Vai al contenuto

Sony PSP3 - topic ufficiale di raccolta rumorsnell'attesa dell'annuncio(*^ワ^*)

- - - - - sony psp3 vita2

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 476 risposte

#211
emanuele0933

emanuele0933
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 14133
Non a caso adesso stanno assumendo un senior manager per gestire il lancio della nuova generazione di console al meglio su tutti i mercati, è un chiaro segno che vogliono muoversi su più fronti contemporaneamente, tra cui quello portatile

#212
massimo the cat

massimo the cat
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2022

wow ragazzi!!!!

 

 

spero tantissimo che abbiate ragione



#213
clubsega

clubsega
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20932

Non a caso adesso stanno assumendo un senior manager per gestire il lancio della nuova generazione di console al meglio su tutti i mercati, è un chiaro segno che vogliono muoversi su più fronti contemporaneamente, tra cui quello portatile

 

il rumor sul tablet, oltre ai recenti brevetti sulla retrocompatibilita', mi fanno pensare ad una cosa sola:

PS5 e PSP3 potrebbero far parte dello stesso ecosistema (come iPhone e iPad, device diversi con funzioni diverse e potenza variegata, ma app in comune), ovviamente PS5 sara' il top della grafica per la TV del salotto, mentre magari PSP3 potrebbe riuscire a far girare i titoli PS5 downscalati come dettagli e risoluzione.

una situazione simile a Switch, solo che ci saranno due hw differenti, cosi' da non avere i problemi dell'ibrido.

e sul lancio, non escludo PSP3 prima in Giappone e PS5 prima in occidente, anche con Vita e PS4 e' successa la stessa cosa.



#214
massimo the cat

massimo the cat
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2022

Se fossi un dirigente Sony, approverei la tua idea.

 

Mi sembra semplicemente geniale, andrebbe a compensare i difetti di Switch, ovvero lo schermo che si graffia inserendo e togliendo la console dalla dock station, ed i joycon che si allentano, a forza di inserirli e toglierli.

 

 

Quindi però adesso ti chiedo, i giochi sarebbero gli stessi sia per PS5 che per PSP3?

 

La PSP3 non avrebbe alcuna sua esclusiva, perchè sarebbe la versione portatile downscalata di PS5?

 

Potrebbe funzionare benissimo, se il tutto verrà venduto ad un prezzo accessibile



#215
clubsega

clubsega
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20932
il tutto ovviamente dipende da Sony, pero' diciamo che gia' adesso c'e' l'hw portatile per una console via di mezzo tra Ps3 e Ps4, diciamo un 2-3 volte Switch. Uscendo a fine 2019, il prezzo potrebbe essere 249 - 299 , di piu' non avrebbe senso con Switch Ps4 e Ps5 :sisi:

#216
Guest_Nick0eYe

Guest_Nick0eYe
  • Gruppo: Ospiti

Se fossi un dirigente Sony, approverei la tua idea.
 
Mi sembra semplicemente geniale, andrebbe a compensare i difetti di Switch, ovvero lo schermo che si graffia inserendo e togliendo la console dalla dock station, ed i joycon che si allentano, a forza di inserirli e toglierli.
 
 
Quindi però adesso ti chiedo, i giochi sarebbero gli stessi sia per PS5 che per PSP3?
 
La PSP3 non avrebbe alcuna sua esclusiva, perchè sarebbe la versione portatile downscalata di PS5?
 
Potrebbe funzionare benissimo, se il tutto verrà venduto ad un prezzo accessibile

Quelli più che problemi derivati dal concetto di console ibrida sono problemi di scarsa qualità dei materiali e di montaggio,si possono fare tranquillamente controlli rimovibili,basta farli con i materiali giusti,detto questo è ovvio che una portatile deve avere un feeling solito e compatto e quindi le parti smontabili non sono una buona idea.

#217
clubsega

clubsega
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20932

[RUMOR] Atlus sposta 13 Sentinels su PSP3, in sviluppo Persona 5 Portable

 

 

E non e' tutto: pare che 13 Sentinels Aegis Rim, previsto inizialmente per il 2018 su PS4 e PS Vita, sia stato spostato su PSP3. Siamo ad Ottobre e non c'e' ancora una data di rilascio. Vanillaware e Atlus da sempre hanno supportato per bene le console Sony, comprese PSP e PS Vita, pertanto queste due indiscrezioni non sono del tutto incredibili. Certo, sono da prendere con le dovute pinze, ma un Persona 5 Portable da poter giocare in mobilita' sarebbe davvero un'ottima cosa.

 

 

arrivata la conferma ufficiale di Atlus, 13 Sentinels per PS Vita e' stato cancellato, e rimandato a "data da destinarsi".

 

https://www.atlus.co.jp/news/10175/


Modificata da Miku39, 15 November 2018 - 12:52 PM.


#218
yrcmlived

yrcmlived
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6842

Io spero che esca una nuova portatile di Sony (e un Persona 5 per portatili sarebbe il top per me) però fino a che non la annunciano ci spero poco per non rimaner deluso.



#219
clubsega

clubsega
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20932

ah ma anch'io tengo le aspettative basse basse, ma una nuova portatile sarebbe davvero bella

con Sony che salta l'E3 2019, ormai diamo per certo la PS5 nel 2020, ma teoricamente e tecnicamente una PSP3 nel 2019 si puo'fare. farla uscire dopo PS5 non avrebbe senso, quindi se esiste per davvero, imho la vedremo entro il 2019, altrimenti niente.

addirittura qualcuno ipotizza un Playstation Meeting a febbraio, quindi a breve, dove presenteranno sia PSP3 che PS5, in modo da far capire che faranno parte dello stesso ecosistema (ma ovviamente non saranno compatibili l'una con l'altra)



#220
Beastly_Zero

Beastly_Zero
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9136

No vabbè mi sono informato bene e Persona 5 portable non uscirà su Switch,

se adesso esce su una "fantomatica" PSP3 sono contento però lo sto per prendere per ps4.....,

 

se ho la conferma che uscirà su una portatile aspetto, ma di conferme non ce ne sono vero?



#221
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47346

No vabbè mi sono informato bene e Persona 5 portable non uscirà su Switch,

se adesso esce su una "fantomatica" PSP3 sono contento però lo sto per prendere per ps4.....,

 

se ho la conferma che uscirà su una portatile aspetto, ma di conferme non ce ne sono vero?

Che io sappia no.

Comunque se vuoi aspetta ancora un po, io che l'ho stragiocato su PS4 non so se li ricomprerei su una portatile, in verità non si sa nemmeno se ci sarà una nuova portatile in casa Sony.

Su Switch non saprei..



#222
Beastly_Zero

Beastly_Zero
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9136

Che io sappia no.

Comunque se vuoi aspetta ancora un po, io che l'ho stragiocato su PS4 non so se li ricomprerei su una portatile, in verità non si sa nemmeno se ci sarà una nuova portatile in casa Sony.

Su Switch non saprei..

Ho letto dichiarazioni tramite twitter in cui dicevano che su Switch Persona 5 non uscirà, e io che devo prenderla adorerei averlo su portatile come tutti i giochi di questo tipo,

quindi se lo prendo in questi giorni e poi dopo 1 mese esce la notizia di una psp3 e persona 5 portable, mi girerebbero non poco.



#223
clubsega

clubsega
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20932

vai pure di versione PS4, Atlus per ora e' impegnata con Catherine e Persona Q2 :sisi:



#224
Beastly_Zero

Beastly_Zero
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9136

vai pure di versione PS4, Atlus per ora e' impegnata con Catherine e Persona Q2 :sisi:

Quel per ora mi preoccupa, perchè se tra 5 mesi esce la notizia di un persona 5 portable mi girano non poco.



#225
Shino™

Shino™
  • Nothing's gonna build us back again.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18593

Quel per ora mi preoccupa, perchè se tra 5 mesi esce la notizia di un persona 5 portable mi girano non poco.

Atlus sta facendo anche Shin Megami Tensei 5. Secondo me p5p non uscirà mai.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo