Vai al contenuto

Resident Evil 7 annunciato per Nintendo Switch: si giocherà tramite Cloud

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 182 risposte

#16
starlink1

starlink1
  • Only one is a legend

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51932

In Europa e soprattutto in Italia una soluzione del genere sarebbe improponibile.
P.s : ma se Cloud deve essere, portate Phantasy Star Online 2


Guarda i dati sulla fibra ottica. Siamo pronti. Ovvio chi vive nei paesini dove nn c ê deve aspettare ma siamo pronti

#17
-Eklipse della Mancia-

-Eklipse della Mancia-
  • Every game has a story. Only one is a Legend...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 40806
Prima notizia positiva da mesi a questa parte. Per tanti motivi: lo fa Capcom che finora si era dimostrata distante dalla console; è RE7, ovvero un gioco importante e indirizzato a quel target che in questi mesi ha patito assenza di uscite di rilievo; apre nuove prospettive circa l'arrivo su Switch di titoli TP...

I dubbi sono tanti, soprattutto quelli legati alla fattibilità della cosa in paesi come l'italia dove la velocità della rete è ancora limitata in tante zone.
Però rimane una notizia ottima e sorprendente.

#18
LucinaSSB92

LucinaSSB92
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 123

Guarda i dati sulla fibra ottica. Siamo pronti. Ovvio chi vive nei paesini dove nn c ê deve aspettare ma siamo pronti

Nelle grandi città ( che poi sono loro a fare l'80% dei numeri del mercato) credo di sì. Ma già se vai su città di medie dimensioni e del Sud un po' meno

#19
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87236
Scelta coraggiosa, sarebbe bello vederlo anche in Europa.

Modificata da Moderatore, 21 May 2018 - 09:14 AM.


#20
Guest_RateYe

Guest_RateYe
  • Gruppo: Ospiti

Guarda i dati sulla fibra ottica. Siamo pronti. Ovvio chi vive nei paesini dove nn c ê deve aspettare ma siamo pronti

io vivo in una valle dove praticamente tutti i paesi non vanno a più di 15mega...ma andando al di là della mia triste zona e vedendo la situazione italiana non mi sembra rosea come la dipingi tu

#21
Guest_S t a r s c r e a meYe

Guest_S t a r s c r e a meYe
  • Gruppo: Ospiti
Cosi a caso..boh...

#22
Hugo Pinai

Hugo Pinai
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1407
L'idea è una figata. Però significa che con le connessioni italiane non funzionerà quasi da nessuna parte

#23
Hugo Pinai

Hugo Pinai
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1407

Guarda i dati sulla fibra ottica. Siamo pronti. Ovvio chi vive nei paesini dove nn c ê deve aspettare ma siamo pronti

Purtroppo non è così semplice, anche dove la fibra c'è rimangono problemi tecnici e instabilità molto forti. E soprattutto la copertura è ancora parziale, solo le grandi città hanno veramente una connessione quasi al passo con i tempi

#24
Guest_syro77eYe

Guest_syro77eYe
  • Gruppo: Ospiti
Quando ne parlava Microsoft di cloud gaming, shitstorm di proporzioni epiche. Ora lo fa Nintendo per ovvi limiti hardware... figata!!! Colpo di genio!!! Rivoluzione copernicana!! Mah... proprio strano il popolo del web.

#25
Carmine Farnese

Carmine Farnese
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 122
Figo eh ma questa cosa rischia di eclissare e cozzare con una delle caratteristiche principali di Switch, la portabilità.

#26
Spidersuit90

Spidersuit90
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 10
... mi pare di capire che solo a me sembra una vaccata sta cosa. A parte le connessioni fuffa in Italia (ma è un nostro problema, non di certo loro) il mio dubbio riguarda questo:

A partire dal 24 maggio 2018 i giocatori giapponesi potranno scaricare il client di Resident Evil 7 Biohazard Cloud Version e accedere gratuitamente ai primi 15 minuti di gioco. Una volta esaurita la prova sarà necessario pagare 2.000 yen (circa 15 euro) per acquistare il ticket che darà accesso a 180 giorni di gioco senza limitazioni.

Immagino chiedere di poter pagare per accedere quando si vuole ad un prodotto sia troppo... praticamente non sei padrone di nulla. Già con il DD si è meno proprietari di quanto si compra, ora con questa forma di Cloud ancora meno... praticamente lo affitti per 15€. Grazie ma no grazie. Preferisco spenderne 30-40 ma avercelo per sempre.

#27
Emanuele Severini

Emanuele Severini
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1025
Ho una fibra da inizio anno, tramite Netflix vedo tutto in 4k senza mai un rallentamento, questo implica che come flusso di dati dovrei riuscire a giocare in un ipotetico Cloud gaming, am I right? :D

#28
jello biafra 2

jello biafra 2
  • Nessuno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 6662

Sul cloud perchè non entra in una cartuccia?

 

 

Perché risparmiano alla grande sui costi di conversione.



#29
dom87

dom87
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 7603
portabilità ciao ciao

#30
S. Clegane

S. Clegane
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21094

Molto interessante ma non penso uscirà dal giappone come cosa.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo