Vai al contenuto

Sony PSP3 - topic ufficiale di raccolta rumorsnell'attesa dell'annuncio(*^ワ^*)

- - - - - sony psp3 vita2

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 476 risposte

#241
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47347

Joker di P5, una saga che fa parte di Playstation, in Smash di Nintendo.

Scelta molto discutibile, ma anche se P5 uscisse su Switch(sarebbe ridicolo il contrario) mi chiedo quale sia il senso..

Su Nintendo è praticamente sconosciuto, cioè avrei puntato su qualche personaggio più famoso a sto punto.



#242
Beastly_Zero

Beastly_Zero
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9136

Joker di P5, una saga che fa parte di Playstation, in Smash di Nintendo.

Scelta molto discutibile, ma anche se P5 uscisse su Switch(sarebbe ridicolo il contrario) mi chiedo quale sia il senso..

Su Nintendo è praticamente sconosciuto, cioè avrei puntato su qualche personaggio più famoso a sto punto.

Più che altro su Switch stanno uscendo porting su porting di giochi che normalmente non c'entrano proprio nulla di nulla con nintendo, anche se magari c'è qualche spinoff, quindi mi stupirei del contrario piuttosto.

Ormai Switch è il seguito spirituale della fusione tra PsVita e Nintendo ds/3ds, ed è più che palese:

 

-Disgaea

-Indie destinati a ps4/Vita, poi su Switch

-giochi come Skyrim

-l'arrivo di Suikoden

-Final Fantasy XII

 

Praticamente quasi tutto quello che era Sony si sta trasferendo su Switch, oltre a tutti i remake  presi da ds e 3ds, quindi ripeto, non c'è proprio da stupirsene.



#243
XX-YY-ZZ

XX-YY-ZZ
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30532

ma in PQ2 non ci sono in personaggi di P5?



#244
clubsega

clubsega
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20932

si' ma in versione chibi

diciamo che stavolta e' un po' diverso perche' Joker l'hanno annunciato con un filmato che sembrava preso diretto da Persona 5 game/anime, quindi diverso da Persona Q2

fa conto che con quel filmato mi aspettavo subito l'annuncio del porting di Persona 5 su Switch, poi mi sono ricordato di tutti gli spot "Smash coming soon" durante lo show, e allora ho realizzato..

 

poi boh, non sapremo mai che bolle in pentola, questo anche riguardo l'ipotetica PSP3, puo' succedere tutto e niente :D

un porting di P5 avrebbe costo quasi zero e servirebbe a sondare il terreno per un futuro Persona 6 multi con PS5 e Switch



#245
Manu&Oscar

Manu&Oscar
  • Il Nintendaro ha le sue ragioni, che la ragione non conosce

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8839

Per me entrambe le saghe di Atlus diventeranno multi: Persona 5 su Switch e il nuovo SMT (qualche tempo dopo) su PS4/PS5.



#246
Jagral

Jagral
  • Accolgo tutto con entusiasmo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25109

Più che altro su Switch stanno uscendo porting su porting di giochi che normalmente non c'entrano proprio nulla di nulla con nintendo, anche se magari c'è qualche spinoff, quindi mi stupirei del contrario piuttosto.

Ormai Switch è il seguito spirituale della fusione tra PsVita e Nintendo ds/3ds, ed è più che palese:

 

-Disgaea

-Indie destinati a ps4/Vita, poi su Switch

-giochi come Skyrim

-l'arrivo di Suikoden

-Final Fantasy XII

 

Praticamente quasi tutto quello che era poteva essere Sony si sta trasferendo su Switch, oltre a tutti i remake  presi da ds e 3ds, quindi ripeto, non c'è proprio da stupirsene.

 

Mi sono permesso di editarti il commento nel quote :sisi:

 

Per quanto ami PSVita non riesce a farmi passare la sensazione di essere stata una grande occasione sprecata



#247
Beastly_Zero

Beastly_Zero
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9136

 

Mi sono permesso di editarti il commento nel quote :sisi:

 

Per quanto ami PSVita non riesce a farmi passare la sensazione di essere stata una grande occasione sprecata

Vabbè ho detto Sony perchè mi trovavo per l'esempio :asd: ,

che poi siano altri sviluppatori jap o croati a me poco importa, se vedo dei giochi di qualità lo riconosco, non è che se non è Sony non li calcolo, cosa che hanno fatto il 50% della gente, no Sony, no giochi, 

e io rispondo: no vero.



#248
Jagral

Jagral
  • Accolgo tutto con entusiasmo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25109

Dico la verità, non ho ancora preso Switch perchè Nintendo fa uscire sempre 3 o 4 versioni delle sue console di successo (almeno in ambito portatile), per cui aspetto una versione di Switch principalmente con una batteria più duratura perchè penso che la userei molto poco sul monitor di casa.

 

Magari poi faranno Switch XL con dei tasti un po' più adatti alle mie manacce...



#249
Shino™

Shino™
  • Nothing's gonna build us back again.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18593
Io spero in switch pro sinceramente..

#250
Guest_RinkueYe

Guest_RinkueYe
  • Gruppo: Ospiti

Io spero in switch pro sinceramente..

quanto pro potrebbe essere?

Insomma, si è sempre limitati dalla batteria.

 

senza contare che N va sempre sul risparmio.

Se ne parla il 2020 secondo me...



#251
Jagral

Jagral
  • Accolgo tutto con entusiasmo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25109

quanto pro potrebbe essere?

Insomma, si è sempre limitati dalla batteria.

 

senza contare che N va sempre sul risparmio.

Se ne parla il 2020 secondo me...

 

Di arretrato su Vita ho da giocare per altri 2 anni probabilmente, quindi non è un dramma aspettare fino al 2020.

 

Nonostante io abbia powerbank di ogni specie e maniera una console portatile almeno il minimo sindacale delle 5 ore dovrebbe offrirlo. Devo dire che, è vero che non si spreme molto, ma il New 3DS XL ha una buona autonomia. 

 

PSvita nonostante ce l'abbia dal lancio si comporta ancora bene (anche se giochi come Dragon Quest Builders sono delle sanguisughe per la batteria)



#252
RENT-A-HERO

RENT-A-HERO
  • Everybody got something to hide except me and my monkey!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7827
Il prossimo switch sarà mini, non pro

#253
AntoM

AntoM
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 748

quanto pro potrebbe essere?

Insomma, si è sempre limitati dalla batteria.

 

senza contare che N va sempre sul risparmio.

Se ne parla il 2020 secondo me...

 

In teoria tanto quanto permesso dal silicio, e da 20 a 7 nm il salto è immenso, in pratica dipende da quanto si alzano impotenti gli sdentati la mattina in cui sbavano e rovinano i progetti sull'hardware.



#254
clubsega

clubsega
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20932

secondo me prima uscira' Switch lite, leggermente piu' compatto (ma con il supporto ai joycon attuali), senza ventolina (quindi con raffreddamento passivo, grazie al processo migliorato del chipset) e con maggiore autonomia di 1-2 ore extra (sempre grazie al nuovo chipset)

e mi aspetto che Switch lite sia privo nella confezione della base dock per l'uscita TV, in modo da proporla piu' come portatile, per poi magari fare uscire piu' tardi uno Switch Pro con supporto al 4K (ma solo upscaling, non certo 4K nativo)



#255
XX-YY-ZZ

XX-YY-ZZ
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30532

ma per farci cosa, che manco netflix c'ha, se non erro ?? e niente 4G per chi lo volesse....






Leggono questa discussione 1 utenti

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo