Vai al contenuto

Mike Ybarra anticipa l'arrivo di novità su Ryse Son of Rome?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 41 risposte

#16
Guest_Kh4yeNeYe

Guest_Kh4yeNeYe
  • Gruppo: Ospiti

Grazie per avermi dato dello stupido, apprezzo.

Ma The order a livello di storia a me pareva davvero poca cosa:
banale , confusionaria e che a me non ha preso fin da subito con personaggi davvero dimenticabili.
A livello narrativo The Last of Us gli da 10 piste proprio per quanto mi riguarda, The order uno dei peggiori titoli che ho giocato, debole narrativamente e non travolgente a livello di gameplay.

Ryse aveva i soliti difetti più o meno di The order ma lho trovato decisamente più piacevole nonostante tutto.

Poi se a te è piaciuto buon per te ma prima di dare dello stupido , pensa.

No caro mio sei tu che devi pensare e magari leggere meglio,come ho scritto prima "é stato demolito a priori" e cioè ancor prima che molta gente lo potesse provare e questo è un fatto e una pagina tristissima. Se tu rientri(come sembra) tra quelli che l'hanno provato e non è piaciuto, liberissimo di esprimere la tua opinione come giusto che sia,legittimata dal provato. Ma se qualcuno ha il coraggio di esprimere un'opinione senza aver provato nulla io non solo sono liberissimo di dirgli che è stupido ma che è anche una testa di [Censura].

Modificata da Kh4yeN, 19 April 2018 - 05:30 PM.


#17
Jon_ Moxley

Jon_ Moxley
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 5281
Dai se Microsoft annuncia oltre i vari titoli vociferati di recente un sequel o magari un prequel di ryse sta veramente prendendo la strada giusta. Questo E3 sembra piuttosto interessante :smile-106: :smile-106: :smile-106:

#18
mr_flat

mr_flat
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2490
ottima IP di debutto, che come tutte le nuove saghe e soprattutto i titoli del lancio ha pagato qualche dazio.
ma aveva certamente tecnica e carattere, mi avrebbe fatto troppo strano non ci fosse stata la volontà di proseguire... bene, per adesso l'operato di Spencer mi pare impeccabile: nessuno ha la bacchetta magica, ed è riuscito ad inquadrare bene i punti dolenti del brand, sapendosi anche differenziare rispetto alla concorrenza, ed imho ci vuole diversi etti di fegato per promuovere un hardware come quello di XOX prima di dedicarsi a quello che tutti ti chiedono, i giochi. ma ormai non dubito più che siano in arrivo :-)

Modificata da mr_flat, 19 April 2018 - 05:42 PM.


#19
Kesar

Kesar
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7796

Ma magari... Potenziale inespresso enorme! Ho amato il primo

Anche a me è piaciuto tanto.



#20
LeBigMacZ

LeBigMacZ
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4766

"Che sia arrivato il momento di Ryse Son of Rome 2? Oppure, Microsoft e Crytek potrebbero ottimizzare il gioco per Xbox One X, magari rilanciandolo con una versione retail aggiornata?"

 
Speriamo la seconda almeno risparmiano soldi da investire in produzioni quantomeno decenti.



#21
Iama

Iama
  • Starfield - Sarò irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 58139

No caro mio sei tu che devi pensare e magari leggere meglio,come ho scritto prima "é stato demolito a priori" e cioè ancor prima che molta gente lo potesse provare e questo è un fatto e una pagina tristissima. Se tu rientri(come sembra) tra quelli che l'hanno provato e non è piaciuto, liberissimo di esprimere la tua opinione come giusto che sia,legittimata dal provato. Ma se qualcuno ha il coraggio di esprimere un'opinione senza aver provato nulla io non solo sono liberissimo di dirgli che è stupido ma che è anche una testa di [Censura].

No, qui c'è un regolamento e non sei affatto liberissimo di dire quello che vuoi ad un utente, insultando

#22
Il TrentaMark

Il TrentaMark
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1605
Ryse aveva grosse potenzialità, ma onestamente il gameplay è paragonabile a un giochino per cellulari. Spero vivamente che se mai dovessero riprendere in mano il brand rivedano pesantemente la struttura di gioco, nonché varietà dei nemici e magari un livello di sfida maggiore

#23
K_for_Vendetta

K_for_Vendetta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18275
Beh crytek ha da tempo assunto il game director di god of war ascension. Potrebbero tirare fuori qualcosa di buono

#24
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

No caro mio sei tu che devi pensare e magari leggere meglio,come ho scritto prima "é stato demolito a priori" e cioè ancor prima che molta gente lo potesse provare e questo è un fatto e una pagina tristissima. Se tu rientri(come sembra) tra quelli che l'hanno provato e non è piaciuto, liberissimo di esprimere la tua opinione come giusto che sia,legittimata dal provato. Ma se qualcuno ha il coraggio di esprimere un'opinione senza aver provato nulla io non solo sono liberissimo di dirgli che è stupido ma che è anche una testa di [Censura].

 

altrove, non qui

se lo fai qui vieni bannato all'istante



#25
capitanfreedom

capitanfreedom
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 726
Magari stupendo ryse lo ho finito 2 mesi fa su xboxone x e lo ho trovato stupendo e graficamente seppur senza pacth e una delle grafiche più belle che si possa vedere ,però io vorrei il 2 migliorato ma non snaturato inseguendo god of war che é radicalmente cambiato e seppur gli ottimi voti io preferivo molto più il vecchio stile con boss ultraepici e tanti armi come i cestius di ercole a forma di leone .detto questo vai ryse 2 unico gioco sull'antica roma scenario fra i più belli per un videogames

#26
Guest_Kh4yeNeYe

Guest_Kh4yeNeYe
  • Gruppo: Ospiti



No caro mio sei tu che devi pensare e magari leggere meglio,come ho scritto prima "é stato demolito a priori" e cioè ancor prima che molta gente lo potesse provare e questo è un fatto e una pagina tristissima. Se tu rientri(come sembra) tra quelli che l'hanno provato e non è piaciuto, liberissimo di esprimere la tua opinione come giusto che sia,legittimata dal provato. Ma se qualcuno ha il coraggio di esprimere un'opinione senza aver provato nulla io non solo sono liberissimo di dirgli che è stupido ma che è anche una testa di [Censura].

altrove, non qui
se lo fai qui vieni bannato all'istante

Avete capito dai su,ho un pò esasperato il concetto sul piano verbale,ma era per ribadire che se un giudizio è basato sul nulla e sul sentito dire, se qualcuno poi ti viene a dire che sei una testa di azzo ,stacce.

Modificata da Kh4yeN, 19 April 2018 - 06:40 PM.


#27
Il Re del Nord

Il Re del Nord
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4740

Ryse aveva grosse potenzialità, ma onestamente il gameplay è paragonabile a un giochino per cellulari. Spero vivamente che se mai dovessero riprendere in mano il brand rivedano pesantemente la struttura di gioco, nonché varietà dei nemici e magari un livello di sfida maggiore


Il problema di ryse è che è nato come un gioco pensato per Kinect , e si vede

#28
Il_Chico

Il_Chico
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3536
Bel gioco, anche per i detrattori credo che sia meglio questo che non i vari multiplayer.

#29
PippoWonderboy

PippoWonderboy
  • Stai a cuccia e fai bebè!

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 2016

Si, ma ve lo immaginate un Ryse 2 su X? Marius verrebbe fuori dallo schermo caxxo! :rocker:



#30
Guest_Arturo BandinieYe

Guest_Arturo BandinieYe
  • Gruppo: Ospiti
Ammetto che non ho apprezzato molto Ryse, anzi, proprio per niente, in parte perché non mi piace Crytek e in parte perché già da subito si è capito che è stato un'occasione sprecata. C'è da dire però che è stato massacrato più del dovuto, sull'onda del malumore che si trascinava la One dal lancio, cosa di cui ha sofferto tantissimo anche Sunset Overdrive, che meritava sicuramente un'accoglienza migliore dalla solita stampa con la puzza sotto il naso, che se una cosa non è cinematografica e non ci sono i sentimentih, allora è mediocre a prescindere, anche se magari ha un bel gameplay e un bel level design.
Se mai riprenderanno Ryse, spero lo diano in mano a qualche altro studio, mettano una pezza sulla ripetitività del combat systeme e gettino le basi per una storia più complessa e credibile (anche senza la solita ruffianata dei sentimentih telefonatissimi) e soprattutto spero per questa serie una progressione storica non dissimile da quella di Assassin's Creed.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo