Vai al contenuto

F1 2018 [Topic Ufficiale][PS4] DisponibileUscita prevista il 24/08/2018


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1743 risposte

#316
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79411

Quanto sta su amazon?

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

 

ehm sorry...ho corretto...intendevo mediaworld online

:D

 

amazon sta al prezzo solito pieno mi pare



#317
EL_PABLO

EL_PABLO
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12873
Ciao ragazzi , non ho visto gli ultimi video.
Sapete se hanno corretto le dimensioni dei caschi rispetto alle macchine?
O ci toccherà ancora vedere delle riproduzione in scala dei caschi,durante il replay?

thx

#318
Igor Esse

Igor Esse
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2716

Ciao ragazzi , non ho visto gli ultimi video.
Sapete se hanno corretto le dimensioni dei caschi rispetto alle macchine?
O ci toccherà ancora vedere delle riproduzione in scala dei caschi,durante il replay?

thx

Onestamente ti direi di no, mi sembrano ancora piccoli.. hanno sistemato le gomme e mi sembrano migliorate le proporzioni dei volanti (almeno quelli che hanno mostrato) ma i caschi mi sembrano sempre troppo piccoli

#319
EL_PABLO

EL_PABLO
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12873

Onestamente ti direi di no, mi sembrano ancora piccoli.. hanno sistemato le gomme e mi sembrano migliorate le proporzioni dei volanti (almeno quelli che hanno mostrato) ma i caschi mi sembrano sempre troppo piccoli


grazie per la risposta. peccato, almeno l'halo quest'anno maschererá un po' sto orrore grafico. :D

#320
skylinegtr34

skylinegtr34
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 721

quest'anno, se non fanno la ferrari complessivamente auto da battere vanno fucilati, direi che ormai nn ci son dubbi che le complesso sia la migliore ( indifferentemente da quello che sarà il risultato finale) cosi come mi auguro di vedere le performance giuste e non la sauber ancora 18° e le force india 8°, oramai di gare cè ne son state ed i livelli son chiari...



#321
Guest_FMP_GianlucaFOTSeYe

Guest_FMP_GianlucaFOTSeYe
  • Gruppo: Ospiti
Beh l'anno scorso vinceva sempre Kimi 🤣

#322
orly

orly
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13209

 
ehm sorry...ho corretto...intendevo mediaworld online
:D
 
amazon sta al prezzo solito pieno mi pare

Come funziona la prenotazione online sul loro sito? I soldi li scalano tutti subito?

#323
Guest_FMP_GianlucaFOTSeYe

Guest_FMP_GianlucaFOTSeYe
  • Gruppo: Ospiti
Si a differenza di amazon che li tira quando spedisce

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

#324
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79411

esatto, li scalano subito



#325
Andrea19892

Andrea19892
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 284

Beh l'anno scorso vinceva sempre Kimi


Si anche se sono ferrarista era abbastanza odioso vedere kimi sempre vincere xke purtroppo nn e realistico

Prenotato anke io al MW...dando dentro fifa18 e f12017 lo pago solo 17€. Anche se ci saranno bug meglio prenderlo cosi che aspettare un paio di mesi e prenderlo a 70 (e magari nn hanno ancora risolto i bugs)

#326
MatteoMaster

MatteoMaster
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3832

Si anche se sono ferrarista era abbastanza odioso vedere kimi sempre vincere xke purtroppo nn e realistico

Prenotato anke io al MW...dando dentro fifa18 e f12017 lo pago solo 17. Anche se ci saranno bug meglio prenderlo cosi che aspettare un paio di mesi e prenderlo a 70 (e magari nn hanno ancora risolto i bugs)

Sì appunto. In fondo se devo aspettare novembre per prenderlo a 40 euro con la stagione praticamente finita, tanto vale sopportare qualche bug ma giocarci da fine agosto (mannaggia a loro però, io lo voglio ora)

#327
MatteoMaster

MatteoMaster
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3832
Spero che non succeda niente di simile a Singapore 2017, mai più. Sono stato fino a novembre senza più avviare il gioco perché mi faceva male al cuoricino soltanto a pensarci :'(

Modificata da MatteoMaster, 22 July 2018 - 02:52 PM.


#328
Andrea19892

Andrea19892
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 284
Si l'ideale sarebbe che uscisse almeno ai primi di giugno...gia fine agosto e troppo tardi (considerato ke tutti gli anni quando esce sono al mare fino ai primi di settembre ) uff

#329
alexdeejay

alexdeejay
  • 68 Feed 100% positivi nel mercatino

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20593
Tecnicamente su ps4 pro come si comporta rispetto al 2017? Sono stati fatti passi avanti al riguardo?

#330
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79411

giocando il 2017 ancora lo trovo davvero bello da guardare....l'unica cosa che ancora stona è l'entrata ai box ancora tutta scattosa  a mo di convulsioni che rovina un po' l'immersività,,,,,ma per il resto davvero molto bello






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo