Vai al contenuto

Shenmue 1 & 2 Collection [Topic Ufficiale] Disponibile2018!!!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 511 risposte

#421
Raggi

Raggi
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 537
Si cavolo, tu li hai finiti entrambi?

:)

d9d3ce4aac23eb81b6c1b4198efb7677.jpg

Modificata da Raggi, 07 October 2018 - 04:41 PM.


#422
Loxaerion

Loxaerion
  • Lost in PotD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6386

Appena finito il primo.. Semplicemente magico. Lo giocai anche su dreamcast in versione giapponese, traendo un po' di storia dai toni della voce e gesti dei personaggi.

Amo il Giappone, e spero un giorno di andarci :)

Ora via con il 2 :)

Se un giorno dovessi andarci e in particolare a Yokosuka -> Dobuita/Sakuragaoka ... Scoprirai che oggi sono molto diverse :D ma comunque evocative avendo presente Shenmue. L'estate prossima dovrei tornare "to the east" (semi-cit) e spero nuovamente anche li :D

#423
Raggi

Raggi
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 537
Grazie per le dritte. Ti invidio :)

#424
Loxaerion

Loxaerion
  • Lost in PotD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6386

Se mi avessero fatto sentire questa traccia avrei pensato subito a FF7 :D E invece poi stiamo parlando di Shenmue Online... 

 

Quella che inizia a 1:10:30

 



#425
Kakaroth

Kakaroth
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10811

raga io ancora non riesco a decidermi se prendere o meno questa collection , da amante di Yakuza ho molto interesse per Shenmue e dato che non ho potuto giocarci all'epoca volevo recuperarli ma sono molto scoraggiato dalle esperienze di chi come me lo ha comprato da poco e ci ha rinunciato subito per via del peso degli anni che influiscono molto sui controlli e level design(riportando ciò che leggo un pò in giro) . in vista del terzo capitolo secondo voi conviene pure guardare video riassuntivi? 



#426
SupremePlayer1991

SupremePlayer1991
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 580

raga io ancora non riesco a decidermi se prendere o meno questa collection , da amante di Yakuza ho molto interesse per Shenmue e dato che non ho potuto giocarci all'epoca volevo recuperarli ma sono molto scoraggiato dalle esperienze di chi come me lo ha comprato da poco e ci ha rinunciato subito per via del peso degli anni che influiscono molto sui controlli e level design(riportando ciò che leggo un pò in giro) . in vista del terzo capitolo secondo voi conviene pure guardare video riassuntivi? 



Io ti consiglio cmq di prenderla, ovviamente solo passando sopra il fatto che sono cmq due giochi datati e con i controlli di allora, nonostante la Collection, ma sono cmq capolavori e ancora tutt'ora due giochi immensi che ogni amante dei videogiochi dovrebbe avere.

#427
Kakaroth

Kakaroth
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10811

Io ti consiglio cmq di prenderla, ovviamente solo passando sopra il fatto che sono cmq due giochi datati e con i controlli di allora, nonostante la Collection, ma sono cmq capolavori e ancora tutt'ora due giochi immensi che ogni amante dei videogiochi dovrebbe avere.

io appena trovo una offerta folle mi ci butto , poi spero di riuscire a godermelo e capire i meccanismi del gioco, il setting le musiche ecc mi piacciono troppo 



#428
Kprut

Kprut
  • Senza parole

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51747
Se ti metti a pensare che non è un videogioco normale ma più un'esperienza interattiva, non ti peserà.

#429
Kakaroth

Kakaroth
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10811

Se ti metti a pensare che non è un videogioco normale ma più un'esperienza interattiva, non ti peserà.

ok buon consiglio, farò così

#430
centurio85

centurio85
  • Memento audere semper

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 26856

ok buon consiglio, farò così

fallo perché nonostante l'età hanno una magia che raramente si è vista...

#431
RyoxHazuki

RyoxHazuki
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 728

ok buon consiglio, farò così

 

 

fallo perché nonostante l'età hanno una magia che raramente si è vista...

 

:D Kakaroth, ti consiglio allora questo articolo -> https://shenmueitali...volta-a-shenmue



#432
Kakaroth

Kakaroth
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10811

 
:D Kakaroth, ti consiglio allora questo articolo -> https://shenmueitali...volta-a-shenmue

già conosvevo un po' sia il sito shenmue Italia e l'articolo. Ma quindi sei tu a gestire il sito?

Modificata da Kakaroth, 07 February 2019 - 11:01 AM.


#433
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 61017

So che non accadrà su console, ma di recente ho avuto modo di parlare con uno dei capi del progetto di traduzione di questa remastered di ShenMue 1-2 e mi ha detto che la traduzione amatoriale del gioco è quasi ultimata. Se avete la possibilità vi consiglio perciò di prendere il titolo su PC.



#434
centurio85

centurio85
  • Memento audere semper

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 26856

 
 
 
:D Kakaroth, ti consiglio allora questo articolo -> https://shenmueitali...volta-a-shenmue

ah io so a memoria i giochi ma il sito non lo conoscevo...grazie,dai che quest'estate usciamo dalla grotta....

#435
RyoxHazuki

RyoxHazuki
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 728

già conosvevo un po' sia il sito shenmue Italia e l'articolo. Ma quindi sei tu a gestire il sito?

 

Yes, sono proprio io!






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo