Vai al contenuto

Xbox darà spazio ai JRPG all'E3 2018; Spencer apre le porte a nuove esclusive giapponesi


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 64 risposte

#61
Hiryo no naku koro ni

Hiryo no naku koro ni
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 457
Spoiler


Modificata da Sting87, 03 May 2018 - 10:45 AM.


#62
Guest_Arturo BandinieYe

Guest_Arturo BandinieYe
  • Gruppo: Ospiti
Spoiler

Modificata da Sting87, 03 May 2018 - 10:46 AM.


#63
Iama

Iama
  • Starfield - Sarò irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 58135
Ragazzi, ora editate tutti gli ultimi post mettendo sotto spoiler, pena ban

#64
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

/cut




/Cut


Tutti gli ultimi messaggi sono stati messi sotto spoiler, ho provveduto io in quanto non era possibile sapere quando avreste notato il richiamo essendo il topic fermo da ieri, come sopra specificato da Iama discutete pure ma evitate spoiler e sopratutto OT perchè oramai stavate discutendo di tutt'altro che l'argomento della news.

La prossima volta fate più attenzione o verà applicato il regolamento inerente gli spoiler, grazie.

Modificata da Moderatore, 03 May 2018 - 02:44 PM.


#65
Guest_Arturo BandinieYe

Guest_Arturo BandinieYe
  • Gruppo: Ospiti

Tutti gli ultimi messaggi sono stati messi sotto spoiler, o provveduto io in quanto non era possibile sapere quando avreste notato il richiamo essendo il topic fermo da ieri, come sopra specificato da Iama discutete pure ma evitate spoiler e sopratutto OT perchè oramai stavate discutendo di tutt'altro che l'argomento della news.
La prossima volta fate più attenzione o verà applicato il regolamento inerente gli spoiler, grazie.


ARRRGH! Scusate! Vuoi perché è un gioco vecchio, vuoi perché è un botta e risposta tra noi due soli utenti, mi è proprio passato di mente.
Pardon e grazie per aver provveduto.
Ps: nel mio messaggio poco sopra gli spoiler del gioco sono ancora palesi, senza tag "spoiler". Non posso correggerlo io.

Modificata da Thomas J. Newton, 03 May 2018 - 02:46 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo