Vai al contenuto

Sondaggio: Un nuovo Splinter Cell potrebbe uscire quest'anno: cosa ti aspetti?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 27 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189674
Secondo alcuni rumor, un nuovo Splinter Cell potrebbe vedere la luce nel 2018: a febbraio, Amazon ha inserito il misterioso "Splinter Cell 2018" in listino e nei giorni scorsi ha preso il via l'evento dedicato al gioco in Ghost Recon Wildlands, il quale sembra celare alcuni indizi sul ritorno di Sam Fisher.

Al momento si tratta solo di speculazioni ma non è escluso che Ubisoft possa davvero annunciare un nuovo gioco della serie all'E3, cinque anni dopo il lancio di Splinter Cell Blacklist. Cosa ti aspetti dal nuovo episodio della saga?

Per votare o guardare i risultati, clicca qui


#2
Steve Alco

Steve Alco
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 194
Spero sia vero !!!

#3
MinesIkki

MinesIkki
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2103
Considerando che splinter cell aveva un po smarrito la via con Conviction che non mi aveva convinto , ma l'ha ritrovata con Black list , mi aspetto un SC degno di essere chiamato tale, che mi faccia ritornare nei panni della cellula fantasma nel migliore dei modi, con un gameplay solido e una narrativa all'altezza.

Modificata da MinesIkki, 13 April 2018 - 08:13 AM.


#4
Guest_Sky CaptaineYe

Guest_Sky CaptaineYe
  • Gruppo: Ospiti
Nuove meccaniche di gameplay sarebbero le benvenute, ma anche se fosse un "more of the same" lo prenderei lo stesso... :D

#5
gros chat

gros chat
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 843
L'ultimo capitolo uscito mi è piaciuto molto, quindi spero si parta da quelle basi, magari con qualche novità e una trama avvincente

#6
DeJust

DeJust
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 8032
Spero nella diretta evoluzione di BL, dove si era arrivati ad un ottimo bilanciamento tra stealth e azione.
Spero in una nuova iterazione di Sam, che sfrutti la Potenza a disposizione e non pacchi, su ogni cosa, dal punto di vista dello story telling, che personalmente non mi ha mai deluso. :smile-106:

Modificata da DeJust, 13 April 2018 - 08:25 AM.


#7
Guest_CyberTrutheYe

Guest_CyberTrutheYe
  • Gruppo: Ospiti
Meno americanicità?! XD

#8
Castrese7

Castrese7
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1573
Beh anche io, come tanti, spero che sia vero ... sopratutto spero che non sia la solita manovra commerciale giusto per far vendere un titolo che alla fine si mostra come un bidone.

#9
Marco Nanni

Marco Nanni
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 351
Una bella modalità coop come nell'ultimo splintercell mi farebbe commuovere!

Modificata da Marco Nanni, 13 April 2018 - 08:54 AM.


#10
daniel sambo

daniel sambo
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1225
Per quanto mi riguarda il gameplay di Blacklist gia si sposava ottimamente col gioco.
Certo, se lo stanno sviluppando per console correnti avrà sicuramente qualche miglioria.
Mi aspetto che sia il capitolo finale della saga, dove il caro Fisher possa poi ritirarsi degnamente poichè era gia vecchietto prima, non credo possa durare ancora a lungo storicamente parlando.
Però servirebbero delle remastered dei capitoli precedenti, poichè tra le varie console è andata un po a perdersi tutto.
Il DLC di Ghost Recon Wildlands ha riacceso la speranza per un nuovo capitolo comunque <3 anche le nuove console devono avere il loro Fisher!
E chiaramente rivoglio Luca Ward alla voce, che con Double Agent ci ero rimasto male quando hanno cambiato doppiatore...

Modificata da daniel sambo, 13 April 2018 - 08:58 AM.


#11
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58599
spero davvero che esca quest'anno... blacklist purtroppo l'ho saltato!

#12
Guest_S t a r s c r e a meYe

Guest_S t a r s c r e a meYe
  • Gruppo: Ospiti
Io spero sia come black list che mi era piaciuto un sacco e che NON ci sia un open world attaccato a forza come fa di solito ubisoft...

#13
Alessandro Tonani

Alessandro Tonani
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 8
Spero solo un grande ritorno

#14
TheAizien

TheAizien
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 8586
2 parole: gameplay e narrazione

#15
Guest_Fabio GangemieYe

Guest_Fabio GangemieYe
  • Gruppo: Ospiti
Il ritorno del buio vero! Quello che ti costringeva e aiutava allo stesso tempo, per il resto blacklist era un capolavoro tra meccaniche di gameplay fluido e coop da favola.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo