Vai al contenuto

NFL Road to Atlanta Super Bowl LIIIPer amanti della NFL


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 120 risposte

#106
Jdesade

Jdesade
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7946
La chiamata vs i Saints è assurda.

#107
edolave

edolave
  • Wipeoutdipendente

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23994

Della non chiamata su pass interference gigantesca in Saints-Rams se ne può parlare nel topic del VAR? :D

In Italia, relativamente al calcio, ci si sarebbe scannati. Non che i tifosi Saints l'abbiano presa a cuor leggero la questione.

 

 

La chiamata vs i Saints è assurda.

 

Ho recuperato stamattina le partite (incredibilmente sono arrivato al martedì mattina senza spoiler). Non so cosa dire, è una chiamata incredibile. Assurda. I Rams hanno fatto una stagione impressionante e il Superbowl, nel complesso, lo hanno guadagnato con merito, però questo favore pesa veramente troppo. Mi spiace per Brees, avrei tanto voluto vedere lo scontro diretto con Brady.

 

Per quanto riguarda l'altra partita...cosa dire? Già solo dagli HG mi sono emozionato a mille, quarto periodo incredibile. La capacità dei Pats di non sbagliare nulla nei momenti chiave è incredibile. 



#108
COMITANO

COMITANO
  • Scemo chi legge e pirla chi scrive :sese:

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3797

Gli arbitri hanno sbagliato, ma pure il coach dei saints a non correre ha fatto una cavolata galattica.


Madonna quotone, lí si corre su tutti e tre i down senza pensarci.
In ogni caso scelta dell'arbitro inaccettabile, aveva un intero ventaglio di falli tra cui scegliere.

#109
Jdesade

Jdesade
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7946
I Saints hanno sbagliato assolutamente si.
Ma alla fine della giornata l'errore dell'arbitro era inaccettabile e al Superbowl con la chiamata ci andavano i Saints

#110
COMITANO

COMITANO
  • Scemo chi legge e pirla chi scrive :sese:

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3797
Chiaro, infatti é un errore ingiustificabile.

Alla fine dei conti comunque é uscito il singolo accoppiamento peggiore che potessi concepire per questo SB. Non riesco a capire chi sia ai miei occhi il meno peggio per cui tifare :D

#111
Jdesade

Jdesade
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7946
Oggi l'evento dell'anno.

Ovviamente voto Tom.

#112
edolave

edolave
  • Wipeoutdipendente

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23994
Anch'io alla fine, anche se i Rams venderanno cara la pelle.

#113
Guest_1-Nessuno-CentoCiroeYe

Guest_1-Nessuno-CentoCiroeYe
  • Gruppo: Ospiti

Chiaro, infatti é un errore ingiustificabile.

Alla fine dei conti comunque é uscito il singolo accoppiamento peggiore che potessi concepire per questo SB. Non riesco a capire chi sia ai miei occhi il meno peggio per cui tifare :D

 

Tifa per Tom e non te ne pentirai  :P

 

Purtroppo quest'anno non ho seguito per nulla la stagione, e paradossalmente avrei potuto guardarla senza problemi con l'abbonamento DAZN. Di solito scommetto anche sulla vittoria di una o di quell'altra squadra al SB e mi è andata bene 3 volte su 4, quest'anno ci ho rinunciato proprio ma avrei puntato di nuovo su Brady. Se riesco stasera la guardo, altrimenti vado di sintesi domani e amen, di solito scommettevo giusto per avere una squadra da tifare, di vincere o perdere non me ne è mai fregato (tranne il primo anno, ma i Broncos chiaramente regalarono il SB a Seattle, con Manning che poi venne perdonato dal sottoscritto nel 2016 :eheh:)



#114
edolave

edolave
  • Wipeoutdipendente

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23994
Mai avrei pensato a un inizio di partita così di Brady

#115
acnumber7

acnumber7
  • Out Of Nowhere...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4489
Peggior Super Bowl che ho mai visto.
Non hanno vinto le difese se uno guarda solo il punteggio, ha vinto la squadra che ha fatto meno schifo dell'altra.
Una squadra NCAA (Clemson, Alabama, Ohio State) stasera avrebbe fatto più bella figura in attacco rispetto al nulla cosmico offerto dai Rams.

#116
Arit72

Arit72
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5238
I rams non ci hanno capito nulla per 3 ore e mezza...
Incredibile che hanno perso solo di 10 punti.
Patriots al solito monumentali, in 20 anni li ho visti in bambola solo nel superbowl regalato loro da Atlanta.

#117
Guest_1-Nessuno-CentoCiroeYe

Guest_1-Nessuno-CentoCiroeYe
  • Gruppo: Ospiti

Non mi son perso nulla, anche se avrei fatto la scelta giusta puntando 20€ su Brady  :asd:



#118
edolave

edolave
  • Wipeoutdipendente

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23994
SB decisamente moscio. Il buon Tom è sempre più nella storia dello sport americano e sono piuttosto sicuro che vorrà anche il settimo...

#119
acnumber7

acnumber7
  • Out Of Nowhere...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4489
L'highlight della serata per me è stato la cupola del Mercedes Benz che si apre a mo'di otturatore della fotocamera con gli F-16 che passano appena finito l'inno.

Halftime show: stendiamo un velo pietoso.

Brady può essere ormai considerato l'icona dello sport americano al pari di Phelps, nonostante abbia giocato una partita per me insufficiente (unico lampo la palla che ha imbeccato Gronkowski).

La partita l'ha vinta Belichik e il suo staff che hanno portato a scuola McVay e soci.

#120
Arit72

Arit72
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5238

SB decisamente moscio. Il buon Tom è sempre più nella storia dello sport americano e sono piuttosto sicuro che vorrà anche il settimo...

Colpa dei rams.
I patriots nel primo tempo hanno provato a fare spettacolo:
primo lancio e intercetto
Fumble di brady ricoperto
Timeout chiamati a cazzum per dare vantaggi arbitrali agli avversari ( tipo mancato challenge sull'incompleto, unica azione rams dei primi 30 minuti)
Field goal sbagliato
Andare di 4° down in raggio di fg e dare la palla agli avversari
Lanciare sempre e soltanto su di un giocatore....

Purtroppo lo schema rams (calciamo la palla e speriamo bene) non ha reso
😁




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo