Vai al contenuto

Mike Ybarra anticipa l'arrivo di novità su Ryse Son of Rome?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 41 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189618
Mike Ybarra di Microsoft ha pubblicato sul suo profilo Twitter una foto che raffigura una statua di Marius, protagonista di Ryse Son of Rome, accompagnata da una didascalia che recita "mi ricordo che lui"... novità in arrivo per la serie?..
Leggi la news completa: Mike Ybarra anticipa l'arrivo di novità su Ryse Son of Rome?


#2
Guest_DJRokkoeYe

Guest_DJRokkoeYe
  • Gruppo: Ospiti
a me era piaciuto..un nuovo capitolo all'E3 sarebbe un buon colpo..
:smile-41:

#3
Gryzor

Gryzor
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 717
dove devo firmare per un seguito?

#4
GiocatoreMancino

GiocatoreMancino
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 592
Diciamo che un seguito di Ryse son of Rome darebbe il positivo segnale che MS sta lavorando ad esperienze singleplayer.

#5
KingBardak

KingBardak
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 331

a me era piaciuto..un nuovo capitolo all'E3 sarebbe un buon colpo..
:smile-41:

Fatto come si deve un secondo capitolo mi piacerebbe molto!
Il primo, nonostante i difetti, mi ha divertito...

#6
3cod3

3cod3
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 26

Si dovranno impegnare molto per redimere l'IP, visto che il primo era veramente penoso.

Il concept è buono, si può tirare fuori qualcosa di bello (purché non sia Crytek a svilupparlo, in quel caso nemmeno ci spero in un gioco decente).


Modificata da 3cod3, 19 April 2018 - 04:31 PM.


#7
Neuro

Neuro
  • Esploratore Spaziale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13426
Ma magari... Potenziale inespresso enorme! Ho amato il primo

#8
Stallone...

Stallone...
  • Animale da compagnia

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1488
Ryse è quella che io definisco la più pura delle occasioni sprecate, perché il potenziale per qualcosa di buono c'era.
Dirò una banalità, ma se Microsoft si mette in testa di farne un seguito, allora che prendano esempio da God of War, perché hanno delle similitudini.


#9
Guest_Kh4yeNeYe

Guest_Kh4yeNeYe
  • Gruppo: Ospiti
Ma speriamo caspita,Ryse come The Order aveva evidenti limiti strutturali ma erano dei giochi a loro modo riusciti che avevano bisogno solo di risorgere migliorando quanto di buono era stato fatto. The Order è stato demolito a priori e grazie alla stupidità unita del videogiocatore medio abbiamo perso cmq una storia che aveva un grandissimo potenziale. Ryse può essere il God of War di Microsoft se se la giocano bene e prendono spunto dall'ultima fatica di Santa Monica per struttura ludica,ci starebbe da dio.

#10
AtomAnt

AtomAnt
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2788
La butto li, lo rifanno souls like. Che poi mettendoci una bella trama, un pizzico di gdr e saremmo a cavallo.

#11
VinGEMINI

VinGEMINI
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2381
Il primo aveva pecche e difetti, ma anche un potenziale che nn hanno saputo sfruttare. Io fossi in loro ci punterei molto migliorando il gameplay e soprattutto variegandolo con sezioni notturne quasi stealth e fasi in mare aperto o sulle coste, ma non punterei tutto sulla fase bellica x nn risultare troppo legato ad esso con il rischio di risultare ripetitivo. Ovviamente questo deve stare dentro una trama narrativa in grado di valorizzare i personaggi e attirare i giocatori con colpi di scena e si potrebbe anche pensare di inserire un contesto fantasy, nn per forza reale, in maniera tale da nn avere limiti di idee. Lascerei perdere il multiplayer competitivo ma aprirei ad uno cooperativo, la storia stessa magari.
Graficamente nn parlo xche è secondario per me, se si può migliorare ben venga, ma quella grafica era già pazzesca ad inizio gen e ora mi andrebbe ancora piu che bene!

Modificata da VinGEMINI, 19 April 2018 - 05:04 PM.


#12
Daniele

Daniele
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2772
Magari il seguito con pure l'aggiornamento del primo :smile-41:

#13
pegri

pegri
  • ~ Hacking is Your Weapon ~

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24235

Ma speriamo caspita,Ryse come The Order aveva evidenti limiti strutturali ma erano dei giochi a loro modo riusciti che avevano bisogno solo di risorgere migliorando quanto di buono era stato fatto. The Order è stato demolito a priori e grazie alla stupidità unita del videogiocatore medio abbiamo perso cmq una storia che aveva un grandissimo potenziale. Ryse può essere il God of War di Microsoft se se la giocano bene e prendono spunto dall'ultima fatica di Santa Monica per struttura ludica,ci starebbe da dio.

Grazie per avermi dato dello stupido, apprezzo.

Ma The order a livello di storia a me pareva davvero poca cosa:
banale , confusionaria e che a me non ha preso fin da subito con personaggi davvero dimenticabili.
A livello narrativo The Last of Us gli da 10 piste proprio per quanto mi riguarda, The order uno dei peggiori titoli che ho giocato, debole narrativamente e non travolgente a livello di gameplay.

Ryse aveva i soliti difetti più o meno di The order ma lho trovato decisamente più piacevole nonostante tutto.

Poi se a te è piaciuto buon per te ma prima di dare dello stupido , pensa.

Modificata da pegri, 19 April 2018 - 05:08 PM.


#14
Iama

Iama
  • Starfield - Sarò irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 58128

dove devo firmare per un seguito?

Firmo anche io.
Ma escluderei un seguito.
Poi qualcuno deve spiegarmi perché nei VG non sfruttano il setting impero romano. Assurdo

#15
Gryzor

Gryzor
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 717

Firmo anche io.
Ma escluderei un seguito.
Poi qualcuno deve spiegarmi perché nei VG non sfruttano il setting impero romano. Assurdo

Infatti, come quello piratesco (serio) :( con tanto di trama :( :( :(






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo