Vai al contenuto

Sondaggio: Qual è il videogioco più atteso del mese di maggio?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 43 risposte

#16
LorenZ

LorenZ
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1732
Dopo la buonissima impressione della demo voto Detroit!

#17
Lagavulino

Lagavulino
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 900
Io voto Tennis World Tour, è una vita che non gioco ad un titolo su questo sport.

#18
meny82

meny82
  • La rabbia brucia..

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 26293

40 euro per i dlc di Destiny invece.. :smile-rolleys:

Intendi dire che Destiny 2 è un DLC di Destiny 1? Fai ridere.
Se invece ti riferisci proprio ai DLC, son 20 euri. O 15/cad. E per quanto costano, di contenuto da giocare ce n'è.

Comunque non sono i 40 in se, che mi danno noia. Ma quanto altre SH han saputo riportare sulle piattaforme moderne, con una veste grafica - oltre che il resto - parecchio differente da quella che fu.
Il gioco mi piace, la saga la adoro, e l'ho giocata e rigiocata.. ma insisto: 40 euro per me sono eccessivi, in virtù del lavoro che è stato fatto. Poi è chiaro che se uno non l'ha mai giocato, è un altro discorso.. così come chi non vede l'ora di tornare a fare PvP. Io non rientro in queste due categorie, quindi mi sembra abbastanza legittimo preferire altro.

#19
meny82

meny82
  • La rabbia brucia..

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 26293

P.S.: con il layout bianco su nero le scritte dei giochi e delle percentuali del sondaggio si leggono a malapena, succede solo a me?

Non sono visibilissime, ma "si leggono a malapena" non direi, per quanto vedo sul mio desktop.

#20
meny82

meny82
  • La rabbia brucia..

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 26293
@Redazione Ho riguardato la lista diverse volte, vi siete dimenticati di Yoku's Island Express, oppure lo ritenete un gioco di serie.. b? c?
E' carino :D

#21
Cail Banc

Cail Banc
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7216
Detroit su tutti! :smile-16:

#22
Guest_rickibureYe

Guest_rickibureYe
  • Gruppo: Ospiti
Non avendolo ancora giocato dico Dark Souls Remastered, l'unico della serie che mi manca... per quanto riguarda Detroit trovo sia un idea molto interessante,con un ambientazione fantastica e tecnicamente di altissimo livello, ma dopo aver provato la demo ho capito che non è proprio il titolo che fa per me :smile-20:

#23
Guest_syro77eYe

Guest_syro77eYe
  • Gruppo: Ospiti
Dark Souls direi, e curioso per State Of Decay. Sono indeciso se ricomprare Dragon's Crown, che ho adorato. Per quanto riguarda Detroit, lo eviterò come la peste. I film interattivi non fanno per me. Videogames = Gameplay.

#24
bonjovi1984

bonjovi1984
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 3478
niente per me

#25
Guest_berga89eYe

Guest_berga89eYe
  • Gruppo: Ospiti
Ho votato DK quasi per noia perche' lo recuperero' prima o poi, tutto il resto non mi interessa molto.
Detroit gioco importante per gli amanti del genere, a me purtroppo non va proprio per niente a genio (ho provato la demo: grazie a dio ancora qualcuno ce le da' ste benedette demo... ma com'e' che era piu'facile ottenere DEMO 20 anni fa quando te le vendevano insieme alle riviste specializzate piuttosto che adesso che c'e' il digital delivery? GOMBLODDOH)
Quest'anno aspetto solo Smash, Bayonetta 3 e GOW (che non ho ancora comprato causa periodo di emme)


#26
LupoGrigio

LupoGrigio
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 3539
In primis direi Detroit, anche se non avevo mai giocato mai a un gioco del genere, però alla fine la demo mi ha convinto e il tipo di ambientazione/narrazione è estremamente affascinante! :smile-07:
Poi Dragon's Crown che avevo su ps3 ma che prenderò per ps4 per giocarlo in multi online

Segnalo comunque Little Witch Academia: Chamber of Time, che per quello che ho visto mi intriga...

Modificata da LupoGrigio, 02 May 2018 - 10:55 AM.


#27
pAK

pAK
  • 0000000000000000000000000000

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14011
state of decay 2.
a detroit darò una possibilità quando calerà brutalmente di prezzo. la mia fiducia in cage ormai è prossima allo zero

#28
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 50282

Detroit/Donkey Kong/State of Decay 2

 

1 per console :D



#29
Nagao1987

Nagao1987
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 119
Ho votato Detroit, anche se non penso lo prenderò al day one. Aspetterò un calo di prezzo.

#30
GiDragon

GiDragon
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2720
Da possessore di una PS4, non posso dire altro che Detroit Become Human! :smile-106:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo