Vai al contenuto

Jake Gyllenhaal in lizza per interpretare Mysterio in Spider-Man: Homecoming 2!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 17 risposte

#16
Alex10stella

Alex10stella
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 241

Spiderman nei primi fumetti e negli Ultimate inizia da quindicenne. E poi è da sempre uno dei personaggi più ironici e comici dell'universo marvel quindi che senso ha renderlo troppo serio

ok va bene sono d'accordo con te su questa cosa ma ci sono state scelte di attori che non mi sono piaciute per esempio farmi un Flash Gordon di colore scuro quando è biondo con gli occhi celesti se mi sto sbagliando correggetimi,cioè un oggi domani se mi fanno agente venom io devo guardare questo attore che mi interpreta questa parte non mi piace e come lo e stato per la torcia umana di colore anche il fatto di zia May troppo giovane e corteggiata da iron man mi fa ridere sta cosa l'uso del troppo cellulare di spider man non mi fa impazzire per questo lo voglio più grande ma penso che dopo quello che gli è successo in infinity war lo cambierà per sempre rendendolo uno spider man più maturo, ricordiamoci che prima o poi dovrà incontrare i sinistri sei :smile-01: quel film se lo faranno sarà spettacolare

#17
Hugo Pinai

Hugo Pinai
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1407

ok va bene sono d'accordo con te su questa cosa ma ci sono state scelte di attori che non mi sono piaciute per esempio farmi un Flash Gordon di colore scuro quando è biondo con gli occhi celesti se mi sto sbagliando correggetimi,cioè un oggi domani se mi fanno agente venom io devo guardare questo attore che mi interpreta questa parte non mi piace e come lo e stato per la torcia umana di colore anche il fatto di zia May troppo giovane e corteggiata da iron man mi fa ridere sta cosa l'uso del troppo cellulare di spider man non mi fa impazzire per questo lo voglio più grande ma penso che dopo quello che gli è successo in infinity war lo cambierà per sempre rendendolo uno spider man più maturo, ricordiamoci che prima o poi dovrà incontrare i sinistri sei :smile-01: quel film se lo faranno sarà spettacolare

Non capisco in che modo le etnie degli attori possano influenzare la qualità del film sinceramente.. Anzi lo trovo come un modo per inserire un personaggio e una storia in un contesto più realistico e contemporaneo

Modificata da Hugo Pinai, 22 May 2018 - 01:00 PM.


#18
Alex10stella

Alex10stella
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 241

Non capisco in che modo le etnie degli attori possano influenzare la qualità del film sinceramente.. Anzi lo trovo come un modo per inserire un personaggio e una storia in un contesto più realistico e contemporaneo

ok va bene io non ho niente contro le etnie non sono razzista.Secondo me certi personaggi iconici non vanno cambiati se nel fumetto hanno quelle caratteristiche li devono attuare anche nei film kmq sono gusti e opinioni personali, è stato annunciato che nel sequel ci sarà anche l'avvoltoio i sinistri sei si stanno formando :smile-12:

Modificata da Alex10stella, 22 May 2018 - 01:12 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo