Vai al contenuto

[Topic Ufficiale xbox one microsoft] E3 2018 Los Angeles dal 12 al 14 giugnonuove ip in arrivo?

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 238 risposte

#226
Al84

Al84
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3763

Torno a postare dopo un po'.

 

Capisco chi critica questa conferenza, non gli si può dire assolutamente nulla, mancava di sostanza a livello di nuove IP esclusive. Ma bisogna anche valutare anche realisticamente ciò che è accaduto.

 

Spencer non ha solo cancellato Scalebound e chiuso Lionhead e altri studi, ha:

 

- Rivisto completamente l'Os di One

 

- Ha tolto Kinect e fatto mea culpa

 

- Ha comprato 4 studi e creato uno di nuovo: Playground Games, The iniziative, Ninja Theory, Compulsion Games e Undead Labs, sicuramente non poca roba.

 

- Pressato (sicuramente) sull'innovare Halo e Gears (sembrano completamente diversi rispetto ai vecchi)

 

- Ricostruita l'intera Xbox One, prima con S e successivamente con la X, un mostro di tecnologia.

 

- Introdotto Game pass, abbattutto le barriere con Windows10 e fidelizzato il marchio ancora di più.

 

Capisco che da giocatori possiate essere delusi, io lo sono. Però a conti fatti, Microsoft ha gettato delle basi incredibili per la prossima gen e i prossimi anni e qui qualcuno parla di "parole", mi spiace, ma per me questi elencati qua sopra sono fatti, i 5 studi sono stati creati, sono fatti.

 

Il futuro sarà tanta roba, per ora dovremmo "accontentarci" di Gears 5 (che è veramente incredibile), Forza Horizon 4, Ori e FORSE Halo infinite (non sono sicuro esca per One), ma senza offesa, per un anno e con tutti i multipiatta in arrivo, mi accontento.

5 anni per arrivare a questo punto mi sembrano tantini almeno per quanto riguarda le esclusive perché quel problema nasce con gli ultimi anni della 360 e sono anni che Spencer dice l'esclusive sono importanti. I 5 nuovi first party in realtà 3 a conti fatti visto che Undead Labs e Playground Games lavorano già in esclusiva vedremo che faranno. Il prossimo anno mi aspetto almeno 5 AAA esclusivi nuovi non basteranno più i fidatevi. 


Modificata da Al84, 12 June 2018 - 07:12 PM.


#227
baco net

baco net
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5284

5 anni per arrivare a questo punto mi sembrano tantini almeno per quanto riguarda le esclusive perché quel problema nasce con gli ultimi anni della 360 e sono anni che Spencer dice l'esclusive sono importanti. I 5 nuovi first party in realtà 3 a conti fatti visto che Undead Labs e Playground Games lavorano già in esclusiva vedremo che faranno. Il prossimo anno mi aspetto almeno 5 AAA esclusivi nuovi non basteranno più i fidatevi. 


Vero il discorso su 2 first party erano per metà già dentro. Ma un conto è che ti affidano un progetto ed un budget e fai quello che puoi ed un altro è dire se hai bisogno di più personale, tecnologie (il tracking costa un botto ad esempio) e gli viene dato subito dopo.
Se playground sta sviluppando un altro gioco in contemporanea è perché probabilmente ms sta dando soldi per espandersi (sicuro che in questo caso esce qualcosa di grosso).Discorso ancora più valido per undead che sono un piccolo team ed ora possono ambire a grossi investimenti ed allargarsi. State of decay è una base di partenza molto importante, un gioco ambizioso che necessita di investimenti per trasformalo in AAA.

#228
AnDr300

AnDr300
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4424

5 anni per arrivare a questo punto mi sembrano tantini almeno per quanto riguarda le esclusive perché quel problema nasce con gli ultimi anni della 360 e sono anni che Spencer dice l'esclusive sono importanti. I 5 nuovi first party in realtà 3 a conti fatti visto che Undead Labs e Playground Games lavorano già in esclusiva vedremo che faranno. Il prossimo anno mi aspetto almeno 5 AAA esclusivi nuovi non basteranno più i fidatevi. 

Vedi è questo che si sbaglia? Non sei realista, così è vivere di sogni. Ti pare che prossimo anno ti possono presentare già 5 AAA? Su raga, davvero.



#229
rico1071

rico1071
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3724

Vedi è questo che si sbaglia? Non sei realista, così è vivere di sogni. Ti pare che prossimo anno ti possono presentare già 5 AAA? Su raga, davvero.


Dipende cosa intendi x presentare...se fanno come sony li presentano con un trailer nel 2018, nel 2019 fanno vedere un po di gameplay e qualche filmato per creare hipe e nel 2020 forse arrivano nei negozi.
Credo che dopo il caso scalebound Ms invece presenterà i nuovi titoli solo quando saranno realmente in dirittura darrivo.
Pensate se il nuovo titolo dei playground (fable ?) dovesse venir cancellato per qualche motivo e nel frattempo avessero fatto vedere il solito trailer farlocco stile sony.... praticamente si scatenerebbe un shitstorm di dimensioni epiche. Tanto vsle annunciarli quando il lavori sono a buon punto.

#230
play2

play2
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11792
Ma Ori 2 sarà su Bluy-ray o solo scaricabile dallo store ?

Modificata da play2, 13 June 2018 - 01:06 AM.


#231
Al84

Al84
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3763

Vedi è questo che si sbaglia? Non sei realista, così è vivere di sogni. Ti pare che prossimo anno ti possono presentare già 5 AAA? Su raga, davvero.

 

Puntino sulla computer grafica come fa Sony quanto presenta un titolo ma un altro E3 cosi farebbe ridere.



#232
Al84

Al84
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3763

Vero il discorso su 2 first party erano per metà già dentro. Ma un conto è che ti affidano un progetto ed un budget e fai quello che puoi ed un altro è dire se hai bisogno di più personale, tecnologie (il tracking costa un botto ad esempio) e gli viene dato subito dopo.
Se playground sta sviluppando un altro gioco in contemporanea è perché probabilmente ms sta dando soldi per espandersi (sicuro che in questo caso esce qualcosa di grosso).Discorso ancora più valido per undead che sono un piccolo team ed ora possono ambire a grossi investimenti ed allargarsi. State of decay è una base di partenza molto importante, un gioco ambizioso che necessita di investimenti per trasformalo in AAA.

 

Speriamo in Fable 4 voglio credere che riusciranno a rilanciarlo in grande.



#233
MONNE FULL TIME

MONNE FULL TIME
  • Non c'è più posto per i "fanboys" siate obiettivi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 42381

35067620_1313136912122011_35023235782153



#234
Ale95

Ale95
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 671

Ragazzi ma che fine ha fatto The last night??? grande assente a questo e3



#235
Iama

Iama
  • Starfield - Sarò irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 58161

Torno a postare dopo un po'.
 
Capisco chi critica questa conferenza, non gli si può dire assolutamente nulla, mancava di sostanza a livello di nuove IP esclusive. Ma bisogna anche valutare anche realisticamente ciò che è accaduto.
 
Spencer non ha solo cancellato Scalebound e chiuso Lionhead e altri studi, ha:
 
- Rivisto completamente l'Os di One
 
- Ha tolto Kinect e fatto mea culpa
 
- Ha comprato 4 studi e creato uno di nuovo: Playground Games, The iniziative, Ninja Theory, Compulsion Games e Undead Labs, sicuramente non poca roba.
 
- Pressato (sicuramente) sull'innovare Halo e Gears (sembrano completamente diversi rispetto ai vecchi)
 
- Ricostruita l'intera Xbox One, prima con S e successivamente con la X, un mostro di tecnologia.
 
- Introdotto Game pass, abbattutto le barriere con Windows10 e fidelizzato il marchio ancora di più.
 
Capisco che da giocatori possiate essere delusi, io lo sono. Però a conti fatti, Microsoft ha gettato delle basi incredibili per la prossima gen e i prossimi anni e qui qualcuno parla di "parole", mi spiace, ma per me questi elencati qua sopra sono fatti, i 5 studi sono stati creati, sono fatti.
 
Il futuro sarà tanta roba, per ora dovremmo "accontentarci" di Gears 5 (che è veramente incredibile), Forza Horizon 4, Ori e FORSE Halo infinite (non sono sicuro esca per One), ma senza offesa, per un anno e con tutti i multipiatta in arrivo, mi accontento.

Hai messo "accontentarsi" fra virgolette. Ed, in effetti, la parola accontentarsi con un gioco come fhorizon4 è...

#236
ThinkPositive

ThinkPositive
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2606

Penso che Fa le abbia ancora bisogno di riposare, MS potrebbe invece riprendere brand storici come Perfect Dark o rinvigorire Scalebound, sarebbero mediaticamente di maggior impatto.



#237
baco net

baco net
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5284

Penso che Fa le abbia ancora bisogno di riposare, MS potrebbe invece riprendere brand storici come Perfect Dark o rinvigorire Scalebound, sarebbero mediaticamente di maggior impatto.


Ma lasciamo stare sto scaleboud che è stata una ciofeca coatta sin fallinizio. Meglio un progetto nuovo e si alto livello magari alla the Witcher o un god of war..roba del genere

#238
PippoWonderboy

PippoWonderboy
  • Stai a cuccia e fai bebè!

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 2016

Ma lasciamo stare sto scaleboud che è stata una ciofeca coatta sin fallinizio. Meglio un progetto nuovo e si alto livello magari alla the Witcher o un god of war..roba del genere

 

quoto e sottoscrivo



#239
rico1071

rico1071
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3724
Si infatti basta con quella cagata di scalebound.
Piuttosto se vogliono un gioco di draghi si mettessero daccordo con sega per un remake del meraviglioso panzer dragon saga ( brand persltro legato anche al mondo xbox)




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo