Vai al contenuto

Vendere PS4 PRO per SWITCH.... Che ne pensate?

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 20 risposte

#16
Ricky93

Ricky93
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4173
Ho entrambe le console e no, non vale la pena. Gli unici must have usciti su Switch sono Zelda e Mario Odyssey, su Ps4 ce ne sono almeno 4 e altrettanti in uscita nei prossimi 12 mesi.

#17
Cataclysm

Cataclysm
  • Un Momento nel Tempo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21354

Ho entrambe le console e no, non vale la pena. Gli unici must have usciti su Switch sono Zelda e Mario Odyssey, su Ps4 ce ne sono almeno 4 e altrettanti in uscita nei prossimi 12 mesi.

 

Questo commento potrebbe dar vita a una discussione molto più lunga ma essenzialmente concordo con te, ad oggi i veri must have sono Zelda Breath of the Wild, Xenoblade Chronicles 2 e Mario Odyssey, sicuramente se non si è posseduto un Wii U la lista cresce includendo anche giochi come Mario Kart 8 e Bayonetta 2, oltre a titoli sicuramente molto validi come Splatoon 2 e Arms ma la lista è destinata a crescere nei prossimi mesi, in arrivo ci sono davvero molte valide esclusive come Bayonetta 3, Smash Bros, No More Heroes e sicuramente il nuovo Pokemon Home console... al di là dei gusti personali in ambito giochi è una console davvero valida (io l'ho presa al day one, poi l'ho venduta per prendere una One S in promo e non potevo avere più di due console) e se non ancora oggi tra un anno/anno e mezzo sarà un acquisto obbligato per chiunque, io sicuramente la recupererò a fine generazione, per adesso è ancora un poco acerba e ho già poco tempo da dedicare alle altre due.



#18
cefh

cefh
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 438
Quoto quanto detto,ti sembrerà strano,ma sono due console che ,per me,hanno funzioni differenti....per dirti,non ho mai giocato a nessun gioco su ps4insieme alla mia ragazza,con switch sto facendo partitoni a mk8,rayman,tetris,Mario odissey, e sempre per giocare in due,usciranno presto donkey kong e Mario tennis ace....ed in più il fatto di avere un joypad che si sdoppia permette un notevole risparmio. La ps4 la uso principalmente per dedicarmi ai single play tripla a , e non mi sognerei mai di prendere un multi su switch,sia per il costo che per la giocabilita....secondo me la soluzione l’hai avuta, vendi la pro(credo che riuscirai a guadagnarci ancora sui 300 euro,se ci metti anche dei giochi ancora di più),compra la switch e cerca una ps4 normale usata o in offerta. Però considera che poi mantenere due console ha dei costi non indifferenti,sarai perennemente a caccia di offerte o di usati su subito

#19
d1ablo

d1ablo
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17162

Beh sembra che per voi è cosa da non fare. Ok attendo ragazzi, il problema per me è che una me ne posso permettere.. :-)

 

dipende tutto da quali giochi ti piacciono...se le esclusive (god of war, horizon, uncharted, the last of us ecc) e i multipiattaforma (assassin's creed, fifa, cod e tantissimi altri) non ti interessano o semplicemente preferisci i vari mario, zelda, donkey kong, metroid e tutte le esclusive nintendo allora fallo anche subito il cambio, in caso contrario direi proprio di no

 

ho il dubbio che ti interessi semplicemente provare qualcosa di nuovo in questo momento, c'hai la scimmia dei giochi nintendo ma non sai nemmeno tu se sia reale o meno, in questo caso tieni la ps4pro

 

io le ho entrambe e se dovessi scegliere non mi priverei mai di una playstation



#20
Rippone

Rippone
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 657

io ho proprio l'accoppiata ps4pro e switch. 

al momento la switch non la venderei mai e ci sono già giochi meravigliosi, ma sono pochi. e poi diciamolo francamente: i multi costano di più su switch e se sono con motori grafici recenti, sono molto castrati rispetto a ps4pro/one.

 

aspetta un po' e racimola dei risparmi per affiancare switch a ps4pro.

Quotone



#21
s.motola

s.motola
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 23

Ciao a tutti!!! Volevo chiedere un consiglio.. Mi piacerebbe provare Switch, per tornare a giocare ai giochi Nintendo,e lo farei prendendo la Switch vendendo la mia PS4 Pro. Secondo voi faccio bene? La Switch per un ultra trentenne come me è un prodotto adeguato oppure più adatto ad una fascia di età più bassa?
Fatemi sapere le vostre opinioni grazie!!!!!

Assolutamente no!!! Tieniti la pro e se riesci tieniti un po di soldi da parte per la switch.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo