Vai al contenuto

Shenmue 1 & 2 Collection [Topic Ufficiale] Disponibile2018!!!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 511 risposte

#436
RyoxHazuki

RyoxHazuki
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 728

So che non accadrà su console, ma di recente ho avuto modo di parlare con uno dei capi del progetto di traduzione di questa remastered di ShenMue 1-2 e mi ha detto che la traduzione amatoriale del gioco è quasi ultimata. Se avete la possibilità vi consiglio perciò di prendere il titolo su PC.

 

:D Siamo ad un buon punto - purtroppo c'é stata una battuta d'arresto tra novembre e gennaio ma adesso siamo sulla buona strada!

 

Il lavoro di é rivelato piú massiccio di quanto pensassimo!



#437
Kakaroth

Kakaroth
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10820

 
Yes, sono proprio io!

beh complimenti! Si capisce che c è molta passione in questi titoli

#438
centurio85

centurio85
  • Memento audere semper

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 26943

beh complimenti! Si capisce che c è molta passione in questi titoli

guarda io ricordo molto bene le anteprime,l'attesa spasmodica,il primo numero di dreamcast arena con ryo in copertina e ancor prima le letture su project berkley...quando usci per molti fu qualcosa di sconvolgente,rivoluzionario,purtroppo non è stato compreso dai piu...ma ho la pelle d'oca solo a pensarci...non ricordo nulla di simile in ambito videoludico,era una cosa mai vista,e su certi aspetti ancora insuperabile

#439
RyoxHazuki

RyoxHazuki
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 728

beh complimenti! Si capisce che c è molta passione in questi titoli

 

 

guarda io ricordo molto bene le anteprime,l'attesa spasmodica,il primo numero di dreamcast arena con ryo in copertina e ancor prima le letture su project berkley...quando usci per molti fu qualcosa di sconvolgente,rivoluzionario,purtroppo non è stato compreso dai piu...ma ho la pelle d'oca solo a pensarci...non ricordo nulla di simile in ambito videoludico,era una cosa mai vista,e su certi aspetti ancora insuperabile

 

:) é un gioco che mi ha letteralmente cambiato la vita. Anzi, chiamarlo gioco é completamente riduttivo!

 

A distanza di 20 anni, é un esperienza che continua a rimanere spanne sopra rispetto a tanti altri titoli molto piú recenti.



#440
centurio85

centurio85
  • Memento audere semper

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 26943

 
 
 
:) é un gioco che mi ha letteralmente cambiato la vita. Anzi, chiamarlo gioco é completamente riduttivo!
 
A distanza di 20 anni, é un esperienza che continua a rimanere spanne sopra rispetto a tanti altri titoli molto piú recenti.

concordo e complimenti per il tuo lavoro

#441
Kakaroth

Kakaroth
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10820
La versione limited Giapponese di questa Collection è anche in inglese? O solo jap?

#442
Simo81

Simo81
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1245

guarda io ricordo molto bene le anteprime,l'attesa spasmodica,il primo numero di dreamcast arena con ryo in copertina e ancor prima le letture su project berkley...quando usci per molti fu qualcosa di sconvolgente,rivoluzionario,purtroppo non è stato compreso dai piu...ma ho la pelle d'oca solo a pensarci...non ricordo nulla di simile in ambito videoludico,era una cosa mai vista,e su certi aspetti ancora insuperabile

Straquoto.

Fù un salto in avanti pazzesco per i videogiochi.

Da ogni punto di vista.

 

Non c'è nessuna possibilità che la traduzione in italiano arrivi su ps4?



#443
centurio85

centurio85
  • Memento audere semper

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 26943

Straquoto.
Fù un salto in avanti pazzesco per i videogiochi.
Da ogni punto di vista.
 
Non c'è nessuna possibilità che la traduzione in italiano arrivi su ps4?

dei vecchi?non saprei...il terzo sarà in inglese anche lui credo,per me non è un problema ma spero arrivi anche l'italiano

#444
Kakaroth

Kakaroth
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10820
No ma il terzo non ha raggiunto la quota da tempo di fondi necessari per i sub ita? Cmq solo la versione tedesca al momento è quella più economica per la collection

#445
Loxaerion

Loxaerion
  • Lost in PotD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6387
Si la cifra per i sottotitoli italiani nel terzo Shenmue era stata raggiunta, e superata

#446
Simo81

Simo81
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1245
Il terzo avrá i sub ita.
Intendevo i primi due.

#447
Kakaroth

Kakaroth
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10820
Raga ho letto in giro di un certo movie su Shenmue, di cosa si tratta? È consigliato da vedere o è solo un riassunto dei primi due capitoli?

#448
RyoxHazuki

RyoxHazuki
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 728

La versione limited Giapponese di questa Collection è anche in inglese? O solo jap?

 

Il gioco é soltanto in Jap, niente Sub e Doppiaggio Eng nella versione limited ( <3 Peró é veramente meravigliosa )

 

 

Raga ho letto in giro di un certo movie su Shenmue, di cosa si tratta? È consigliato da vedere o è solo un riassunto dei primi due capitoli?

 

é un riassunto solo del primo capitolo!



#449
Chospy

Chospy
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 936

 

 

 

:) é un gioco che mi ha letteralmente cambiato la vita. Anzi, chiamarlo gioco é completamente riduttivo!

 

A distanza di 20 anni, é un esperienza che continua a rimanere spanne sopra rispetto a tanti altri titoli molto piú recenti.

io per la prima volta sto giocando adesso il primo capitolo ed è qualcosa di assurdo, in senso positivo ovviamente, nonostante sia un gioco vecchiotto ha un anima splendente che pochi giochi nelle ultime gen posseggono. Ancora devo finirlo ma penso proprio che entrerà nella mia classica personale come uno dei videogiochi più belli che abbia mai giocato. Peccato sia sub eng di cui faccio fatica a tradurre ma mi aiuto con il traduttore su lo smartphone, sicuramente mi farò una seconda run per giocarmelo tutto d'un fiato.  :eheh:



#450
Raggi

Raggi
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 537
Anche a me come @Ryox mi ha rapito. La prima volta lo giocai in giapponese su dreamcast :asd: seguendo toni ed espressioni. La scena del padre all'inizio, trasudava benissimo la rabbia e la voglia di vendetta di Ryo :) pur non capendo un accidenti della lingua giapponese. Da allora il giappone è stata il mio stato preferito. Al di là della seconda guerra mondiale, il Giappone è cambiato tantissimo in meglio. Poco tempo fa lessi un libro di Terzani,e in un occasione disse:

fra i venditori ai quali insegno ce n’è uno cui è giusto morto un figlio piccolissimo. Rivoltandosi nella culla, il bambino era rimasto sotto il cuscino e si era mezzo soffocato. Hanno chiamato l’ambulanza, questa è arrivata con l’ossigeno, ma senza il raccordo e la cannuccia per inalarglielo. Il bambino è morto. Quelli dell’ambulanza e i genitori si son fatti grandi inchini scusandosi a vicenda: gli uni per averli fatti aspettare; gli altri per averli fatti venire inutilmente...



Adoro i giapponesi :)

Modificata da Raggi, 20 February 2019 - 09:16 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo