...come diavolo li alleni i Pokémon?)

#26
Gryzor

Gryzor
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 717

Prodotto ad alto budget e Pokémon? Mai giocato ad un Pokémon XD gamefreak giochi del genere non lo fa.

Detto questo mi sembra in normale remake alla Pokémon, ma con in più di fastidio un sistema di cattura più noioso(che però adesso che ci penso bene...come diavolo li alleni i Pokémon?)

Probabilmente sfidando gli stessi allenatori, oppure con qualche minigioco.

Mi sembra un gioco adatto veramente ai più piccoli.

 

L'hanno fatto tanto per acchiappare più acquirenti possibili, probabilmente proprio quelli che hanno conosciuto Pokémon attraverso go.


Modificata da xCore, 30 May 2018 - 07:09 AM.


#27
Guest_xexereYe

Guest_xexereYe
  • Gruppo: Ospiti

Prodotto ad alto budget e Pokémon? Mai giocato ad un Pokémon XD gamefreak giochi del genere non lo fa.

Detto questo mi sembra in normale remake alla Pokémon, ma con in più di fastidio un sistema di cattura più noioso(che però adesso che ci penso bene...come diavolo li alleni i Pokémon?)

 

Prodotto ad alto budget per la serie...chiaro.

Dico mica ho detto un budget alla Zelda :D



#28
blank17h

blank17h
  • Has anything you've done made your life better?

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2413

Sta cosa è una totale porcheria (come lo è appunto pokemon GO su smartphone, ma almeno li è gratis).

 

Io personalmente non ci giocherei nemmeno gratis, non trovo davvero nessun senso in un gioco del genere.

 

Peccato, ci toccherà aspettare un altro anno per il gioco di Pokemon vero e proprio.



#29
TarchiatoTasso

TarchiatoTasso
  • tasso mannaro KOJIMBARO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16694
Per me floppa. Boh, evitabilissimo

#30
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52122
Avevo le aspettative alte e incredibilmente non sono rimasto deluso... ma perché?
Semplicemente perchè le aspettative enormi si sono spostate sul titolo in uscita nel 2019 e questa mossa diciamocelo, è una parac.... ma ha avuto il suo effetto.

La presentazione devo ammettere che è stata ottima perché ci fanno capire che tipo di giochi sono il target a cui puntano quindi io posso accettare che non ci siano tutti quei cambiamenti da me auspicati.

Parlando di cio che mi è piaciuto:
i pokemon finalmente ti seguono, l overworld, la coop(era ora) , il cs rimane invariato ma con qualche semplificazione , la cattura stile Go ed il ritorno ad una Kanto rivisitata

Scelte molto discutibili sull character design dei protagonisti, delle lotte pokemon e dell impossibilità di lottare contro i pokemon selvatici.

Quindi ora cara GF giudicherò questo gioco come una sorta di spin off ma attenzione che nel 2019 mi aspetto assolutamente un passo in avanti enorme




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo