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Sondaggio: Un nuovo Splinter Cell potrebbe uscire quest'anno: cosa ti aspetti?
Started By The Newser, 13 April 2018 08:09 AM
#17
Inviato 13 April 2018 - 10:38 AM
spero che , per via dell'esperimento fatto con wildlands, non si passi a una struttura open-world. questa è la mia preoccupazione più grande.
per il resto le meccaniche di blacklist vanno più che bene ma spero sfruttino di più il fattore naturale/metereologico(come fatto in minima parte nel 2 e nel 3).
sul lato narritivo invece non nutro grossi cambiamenti. non che mi importi. Chaos theory non so quante volte l'ho finito(entrando e uscendo dalle missioni senza uccidere o farmi sgamare) ma della trama non ricordo nulla
per il resto le meccaniche di blacklist vanno più che bene ma spero sfruttino di più il fattore naturale/metereologico(come fatto in minima parte nel 2 e nel 3).
sul lato narritivo invece non nutro grossi cambiamenti. non che mi importi. Chaos theory non so quante volte l'ho finito(entrando e uscendo dalle missioni senza uccidere o farmi sgamare) ma della trama non ricordo nulla
Modificata da pAK, 13 April 2018 - 10:38 AM.
#21
Guest_SalvaLogan182eYe
Inviato 13 April 2018 - 12:44 PM
Ho votato " Un lato narrativo che possa interessarmi e coinvolgermi " e aggiungo inoltre che non sia OPEN WORLD o MEZZO OPEN WORLD perché personalmente stanno davvero iniziando a stancare!! Sono un grande fan della serie, ho finito serie come Syphon Filter ( la mia preferita ) Metal Gear Solid, Splinter Cell, mi auguro davvero che sia un bel prodotto e con una trama davvero coinvolgente!! Io sono vecchia scuola! A tal proposito oggi ho iniziato su PS4 MAX PAYNE, emozione pura!!! <3 <3
#23
Guest_Neo78eYe
Inviato 13 April 2018 - 02:53 PM
Ho riesumato la news perché credo che oramai i tempi siano maturi per il ritorno di Sam Fisher...ma anche perché ritengo Blacklist enormente sottovalutato...la cura riposta in quel titolo é notevolissima...una su tutte la missione a Londra di notte durante un temporale...ecco l'atmosfera ricreata in quel livello é imho pazzesca ai livelli dei Naughty Dog più ispirati...ci sono chicchè ovunque le grondaie che versano l'acqua i lampi che disturbano il visore notturno, la pioggia che scroscia ed entra in certi interni per i buchi del soffitto addirittura nel fondale si vede la ruota panoramica in lontananza e se si zooma con il fucile di precisione ci si accorge che é in movimento...oppure il treno ad alta velocità che scorre dall'altra parte del fiume...bé ecco sono rimasto stregato dalla cura di quel livello...(ma anche molti altri del titolo sono davvero di altissima qualità)
E sarebbe un peccato non dare una nuova chance al vecchio Sam... ora che i tempi sono maturi...cross the finger...
#24
Inviato 13 April 2018 - 04:00 PM
Blacklist ancora oggi è un buon gioco, se riproposto con quel gameplay secondo me avrebbe ancora successo perché è invecchiato benissimo (così come il criticatissimo Conviction).
In ogni caso secondo me Ubi dovrebbe imparare dagli Arkhane per quanto riguarda il level design: dare la possibilità di diverse vie e diversi metodi per completare la missioni, con possibilità di approccio 0 Kill o uccisioni Stealth o ancora l'approccio alla Rambo (un po' il sistema che c'era in Blacklist appunto, ma migliorato). Inoltre ogni Kill che si fa deve essere "pesante" e valere qualcosa: se uccidi un nemico, un compagno di squadra avversario dovrebbe capire subito che manca un membro del team anche col cadavere occultato e dovrebbe cambiare il suo approccio nella ricerca di Sam.. Sarebbe fighissimo per renderlo più difficile ma anche più "videogame".
Un Splinter Cell alla "Immersive Sim" mi piacerebbe da matti
In ogni caso secondo me Ubi dovrebbe imparare dagli Arkhane per quanto riguarda il level design: dare la possibilità di diverse vie e diversi metodi per completare la missioni, con possibilità di approccio 0 Kill o uccisioni Stealth o ancora l'approccio alla Rambo (un po' il sistema che c'era in Blacklist appunto, ma migliorato). Inoltre ogni Kill che si fa deve essere "pesante" e valere qualcosa: se uccidi un nemico, un compagno di squadra avversario dovrebbe capire subito che manca un membro del team anche col cadavere occultato e dovrebbe cambiare il suo approccio nella ricerca di Sam.. Sarebbe fighissimo per renderlo più difficile ma anche più "videogame".
Un Splinter Cell alla "Immersive Sim" mi piacerebbe da matti
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