Vai al contenuto

Sondaggio: Qual è il videogioco più atteso del mese di maggio?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 43 risposte

#31
buioomega

buioomega
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2467

Io aspetto in gloria Street Fighter!! Non vedo l'ora di rigiocare(dopo 30 anni,all'epoca ne avevo 9)il primo!! Indimenticabile!! :smile-22: :smile-22:

anch'io

#32
Guest_GuggoeYe

Guest_GuggoeYe
  • Gruppo: Ospiti
Per quanto sia interessato a State of Decay 2 devo essere sincero e dare il voto a Dark Souls, mi dispiace per Detroit ma la demo non è riuscita a innescare la scintilla.

#33
Guest_Bloody DeereYe

Guest_Bloody DeereYe
  • Gruppo: Ospiti
Consiglio Dragon's Crown! Magari non è il massimo comprarlo al prezzo proposto, considerando che per goderselo online serve (o no?) anche l'abbonamento, ma è un peccato non dargli una possibilità.

Modificata da Bloody Deer, 02 May 2018 - 02:04 PM.


#34
Antony popolo rubbio

Antony popolo rubbio
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 36
Aspetto Detroit da quando ho visto il trailer l'anno scorso, non vedo l'ora !

#35
Puzzardo Salami

Puzzardo Salami
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 279

Intendi dire che Destiny 2 è un DLC di Destiny 1? Fai ridere.
Se invece ti riferisci proprio ai DLC, son 20 euri. O 15/cad. E per quanto costano, di contenuto da giocare ce n'è.

Comunque non sono i 40 in se, che mi danno noia. Ma quanto altre SH han saputo riportare sulle piattaforme moderne, con una veste grafica - oltre che il resto - parecchio differente da quella che fu.
Il gioco mi piace, la saga la adoro, e l'ho giocata e rigiocata.. ma insisto: 40 euro per me sono eccessivi, in virtù del lavoro che è stato fatto. Poi è chiaro che se uno non l'ha mai giocato, è un altro discorso.. così come chi non vede l'ora di tornare a fare PvP. Io non rientro in queste due categorie, quindi mi sembra abbastanza legittimo preferire altro.


"eccessivi" è del tutto relativo, e sarebbe anche legittimo, ma se poi viene fuori che ne spendi 20 a dlc per contenuti castrati dal gioco originale (Destiny 1) allora diventa paradossale, soprattutto se parli di "in virtù del lavoro fatto".

Modificata da Puzzardo Salami, 02 May 2018 - 04:11 PM.


#36
Super sayan Don

Super sayan Don
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 23
State of Decay 2 dovrebbe essere interessante sotto il punto di vista cooperativo, Detroit mi incuriosisce alquanto, God Of War 4 é semplicemente pazzesco , Destiny 2 l' ho odiato per via del modem tecnicolor , Conan Exiles mi spaventa in quanto ho giocato ad Ark e perso quasi la serenità per quanto tempo richiede per essere giocato seriamente, gli altri non li considero nemmeno ...

#37
Gianp

Gianp
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3118
oh ma pure qua vi siete dimenticati d'inserire sega Mega Drive Classics , in uscita il 29!!
cmq io ho votato per Dragon's Crown Pro , sto inscimmiato a bestia per sto titolo!

#38
meny82

meny82
  • La rabbia brucia..

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 26293

"eccessivi" è del tutto relativo, e sarebbe anche legittimo, ma se poi viene fuori che ne spendi 20 a dlc per contenuti castrati dal gioco originale (Destiny 1) allora diventa paradossale, soprattutto se parli di "in virtù del lavoro fatto".

A parte che parlare di legittimità in un thread dove ci viene chiesto cosa aspettiamo di più, secondo i nostri gusti personali, uhmm.. naaah.. :asd: ..stai facendo confusione. Tante cose che hanno inserito post d1 sono prese dal vecchio capitolo e riportate in questo, ma non c'entrano niente con le espansioni; son update gratuiti, per tutti.
I 20 euri portano dentro diversi nuovi contenuti, e io QUELLO aspetto. Sopratutto la nuova campagna. Essendo "attaccato" alla serie, come ho premesso nel mio primo commento, non è legittima ( :asd: ) la mia curiosità? :D

EDIT. Certo che è "eccessivi" - i 40 euro per DS - è relativo. E' quello che sento io, e ho spiegato il perchè lo sento.. non l'ho mica scritto come verità assoluta, lol.

Modificata da meny82, 02 May 2018 - 06:32 PM.


#39
Guest_Kh4yeNeYe

Guest_Kh4yeNeYe
  • Gruppo: Ospiti
Personalmente DK TP che è uno di quei platform che non vedevo l'ora di giocare non avendo avuto WiiU e Tennis world tour,è da tanto che un gioco di tennis manca e la voglia di riprenderne uno in mano è tanta sperando nella qualità finale,su Switch a maggior ragione,in attesa di Mario Tennis che aspetto tantissimo! I giochi di Cage purtroppo non fanno per me,passo Detroit come passai Heavy Rain e Beyond two souls.

#40
Puzzardo Salami

Puzzardo Salami
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 279

A parte che parlare di legittimità in un thread dove ci viene chiesto cosa aspettiamo di più, secondo i nostri gusti personali, uhmm.. naaah.. :asd: ..stai facendo confusione. Tante cose che hanno inserito post d1 sono prese dal vecchio capitolo e riportate in questo, ma non c'entrano niente con le espansioni; son update gratuiti, per tutti.
I 20 euri portano dentro diversi nuovi contenuti, e io QUELLO aspetto. Sopratutto la nuova campagna. Essendo "attaccato" alla serie, come ho premesso nel mio primo commento, non è legittima ( :asd: ) la mia curiosità? :D

EDIT. Certo che è "eccessivi" - i 40 euro per DS - è relativo. E' quello che sento io, e ho spiegato il perchè lo sento.. non l'ho mica scritto come verità assoluta, lol.

Non ho capito su cosa starei facendo confusione, quello che intendevo è che dire che 40 euro sono troppi è legittimo, ognuno spende per quel che gli pare, ma se poi scopri che quello che lo dice si fa intortare da Destiny allora diventa un discorso che manca completamente di coerenza, perché se sei disposto a spendere per un gioco venduto monco non vedo perché non dovresti essere disposto a comprare una remastered.

#41
meny82

meny82
  • La rabbia brucia..

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 26293

Non ho capito su cosa starei facendo confusione, quello che intendevo è che dire che 40 euro sono troppi è legittimo, ognuno spende per quel che gli pare, ma se poi scopri che quello che lo dice si fa intortare da Destiny allora diventa un discorso che manca completamente di coerenza, perché se sei disposto a spendere per un gioco venduto monco non vedo perché non dovresti essere disposto a comprare una remastered.

Perchè pur essendo monco, quello che mi ha dato Destiny 2 vanilla per me vale il prezzo del biglietto. Così come il primo DLC. Ergo sarei (ho il season pass) disposto a pagare anche per questo secondo in arrivo.

Sull'intortare.. non lo penso, ma seguendo la tua logica, potrei benissimo scrivere che sei tu - o chi per te - che si fa intortare nel comprare una remastered come quella di Dark Souls, a quaranta euro :asd:

Modificata da meny82, 03 May 2018 - 03:53 AM.


#42
Andrea Sereni

Andrea Sereni
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 413
Per quanto mi riguarda detroit è l'unico che mi interessi

#43
Puzzardo Salami

Puzzardo Salami
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 279

Perchè pur essendo monco, quello che mi ha dato Destiny 2 vanilla per me vale il prezzo del biglietto. Così come il primo DLC. Ergo sarei (ho il season pass) disposto a pagare anche per questo secondo in arrivo.

Sull'intortare.. non lo penso, ma seguendo la tua logica, potrei benissimo scrivere che sei tu - o chi per te - che si fa intortare nel comprare una remastered come quella di Dark Souls, a quaranta euro :asd:

Non ho mai detto che avrei comprato Dark Souls, semplicemente che nessuno che compra Destiny ha il diritto di uscirsene con "questi contenuti non valgono il prezzo", perché è ipocrita.

#44
Guest_TheBlackWolfeYe

Guest_TheBlackWolfeYe
  • Gruppo: Ospiti

Detroit: Become Human sembra interessante, quindi lo terrò d'occhio.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo