Vai al contenuto

Jake Gyllenhaal in lizza per interpretare Mysterio in Spider-Man: Homecoming 2!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 17 risposte

#1
Cinematografo

Cinematografo
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 71718
Spider-Man potrebbe aver trovato il villain da combattere nel sequel di Spider-Man: Homecoming, in arrivo il prossimo anno nei cinema. Deadline ha confermato che l'attore Jake Gyllenhaal è attualmente in trattative per interpretare il cattivo nel prossimo film della saga...
Leggi la news completa: Jake Gyllenhaal in lizza per interpretare Mysterio in Spider-Man: Homecoming 2!


#2
Ampe

Ampe
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 573
Mysterio mi piace, così come Gyllenhaal, ma Spiderman Homecoming è un film di mer.da, quindi non mi interessa il suo seguito. Mi stupisco anzi di come sia possibile avere i mezzi per fare un seguito di un aborto tale come il primo film

Modificata da Ampe, 21 May 2018 - 04:18 PM.


#3
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56652

Mysterio mi piace, così come Gyllenhaal, ma Spiderman Homecoming è un film di mer.da, quindi non mi interessa il suo seguito. Mi stupisco anzi di come sia possibile avere i mezzi per fare un seguito di un aborto tale come il primo film


opinione legittima ma moderiamo i termini...non siamo su facebook

#4
Andrea Cilano

Andrea Cilano
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5124
spero non faccia solo la parte del doppiatore e che trovino una soluzione elegante e moderna di trattare il casco a sfera di cristallo. Visto che sono riusciti a rendere figo l'Avvoltoio ho buone speranze

Modificata da Andrea Cilano, 21 May 2018 - 04:51 PM.


#5
PGV 2

PGV 2
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14116
Cavolo, che notizia!!
Mysterio mi piace come villain, ed averlo nel sequel, per di più interpretato da Jake, sarebbe fantastico!!
Ottima anche la notizia del ritorno dell'Avvoltoio, storsi parecchio il naso all'annuncio che sarebbe stato lui il villain di Spider-Man: Homecoming, essendo l'Avvoltoio il villain di Spider-Man che meno mi piace, ma mi ha convinto pienamente nel film :).

P.S.: una domanda allo staff che non ho capito una cosa: i nuovi protagonisti maschili e femminili sono inerenti a Spider-Man: Homecoming 2 oppure ad un altro film Marvel?

Modificata da PGV 2, 21 May 2018 - 05:11 PM.


#6
il Garrus Shadman

il Garrus Shadman
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4093

spero non faccia solo la parte del doppiatore e che trovino una soluzione elegante e moderna di trattare il casco a sfera di cristallo. Visto che sono riusciti a rendere figo l'Avvoltoio ho buone speranze

lo faranno come shattered dimension o come quello ultimate
https://vignette.wik...=20091109170555

#7
WillSnake199X

WillSnake199X
  • The Man Who Sold The World

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6000
Lui è un grande attore ma tutto dipende come faranno il secondo Spider Man.

#8
Alberto97

Alberto97
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25158
Ho adorato il primo, adoro Gyllenhaal. Daje

#9
NickNick

NickNick
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7520
Allora, ho adorato il primo film, amo Mysterio e adoro lui, ma sarebbe sprecato!
Lo vorrei come attore principale/eroe nella Marvel

#10
Alex10stella

Alex10stella
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 241

Mysterio mi piace, così come Gyllenhaal, ma Spiderman Homecoming è un film di mer.da, quindi non mi interessa il suo seguito. Mi stupisco anzi di come sia possibile avere i mezzi per fare un seguito di un aborto tale come il primo film

volevo dirti che hai in parte ragione nemmeno a me è piaciuto molto il primo mi è sembrato un personaggio li buttato a caso poi è troppo piccolo ancora ma però sono molto fiducioso per il sequel perché penso che spider man andrà crescendo da film a film diventando più grande e maturo spero che il film sia serio e con bei combattimenti kmq adoro il mondo marvel.

#11
Hugo Pinai

Hugo Pinai
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1407

Mysterio mi piace, così come Gyllenhaal, ma Spiderman Homecoming è un film di mer.da, quindi non mi interessa il suo seguito. Mi stupisco anzi di come sia possibile avere i mezzi per fare un seguito di un aborto tale come il primo film

Cosa ha di così brutto? Secondo me è il migliore dell'MCU

#12
Hugo Pinai

Hugo Pinai
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1407

volevo dirti che hai in parte ragione nemmeno a me è piaciuto molto il primo mi è sembrato un personaggio li buttato a caso poi è troppo piccolo ancora ma però sono molto fiducioso per il sequel perché penso che spider man andrà crescendo da film a film diventando più grande e maturo spero che il film sia serio e con bei combattimenti kmq adoro il mondo marvel.

Spiderman nei primi fumetti e negli Ultimate inizia da quindicenne. E poi è da sempre uno dei personaggi più ironici e comici dell'universo marvel quindi che senso ha renderlo troppo serio

#13
Hugo Pinai

Hugo Pinai
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1407

Allora, ho adorato il primo film, amo Mysterio e adoro lui, ma sarebbe sprecato!
Lo vorrei come attore principale/eroe nella Marvel

In parte hai ragione però gli ultimi film dell'MCU stanno finalmente creando dei buoni villain proprio perchè stanno scegliendo attori di calibro quindi ci sta

#14
Ampe

Ampe
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 573

volevo dirti che hai in parte ragione nemmeno a me è piaciuto molto il primo mi è sembrato un personaggio li buttato a caso poi è troppo piccolo ancora ma però sono molto fiducioso per il sequel perché penso che spider man andrà crescendo da film a film diventando più grande e maturo spero che il film sia serio e con bei combattimenti kmq adoro il mondo marvel.

Guarda io adoro SpiderMan, ma purtroppo a me del primo film non è piaciuto proprio niente... quindi non ho alcuna speranza per il secondo

Modificata da Ampe, 22 May 2018 - 10:58 AM.


#15
Ampe

Ampe
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 573

opinione legittima ma moderiamo i termini...non siamo su facebook

Scusa




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo