Vai al contenuto

[Topic Ufficiale xbox one microsoft] E3 2018 Los Angeles dal 12 al 14 giugnonuove ip in arrivo?

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 238 risposte

#1
MONNE FULL TIME

MONNE FULL TIME
  • Non c'è più posto per i "fanboys" siate obiettivi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 42380

screen-shot-2018-02-06-at-10-50-31-am-72

 

SITO UFFICIALE

 

E3 2018 si terrà a Los Angeles dal 12 al 14 giugno prossimi ma come da tradizione i giorni precedenti l'apertura dela fiera saranno dedicati alle conferenze e ai media briefing delle hardware house e dei principali publisher. Vediamo date e orari italiani degli appuntamenti confermati per l'Electronic Entertainment Expo 2018.

Electronic Arts, Microsoft, Ubisoft, Square-Enix, Nintendo e Bethesda hanno confermato data e ora dei propri show mentre al momento non ci sono dettagli riguardo le conferenze Sony e PC Gaming Show, non è escluso che le prime informazioni in merito possano arrivare nelle prossime settimane. Confermato invece il ritorno dell'evento E3 Coliseum scritto, prodotto e condotto dal giornalista canadese Geoff Keighley.

Everyeye.it trovate anche l'elenco completo dei giochi E3 2018 annunciati fino ad oggi e dei Rumor E3. Nota bene: gli orari indicati tra parentesi si riferiscono all'ora esatta di trasmissione nel nostro paese.

Electronic Arts EA Play (sabato 9 giugno ore 20:00) - Electronic Arts ripropone l'evento EA Play, in programma all'Hollywood Palladium dal 9 all'11 giugno. Proprio sabato 9 giugno alle 20:00 si terrà un media broadcast durante il quale il publisher americano svelerà maggiori dettagli sui titoli della prossima stagione, tra cui il nuovo Battlefield (conosciuto come Battlefield V), FIFA 19, Madden NFL 19 e Anthem, come da tradizione non sono escluse sorprese, molto probabile la presentazione del tanto rumoreggiato Plants vs Zombies Garden Warfare 3.

Microsoft Showcase E3 2018 (domenica 10 giugno ore 22:00) - Lo scorso anno Microsoft ha "sfruttato" l'E3 per annunciare al mondo Project Scorpio (Xbox One X) mentre quest'anno la compagnia si concentrerà sui giochi, in quella che Major Nelson ha già definito "più grande conferenza Xbox di sempre". Unico titolo confermato al momento è Forza Horizon 4, tuttavia secondo alcuni rumor Microsoft potrebbe sfruttare la conferenza per presentare alcuni titoli di terze parti "Powered by Xbox" tra cui Anthem, Shadow of the Tomb Raider, Borderlands 3 e l'attesissimo Cyberpunk 2077.

Conferenza Bethesda E3 2018 (lunedì 11 giugno ore 03:30) - Conferenza notturna per Bethesda, il publisher del Maryland si presenterà all'E3 di Los Angeles con una line-up decisamente variegata, come ribadito recentemente dal Pete Hines. Lo stesso Hines ha fatto capire che la fiera potrebbe essere l'occasione giusta per annunciare un sequel di DOOM (o un remake di DOOM 2 Hell on Earth?) e sembra certo anche l'arrivo di novità su Prey, magari il tanto rumoreggiato DLC (più probabile una espansione standalone, stile Dishonored La Morte dell'Esterno) ambientato sulla Luna. Nessuna certezza invece su The Elder Scrolls VI, anche se la speranza dei fan è quella di vedere almeno un brevissimo teaser trailer...

Square-Enix E3 2018 (lunedì 11 giugno ore 19:00) - A sorpresa, anche Square-Enix terrà uno showcase all'E3 2018, in programma per lunedì 11 giugno alle 19:00. Cosa possiamo aspettarci? Sicuramente vedremo il primo gameplay di Shadow of the Tomb Raider, inoltre questa sembra essere l'occasione giusta per svelare la data di uscita di Kingdom Hearts III e rivelare nuovi dettagli su Final Fantasy VII Remake. Non è escluso anche la presentazione di nuove IP e l'arrivo di ulteriori informazioni su Left Alive.

Conferenza E3 Ubisoft (lunedì 11 giugno ore 22:00) - La casa francese sarà all'E3 con uno dei titoli più attesi della prossima stagione: Tom Clancy's The Division 2. Questo al momento l'unico gioco Ubi confermato per la fiera ma la compagnia ci ha abituato negli scorsi anni a interessanti sorprese, non si esclude quindi l'annuncio di nuove IP e la presentazione di progetti molto attesi come il rumoreggiato ritorno di Splinter Cell e Watch Dogs 3, senza dimenticare probabili novità su Skull & Bones.

Nintendo E3 2018 (martedì 12 giugno ore 18:00) - Nintendo ha annunciato un Video Showcase per il 12 giugno, incentrato sui giochi in arrivo nel 2018, tra cui Super Smash Bros. Alla fiera di Los Angeles si terranno due importanti tornei, ovvero lo Splatoon 2 World Championship e il Super Smash Bros Invitational. A seguire, una serie di show Nintendo Treehouse per togliere i veli a Smash Bros Switch, e probabilmente a Metroid Prime 4, Yoshi, Fire Emblem e Pokemon Switch, oltre a presentare nuovi progetti di terze parti e titoli non ancora annunciati.

E3 Coliseum (12, 13 e 14 giugno) - Dopo il successo dello scorso anno, Geoff Keighley proporrà nuovamente uno speciale evento della durata di tre giorni con panel, interviste, annunci, reveal e tante sorprese. Il giornalista canadese sta lavorando duramente per organizzare uno show ricchissimo, i dettagli sulla line-up di E3 Coliseum verranno resi noti nelle prossime settimane.

Nei giorni della fiera la redazione di Everyeye.it sarà ovviamente in trasferta a Los Angeles, durante l'E3 2018 aggiorneremo regolarmente il nostro canale Telegram e la pagina Facebook con foto, video esclusivi, prime impressioni sui giochi provati in fiera, immagini in diretta dallo showfloor e dalla città di Los Angeles, per farvi vivere l'E3 a 360 gradi. Tutte le principali conferenze saranno commentate in diretta su Twitch, maggiori dettagli sul coverage di Everyeye per l'E3 arriveranno a ridosso della fiera, restate sintonizzati su queste pagine per tutti gli aggiornamenti in merito.

Aggiorneremo questa pagina non appena avremo informazioni precise e aggiornate sulle conferenze E3 di PlayStation, Ubisoft e Nintendo.


Modificata da MONNE FULL TIME, 09 May 2018 - 05:03 PM.


#2
MONNE FULL TIME

MONNE FULL TIME
  • Non c'è più posto per i "fanboys" siate obiettivi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 42380

rumor e info

 

Borderlands 3, Gears of War 5 e Splinter Cell spuntano su Wal-Mart: annunci all'E3 2018?

 

Final Fantasy 7 Remake potrebbe essere mostrato all'E3 2018?

 

Call of Duty Black Ops 4 avrà una modalità Zombie, nuovi dettagli all'E3 2018

 

E3 2018: svelata la mappa dello show floor, grandi spazi per Sony e Nintendo

 

Ubisoft farà un grande annuncio legato a For Honor durante l'E3 2018

 

Bethesda non vede l'ora di svelare le novità in arrivo all'E3 2018

 

Xbox One: vendite in crescita su base annuale, Microsoft promette un grande E3 2018


Modificata da MONNE FULL TIME, 09 May 2018 - 05:08 PM.


#3
pegri

pegri
  • ~ Hacking is Your Weapon ~

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24235
o riporto la mia classica lista dei desideri:

Watch Dogs 3
Splinter Cell
The Division 2
Cyberpunk 2077
Metro Exodus
FIFA 19
Dragon Age 4
TES 6
Shadow of Tomb Raider
The last of us 2
Anthem (??)
Redemption 2

Ovviamente non sono tutti ( dopo lE3 aumenterà ) , però quelli più in voga che vorrei vedere sono questi.

E vado contro corrente dicendo che quello che vorrei di più fosse annunciato ad oggi è Watch_Dogs 3, ho sempre adorato questa saga e mi ci sono sempre infognato e lo vorrei proprio lannuncio del capitolo 3. Lo spero proprio così come per Sam Fisher che sono anni che lo aspetto

#4
Kesar

Kesar
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7795
Riporto la mia lista dei desideri:
TES VI
HALO 6
Cyberpunk 2077
Anthem
Forza 4 confermato
Qualche sorpresa AAA da Microsoft

#5
starlink1

starlink1
  • Only one is a legend

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51620
Ma speriamo in un fable o un aaa single di spessore

#6
LeBigMacZ

LeBigMacZ
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4766
1) Age of Empire 4 + compatibilità totale mouse/tastiera (di cui non si hanno più aggiornamenti ed è preoccupante conoscendo Ms);

2) Un rpg grosso/enorme in sviluppo, non cloni di AC o simili ma una produzione seria ed ambiziosa, rigorosamente multiplayer.

Basta.
Non ho tanta fiducia ma questa è la mia lista ideale circa le produzioni Ms.

#7
ThinkPositive

ThinkPositive
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2606

Io sono propenso a credere che MS terrà le nuove IP di peso, sempre se ne ha, per il prossimo HW.



#8
ThinkPositive

ThinkPositive
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2606

1) Age of Empire 4 + compatibilità totale mouse/tastiera (di cui non si hanno più aggiornamenti ed è preoccupante conoscendo Ms);

2) Un rpg grosso/enorme in sviluppo, non cloni di AC o simili ma una produzione seria ed ambiziosa, rigorosamente multiplayer.

Basta.
Non ho tanta fiducia ma questa è la mia lista ideale circa le produzioni Ms.

Mi sembra si siano espressi per esclusiva PC.


Modificata da ThinkPositive, 10 May 2018 - 02:11 PM.


#9
LeBigMacZ

LeBigMacZ
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4766

Mi sembra si siamo espressi per esclusiva PC.


Ufficialmente?
Io spero proprio di no. Sarebbe una scelta scellerata.
Xbox X probabilmente è l'unica console in commercio in grado di far girare un rts con tante unità a schermo senza esplodere, e Ms non paga per un porting console?
Può essere.
Io vorrei AoE4 con tutte le forze, anche a costo di non farlo uscire su Xone liscia.

#10
starlink1

starlink1
  • Only one is a legend

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51620

Ufficialmente?
Io spero proprio di no. Sarebbe una scelta scellerata.
Xbox X probabilmente è l'unica console in commercio in grado di far girare un rts con tante unità a schermo senza esplodere, e Ms non paga per un porting console?
Può essere.
Io vorrei AoE4 con tutte le forze, anche a costo di non farlo uscire su Xone liscia.

 

ho giocato halo wars 2 su xbox.... bello è.... ma gli rts devono esser giocati con mouse....



#11
pegri

pegri
  • ~ Hacking is Your Weapon ~

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24235

 
ho giocato halo wars 2 su xbox.... bello è.... ma gli rts devono esser giocati con mouse....

Verissimo.

Un Age of Empire su One senza il mouse non ha senso di esistere proprio.

Anche se per me è più plausibile un annuncio di un mouse per One più gioco che un uscita solo su PC, visto landazzo di Microsoft

Modificata da pegri, 10 May 2018 - 01:58 PM.


#12
LeBigMacZ

LeBigMacZ
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4766

 

ho giocato halo wars 2 su xbox.... bello è.... ma gli rts devono esser giocati con mouse....

Sono totalmente d'accordo. 

In teoria dovrebbe arrivare la compatibilità mouse/tastiera su Xbox.... in teoria.



#13
pegri

pegri
  • ~ Hacking is Your Weapon ~

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24235
Ma anche il mouse poi andrebbe valutato, perché o lo rendi abilitato solo con gli RTS oppure negli altri giochi in multiplayer rischi di creare molto squilibrio tra chi usa mouse e tastiera e chi no.

#14
LeBigMacZ

LeBigMacZ
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4766

Ma anche il mouse poi andrebbe valutato, perché o lo rendi abilitato solo con gli RTS oppure negli altri giochi in multiplayer rischi di creare molto squilibrio tra chi usa mouse e tastiera e chi no.

Ovviamente lo abiliti sui giochi in cui è indispensabile. Rts (Halo Wars perchè non mi risulta ce ne siano altri), gestionali, Rpg isometrici con pausa tattica e gestione del party, ecc ecc

Si potrebbe abilitare ovunque e fare matchmaking distinti ma credo sia parecchio più complicato. Se ci pensi bene, a fronte di un genere (Fps) che potrebbe creare disequilibri fra utenti, ci sono tanti videogames che troverebbero finalmente periferiche di controllo adatte al gameplay.

Non è un caso se esistono ancora oggi tanti generi esclusivi Pc. 



#15
pegri

pegri
  • ~ Hacking is Your Weapon ~

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24235
Si però io gioco su pc a volte pure in multy con il pad perché mi piace osare, ma ti segano con poco se hanno una periferica di puntamento più Rapida della tua.

Comunque non ci sarebbe problema, basta che i publisher quando realizzano giochi diversi da un RTS su One non contemplino o abilitino il controllo con mouse e tastiera, molto più semplice che del match making distinto che tanto nessuno lo sa gestire ed esempi ce ne stanno tantissimi.

Anche perché tornando ad Age, con la nuova politica Microsoft mi pare strano che lo fanno uscire solo su Pc




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo