Vai al contenuto

Vendere PS4 PRO per SWITCH.... Che ne pensate?

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 20 risposte

#1
Rexel82

Rexel82
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 20
Ciao a tutti!!! Volevo chiedere un consiglio.. Mi piacerebbe provare Switch, per tornare a giocare ai giochi Nintendo,e lo farei prendendo la Switch vendendo la mia PS4 Pro. Secondo voi faccio bene? La Switch per un ultra trentenne come me è un prodotto adeguato oppure più adatto ad una fascia di età più bassa?
Fatemi sapere le vostre opinioni grazie!!!!!

#2
Il Re del Nord

Il Re del Nord
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4740
Dipende cosa ti piace giocare , quanto giochi, se ti piacciono le portatili .. tante variabili che rendono la scelta molto personale .. personalmente nn lo farei mai questo passaggio

#3
Ryo Hazuki™

Ryo Hazuki™
  • Gamer since 198X

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3897

Switch è assolutamente una console da possedere, l'età non conta, credimi.

PS4 Pro è assolutamente una console da non vendere.

 

Aspetta ancora e racimola i soldi, non sacrificare nulla, un giorno mi ringrazierai.



#4
Gryzor

Gryzor
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 717

Switch è assolutamente una console da possedere, l'età non conta, credimi.

PS4 Pro è assolutamente una console da non vendere.

 

Aspetta ancora e racimola i soldi, non sacrificare nulla, un giorno mi ringrazierai.

Quoto.



#5
IKKI86

IKKI86
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25419

mai e poi mai , le ho entrambe ma togliersi pro nel 2018 e' farsi male veramente. Su switch i multi non arrivano e se arrivano ci giochi al peggio dei modi. Ie esclusive anche se di qualita' ancora son troppo poche per togliersi PRO.


Modificata da IKKI86, 14 April 2018 - 11:48 PM.


#6
Rexel82

Rexel82
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 20
Beh sembra che per voi è cosa da non fare. Ok attendo ragazzi, il problema per me è che una me ne posso permettere.. :-)

#7
RyoSanada

RyoSanada
  • The Ronin Warriors

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 6668
Anche io ti consiglio di non vendere la PS4 Pro (essendo la Pro è un motivo in più ).La PS4 ha tante esclusive valide e ne usciranno ancora!
Ti consiglierei di aspettare per Switch,puoi aspettare un calo di prezzo o una buona offerta e magari intanto esce qualche gioco valido in più.
Per cui se non si fosse capito non privarti della PS4 Pro per prendere Switch :D

#8
Gryzor

Gryzor
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 717

Beh sembra che per voi è cosa da non fare. Ok attendo ragazzi, il problema per me è che una me ne posso permettere.. :-)

Allora resta di PS4, è il suo anno.

 

Per valutare l'acquisto di switch aspetta dopo l'e3 (a giugno) perchè adesso il futuro e tutt'altro che roseo.



#9
Merlo

Merlo
  • The Gufo is here!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30217
Adesso esce god of war, poi Detroit become Human e Spider-Man , quindi direi di non venderla. Sono 3 giochi potenziale eccezionali

#10
orly

orly
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13209

io ho proprio l'accoppiata ps4pro e switch. 

al momento la switch non la venderei mai e ci sono già giochi meravigliosi, ma sono pochi. e poi diciamolo francamente: i multi costano di più su switch e se sono con motori grafici recenti, sono molto castrati rispetto a ps4pro/one.

 

aspetta un po' e racimola dei risparmi per affiancare switch a ps4pro.



#11
Cataclysm

Cataclysm
  • Un Momento nel Tempo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21354

Togliersi oggi una PS4 Pro? Chi potrebbe mai anche solo pensare di voler fare una cosa simile? Al massimo affiancala.



#12
valippo

valippo
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2177
Se non hai tv 4k potresti vendere pro e passare a ps4 +switch.
Tutto sta a capire cosa intendi per "non me lo posso permettere"

#13
Merlo

Merlo
  • The Gufo is here!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30217
Ma su switch di esclusive valide oltre a Zelda e Mario cosa c'è?

#14
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 50359

Ma su switch di esclusive valide oltre a Zelda e Mario cosa c'è?

Xenoblade, in arrivo Metroid e Bayonetta 3

#15
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52073

Ciao a tutti!!! Volevo chiedere un consiglio.. Mi piacerebbe provare Switch, per tornare a giocare ai giochi Nintendo,e lo farei prendendo la Switch vendendo la mia PS4 Pro. Secondo voi faccio bene? La Switch per un ultra trentenne come me è un prodotto adeguato oppure più adatto ad una fascia di età più bassa?
Fatemi sapere le vostre opinioni grazie!!!!!

 

tenor.gif






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo