Vai al contenuto

NFL Road to Atlanta Super Bowl LIIIPer amanti della NFL


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 120 risposte

#1
Jdesade

Jdesade
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7929

Tra poco meno di una settimana parte il Draft quindi mi sembra il caso di iniziare a parlarne.

 

Ieri tra l'altro è stato rilasciato il calendario della nuova stagione.

 

Riusciranno gli Eagles a ripetersi?

 

 



#2
Jdesade

Jdesade
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7929
Ormai il Draft è alle porte.
Le previsioni danno almeno 4 squadre pronte a spendere una chiamata sui QB:
- Jets
- Browns
- Bills
- Arizona

Con:
- Patriots
- Saints
- Giants
alla porta per questo tipo di chiamata.

Il più interessante sembra Darnold ma anche Rosen e Mayfield.

Per quanto mi riguarda i Browns se spendono la chiamata sul QB sbagliano io andrei su:
RB: Barkley (che è pronto a spaccare la NFL, e ormai è necessario avere un RB forte in squadra)
DE: Chubb che insieme a Garrett potrebbe essere la coppia difensiva più forte per anni.

Quali altri nomi mi piacciono nel Draft:
- Guice (RB di LSU)
- Griffin Shaqueen un grande ragazzo oltre che gran giocatore.
- Nelson
- Hernández

I miei Dallas andranno sicuramente su un WR, su i Saints visto come stanno pescando ultimamente non ho dubbi su una grande chiamata al Draft.

#3
COMITANO

COMITANO
  • Scemo chi legge e pirla chi scrive :sese:

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3797

Non avevo visto questo topic :shifty:

 

Purtroppo oggi non ho tempo per dilungarmi, ma dico solo che il front office dei Browns deve prendere un qb con la prima scelta altrimenti cadranno delle teste.

Io amo alla follia Barkley, ma non lo prenderei alla prima (tanto più che sono convinto che alla quarta sarà ancora disponibile). In ogni caso il numero di rb forti in questo draft è assurdo.

 

Alcune delle mie previsioni sono:

- Darnold ai Browns con la prima

- i Giants scelgono Rosen o tradano in giù per un patrimonio

- Baker ai Jets

- Saquon scalerà più in basso del previsto (me lo vedo appena fuori dalla top5)

- Allen nella top10 (i Bills potrebbero tradare in su aggressivamente)

- Lamar ai Cards alla 15

- I Seahawks tradano in giù la loro scelta del primo round (questo mi sembra praticamente già scritto)

 

A me piacciono:

- Saquon (impossibile non amarlo :D)

- Baker (credo che farà ricredere tanti)

- Nelson (mi aspetto vada alla quinta o alla sesta)

- Tremaine Edmunds (molto acerbo ma sembra costruito in laboratorio)

- Shaqueem ovviamente, spero che finisca ai Seahawks

- Guice e Michel tra i rb

- Minkah tra i db



#4
COMITANO

COMITANO
  • Scemo chi legge e pirla chi scrive :sese:

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3797

Ovviamente come tutte le previsioni per il draft domani possiamo tornare qui e vedere quante caxxate ho scritto :D



#5
Jdesade

Jdesade
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7929
I Browns sono scottati perché hanno visto Wentz Goff Watson andare i lidi migliori, ma siamo sicuri che se li avessero presi loro avrebbero avuto lo stesso impatto?
Per me la risposta è no!
Sarebbero forse stati un altro Kizer?!

Io fossi i Browns prenderei Barkley e Chubb.

Aggiungo che il QB che mi piace di più è il sottovalutato Lamar Jackson.

Modificata da Jdesade, 26 April 2018 - 02:03 PM.


#6
COMITANO

COMITANO
  • Scemo chi legge e pirla chi scrive :sese:

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3797
Io sono il primo a dire che i Browns sono totalmente disfunzionali e un tritacarne di carriere, ma nonostante questo non esiste che in questo draft non prendano un qb alla prima.
Se davvero andasse cosí, i tifosi si infurierebbero (giustamente).
Questo non toglie che possano rovinare un'altra carriera :D

Il mio preferito tra i quarterback é Baker. Allen quello da cui mi terrei alla larga.

#7
COMITANO

COMITANO
  • Scemo chi legge e pirla chi scrive :sese:

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3797
Di Bradley Chubb invece ho visto pochi snap ma onestamente non mi ha impressionato cosí tanto (peró se tutti sono di un'opinione diversa un motivo ci sará). Qui però ripeto che ho visto proprio poco, quindi é proprio un'opinione cosí.

#8
Jdesade

Jdesade
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7929

Di Bradley Chubb invece ho visto pochi snap ma onestamente non mi ha impressionato cosí tanto (peró se tutti sono di un'opinione diversa un motivo ci sará). Qui però ripeto che ho visto proprio poco, quindi é proprio un'opinione cosí.

Ricorda le mie parole su Fournette XD
Chubb non é spettacolare ma é Ready to play.
Purtroppo tanti rookie finiscono nel tritacarne perché non sono Ready avrebbero bisogno di un paio di anni per maturare ma la NFL non aspetta specialmente se finisci in una franchigia in difficoltà.
Lui invece é Ready.

Comunque questa cosa che i tifosi dei Browns si arrabbiano se non si piglia un QB mi sa tanto di roba più dei media.. io leggendo un po i social e i forum li sento più razionali e quasi più sul mio punto di vista..
Vedremo.

Barkley sarebbe un upgrade immediato cosa che non sarebbe nessuno di quei QB

Altri due rookie su cui spenderei subito una chiamata sono:
Dallas Goedert
Donte Jackson

Modificata da Jdesade, 26 April 2018 - 09:25 PM.


#9
Jdesade

Jdesade
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7929
Non ci credo i Browns non hanno preso ne Barkley ne Chubb.
E sono andati su Manziel 2.0 (Mayfield) e Ward.
Barkley è finito a NY quindi la NFC East sarà un bagno di sangue
Eagles campioni in carica
Dallas con Elliot
Giants con Barkley
Mamma mia.

Edit.
Più ci penso e più penso che i Browns hanno fatto una boiata se la loro scelta era Mayfield dovevano prendere Barkley alla prima chiamata tanto Baker Mayfield sarebbe stato disponibile alla 4.
Chiamate uno psichiatra per i Browns.

Modificata da Jdesade, 27 April 2018 - 05:19 AM.


#10
COMITANO

COMITANO
  • Scemo chi legge e pirla chi scrive :sese:

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3797
Mi sono svegliato ora e vedo pescate totalmente diverse da quelle che mi aspettassi :fg:

Nel post precedente ho beccato solo i Seahawks che tradano in giú e i Bills che entrano nella top10 per Allen.

Per quanto sia un fan di Baker, ai Browns avrei visto meglio Darnold.

Quando ho tempo mi dilungo un po'.

Ps: NFCE da tenere sott'occhio davvero :D

#11
Jdesade

Jdesade
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7929
I Jets hanno fatto il Bluff dicendo di essere stati interessati a Baker M.
E i Browns hanno abboccato chiamandolo alla prima. Si staranno facendo mille risate.
I Browns potevano prendere Barkley e chiamare i NYG per scambiare la 2 con la 4 più una chiamata al secondo giro.

Oppure potevano prendere Barkley e Nelson un attacco così come lo fermavi?

Mamma mia.

#12
COMITANO

COMITANO
  • Scemo chi legge e pirla chi scrive :sese:

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3797

Le mie considerazioni sul primo round ora che il draft è finito:

 

1.) Cleveland: Baker Mayfield (Oklahoma), qb

Tra i quarterback di quest'anno è quello che mi piace di più, accurato e con leadership da vendere. È un po' una testa calda ma mi sembra gestibile; in generale ho un debole per lui. Detto questo, fossi stato in Cleveland avrei optato per Darnold (mi sembra una scelta più sicura). Nel complesso spero comunque che i Browns riescano a cambiare faccia a breve e diventare un team decente.

 

2.) NY Giants: Saquon Barkley (Penn State), rb

Impossibile non amarlo: personalità umilissima, sempre composto, mezzi atletici mostruosi. Nonostante questo, non mi piace la scelta dei Giants (tanto più alla seconda assoluta); al posto loro mi sarei accaparrato un qb per il dopo Eli dato che dubito che pescheranno ancora così in alto a breve. Ulteriore problema che nessuno sembra considerare: lo stipendio di Barkley sarà altissimo per un rb (una delle posizioni di minor valore nella NFL attuale).

 

3.) NY Jets: Sam Darnold (USC), qb

Ero convintissimo sarebbe andato come prima assoluta. Ha solo 20 anni e onestamente credo che il suo potenziale sia maggiore rispetto a quello di Baker; il problema evidente a tutti sono i turnover.

 

4.) Cleveland: Denzel Ward (Ohio State), cb

Un po' sottodimensionato, ma con tutte le carte in regola per diventare un lockdown. I Browns avevano più bisogno di talento nei db che non nel pass rush, quindi ci sta prendere lui al posto di Chubb. In più i corner sono una delle posizioni più preziose (e costose), quindi tipicamente vengono scelti nei primi round. Approvo la

scelta.

 

5.) Denver: Bradley Chubb (NC State), de

Come detto precedentemente ho visto poco di lui, quindi non lo conosco granché. Alcuni lo vedono come uno dei talenti migliori del draft, quindi ci credo. In generale gli EDGE sono una delle posizioni più preziose in campo, quindi giustissimo pescare qui. La AFCW sembra confermarsi il paradiso del pass rush.

 

6.) Indianapolis: Quenton Nelson (Notre Dame), g

Ho un debole per lui. Tra tutti mi sembra il prospetto con la minore probabilità di fallire. Spero possa proteggere Luck a lungo.

 

7.) Buffalo: Josh Allen (Wyoming), qb

Mah, ancora non ho un'opinione precisa. Mezzi atletici mostruosi, ma scarsa accuratezza. Come anche per gli altri qb spero possa crescere bene, ma mi lascia dei dubbi.

 

8.) Chicago: Roquan Smith (Georgia), lb

Mi piace ma non mi fa impazzire, lo trovo un filo sottodimensionato. In ogni caso tra i grandi nomi dei backers era il più pronto.

 

9.) SF: Mike McGlinchey (Notre Dame), ot

Scelta che non mi fa impazzire: guardando gli altri giocatori disponibili credo che SF avrebbe dovuto scegliere altro. In ogni caso i tackle sinistri si pagano caro, e lui è il miglior prospetto di quest'anno.

 

10.) Arizona: Josh Rosen (UCLA), qb

Questa ai miei occhi è una delle steal del draft. I Cards avevano bisogno di un qb ma non avevano grandi risorse per tradare in su, e nonostante ciò sono riusciti a ottenere un ottimo prospetto.

 

11.) Miami: Minkah Fitzpatrick (Alabama), s

Lui mi fa impazzire, secondo me uno dei migliori difensori di questo draft. Lo vedo meglio come s che non come corner slot, però è molto duttile. Spero sarà una certezza per Miami.

 

12.) Bucs: Vita Vea (UW), dt

Ho visto poco ma sembra parecchio forte. I Bucs si irrobustiscono un pochino nella linea dato che finora era sottilissima.

 

13.) Wash: Da'Ron Payne (Alabama), dt

A prendere backers e dlinemen da Bama tipicamente non si sbaglia.

 

14.) NOLA: Marcus Davenport (UTSA), de

Lo conosco poco. Mi sembra che i Saints abbiano speso un po' troppo per prenderlo, ma in generale sono in modalità win now quindi è giusto puntare forte.

 

15.) Raiders: Kolton Miller (UCLA), ot

Non mi piace proprio come scelta. Evidentemente volevano McGlinchey e se lo sono visti soffiare dai 9ers, ma per rimediare hanno preso un giocatore che non era previsto andasse nel primo round. Pensavo avrebbero pescato un lb.

 

16.) Buffalo: Tremaine Edmunds (VT), lb

Mi piace di brutto. Non ha ancora 20 anni ed è un freak atletico assoluto. Deve diventare più disciplinato tatticamente, ma può essere una bestia.

 

17.) Chargers: Derwin James (Florida State), s

A mio dire la steal assoluta del primo round. I Chargers l'anno prossimo possono fare paura.

 

18.) GB: Jaire Alexander (Louisville), cb

I Packers fanno bene a rinforzarsi nei corner dato che ne avevano bisogno. Ottimo affare: ottengono il giocatore che volevano e guadagnano una prima l'anno prossimo.

 

19.) Leighton Vander Esch (Boise State), lb

Mi piace parecchio: molto lungo, con un grande range. Credo che gli Steelers lo volessero fortemente.

 

20.) Lions: Frank Ragnow (Arkansas), c

Non lo conosco. Leggo solo che non ha mai concesso un sack in tutta la carriera collegiale, quindi qualcosa vorrà dire.

 

21.) Cincinnati: Billy Price (Ohio State), c

Non so nulla neppure di lui; in ogni caso i Bengals avevano bisogno di aiuto nella oline.

 

22.) Titans: Rashaan Evans (Alabama),  lb

Come dicevo prima, a pescare backers da Bama difficilmente si sbaglia.

 

23.) Patriots: Isaiah Wynn (Georgia), ot

Prevedibile che i Pats pescassero un tackle. In quell'ambiente credo ovviamente farà bene.

 

24.) Carolina: D.J. Moore (Maryland), wr

Sorpreso che sia andato prima di Ridley. In ogni caso non mi fa impazzire; mi sembra che questa classe di ricevitori sia in generale debole.

 

25.) Baltimore: Hayden Hurst (South Carolina), te

Mi piace ma non mi fa impazzire come pescata. Non sono un grande fan dei tight ends alla prima in generale.

 

26.) Atlanta: Calvin Ridley (Alabama), wr

Neppure lui mi fa impazzire, però sulla carta un attacco con Julio, Sanu e Ridley fa paura. I Falcons hanno semplicemente preso uno dei migliori giocatori disponibili in quella posizione.

 

27.) Seattle: Rashaad Penny (San Diego State), rb

Tutti dicono che i Seahawks hanno pagato più del dovuto, ma io rimango fiducioso. L'ultimo anno di college ha chiuso con più di 2000 yds e una media di più di 7 yds a corsa, quindi le premesse per fare bene ci sono. Pare che lo abbiamo soffiato ai Pats.

 

28.) Steelers: Terrell Edmunds (VT), s

Lo vedevo più nel secondo-terzo round, ma è una pescata comunque accettabile. Ero convinto scegliessero un lb in ogni caso.

 

29.) Jaguars: Taven Bryan (Florida), dt

Non lo conoso minimamente quindi non so esprimermi.

 

30.) Vikings: Mike Hughes (UCF), cb

Idem come sopra.

 

31.) Pats: Sony Michel (Georgia), rb

Mi piace un mondo, mi aspetto tanto da lui. Posto che i Pats hanno una gestione dei running back tutta loro, mi aspetto 8+ td da lui l'anno prossimo.

 

32.) Baltimore: Lamar Jackson (Louisville), qb

Bella mossa, coraggiosa. Ovviamente è una scommessa e c'è tanto da lavorare, però il front office dei Ravens fa capire di avere un piano ben preciso per il dopo Flacco.



#13
COMITANO

COMITANO
  • Scemo chi legge e pirla chi scrive :sese:

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3797

Non ho riletto mezza volta quello che ho scritto e non so se a qualcuno possa interessare :D

In ogni caso spero di essere stato comprensibile.



#14
Jdesade

Jdesade
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7929
Up

#15
Jdesade

Jdesade
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7929
I Dallas Cowboys hanno tagliato Dan Bailey uno dribbling kicker migliori di sempre.
Allibito.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo