Vai al contenuto

F1 2018 [Topic Ufficiale][PS4] DisponibileUscita prevista il 24/08/2018


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1743 risposte

#271
orly

orly
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13209

Io ho sempre lasciato un acconto di 10 euro e saldato al ritiro.

Grazie molte ad entrambi per la risposta.
Domani vado e gli lascio 10 per la prenotazione. La scimmia è alta e voglio giocare subito a questa stagione di f1 dove la Ferrari è competitiva

#272
el_gato_85

el_gato_85
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 419
mw ha un tempo massimo per il pre order...per fifa esempio scade 31luglio...controllate bene

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

#273
Wiedzmin

Wiedzmin
  • GT1 Evo + Simcube 2 Ascher F28 + Heusinkveld Pro

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5035

Alla fine, prenotato da mediaworld pure io. :D



#274
MatteoMaster

MatteoMaster
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3832

Alonso: "Non ci dovrebbe essere alcuna discussione su Halo, fintanto che si tratta di un dispositivo di sicurezza. cit
 
 
Non c'è da aggiungere altro, anche perchè quali discussioni ci sono qui dentro? quelle dei videogiocatori? indexkxpfy.png 

Oltretutto detto da Alonso che a Spa 2012 gli è andata molto, molto bene. È anche per incidenti del genere che l'halo è fondamentale..

#275
MatteoMaster

MatteoMaster
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3832

 

 
Più recente questo nel 2016, non 30 anni fa...
Alonso: "un miracolo e sono felice di poter rispondere alle tue domande" cit al giornalista.

Già.. Penso di trovarne almeno una decina negli ultimi 5 anni di episodi del genere. Pure l'incidente Schumacher Liuzzi (se non sbaglio) ad Abu Dhabi, pericolosissimo.

Comunque parlando del gioco, è vero che metteranno una sorta di ranking sportività nell'online?

#276
ChammaBrothers

ChammaBrothers
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 8441

Già.. Penso di trovarne almeno una decina negli ultimi 5 anni di episodi del genere. Pure l'incidente Schumacher Liuzzi (se non sbaglio) ad Abu Dhabi, pericolosissimo.

Comunque parlando del gioco, è vero che metteranno una sorta di ranking sportività nell'online?


Beh anche quello Kimi-Alonso al RedBull Ring nel 2015, con la macchina di Alonso sopra quella di Kimi, poteva andare molto ma molto peggio.

#277
Guest_FMP_GianlucaFOTSeYe

Guest_FMP_GianlucaFOTSeYe
  • Gruppo: Ospiti



#278
Igor Esse

Igor Esse
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2716
Lo voglio troppissimo 😩

#279
}_Oasis_{

}_Oasis_{
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11157
Nn ho ancora visto nulla su un setup avanzato con telemtria :(

#280
Guest_FMP_GianlucaFOTSeYe

Guest_FMP_GianlucaFOTSeYe
  • Gruppo: Ospiti

Lo voglio troppissimo

Igor anche ioooooooo

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

#281
parametro

parametro
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8297
Mamma mia ho la bava anche se io continuo ad essere dubbioso con sto cavolo di halo. Grafica pompata di pc immagino, qualcuno è in grado di confermare?

#282
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Mamma mia ho la bava anche se io continuo ad essere dubbioso con sto cavolo di halo. Grafica pompata di pc immagino, qualcuno è in grado di confermare?

 

sicuro



#283
skylinegtr34

skylinegtr34
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 721

quello che vedo dal video, che mi fa calare la scimmia ( e lo dico da spettatore incallito ella f1 e di qualsiasi altro motorsport, e da meccanico di auto sportive, quindi con un minimo di competenza) i danni sono al solito ridicoli come gli incidenti, on board continuano a non vedersiu gli specchietti, ed in più, come tutti gli anni, l'hype svanirà al primo inizio di carriera in cuyi fioriranno come rose i milioni di bug che verranno corretti solo dopo mesi dall'uscita, verso natale verosimilmente...

bho l'ho preordinato cmq su pc, tanto in preorder gli ho dato 25€ ma sò già che mi incazzerò il 24 agosto...come spero di sbagliarmi però...



#284
Belva90

Belva90
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2098

Ma chi hanno messo a guidare, paperino?  :gad2:  Col joystick tra l'altro..... :unsure:

Cmq graficamente sembra che qualche passo avanti l'abbiano fatto. Rimane da vedere il discorso bug, caratteristica tipica della serie.



#285
Guest_FMP_GianlucaFOTSeYe

Guest_FMP_GianlucaFOTSeYe
  • Gruppo: Ospiti
Sui bug sanno quali ci sono e stanno lavorando...la community in tal senso fa tantissimo...ovviamente non è detto vengano tutti risolti, ma la nostra prerogativa è quella...in primis di segnalare via beta...

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo