Vai al contenuto

Sondaggio: Un nuovo Splinter Cell potrebbe uscire quest'anno: cosa ti aspetti?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 27 risposte

#16
Shadownet92

Shadownet92
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1331
francamente a me piace la narrativa, le meccaniche di splinter cell sono già più che ottime .... l'unico dubbio è che siamo già quasi a metà aprile e non si è visto niente, dubito esca per quest'anno

#17
pAK

pAK
  • 0000000000000000000000000000

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14023
spero che , per via dell'esperimento fatto con wildlands, non si passi a una struttura open-world. questa è la mia preoccupazione più grande.

per il resto le meccaniche di blacklist vanno più che bene ma spero sfruttino di più il fattore naturale/metereologico(come fatto in minima parte nel 2 e nel 3).
sul lato narritivo invece non nutro grossi cambiamenti. non che mi importi. Chaos theory non so quante volte l'ho finito(entrando e uscendo dalle missioni senza uccidere o farmi sgamare) ma della trama non ricordo nulla :asd:

Modificata da pAK, 13 April 2018 - 10:38 AM.


#18
GeraltofRivia93

GeraltofRivia93
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 523
Un gameplay alla MGS sarebbe un sogno!

#19
Sebastiano

Sebastiano
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 5
@daniel sambo però il doppiatore di Double Agent non era male...
Tra l'altro è il mio capitolo preferito della serie.

#20
16BIT

16BIT
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1486

spero davvero che esca quest'anno... blacklist purtroppo l'ho saltato!


Accidenti! Ti consiglio di recuperarlo e sviscerarlo ben bene! ;)
Per me è stato divertentissimo, sopratutto in coop

#21
Guest_SalvaLogan182eYe

Guest_SalvaLogan182eYe
  • Gruppo: Ospiti
Ho votato " Un lato narrativo che possa interessarmi e coinvolgermi " e aggiungo inoltre che non sia OPEN WORLD o MEZZO OPEN WORLD perché personalmente stanno davvero iniziando a stancare!! Sono un grande fan della serie, ho finito serie come Syphon Filter ( la mia preferita :D ) Metal Gear Solid, Splinter Cell, mi auguro davvero che sia un bel prodotto e con una trama davvero coinvolgente!! Io sono vecchia scuola! A tal proposito oggi ho iniziato su PS4 MAX PAYNE, emozione pura!!! <3 <3

#22
GiDragon

GiDragon
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2724
Io prima di tutto mi aspetto l''annuncio :smile-16:
A parte gli scherzi, spero in qualche nuova meccanica, visto che uno SplinterCell in questa generazione non l'abbiamo mai avuto. :smile-106:

#23
Guest_Neo78eYe

Guest_Neo78eYe
  • Gruppo: Ospiti

Ho riesumato la news perché credo che oramai i tempi siano maturi per il ritorno di Sam Fisher...ma anche perché ritengo Blacklist enormente sottovalutato...la cura riposta in quel titolo é notevolissima...una su tutte la missione a Londra di notte durante un temporale...ecco l'atmosfera ricreata in quel livello é imho pazzesca ai livelli dei Naughty Dog più ispirati...ci sono chicchè ovunque le grondaie che versano l'acqua i lampi che disturbano il visore notturno, la pioggia che scroscia ed entra in certi interni per i buchi del soffitto addirittura nel fondale si vede la ruota panoramica in lontananza e se si zooma con il fucile di precisione ci si accorge che é in movimento...oppure il treno ad alta velocità che scorre dall'altra parte del fiume...bé ecco sono rimasto stregato dalla cura di quel livello...(ma anche molti altri del titolo sono davvero di altissima qualità)

E sarebbe un peccato non dare una nuova chance al vecchio Sam... ora che i tempi sono maturi...cross the finger... :rolle:



#24
Il TrentaMark

Il TrentaMark
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1605
Blacklist ancora oggi è un buon gioco, se riproposto con quel gameplay secondo me avrebbe ancora successo perché è invecchiato benissimo (così come il criticatissimo Conviction).
In ogni caso secondo me Ubi dovrebbe imparare dagli Arkhane per quanto riguarda il level design: dare la possibilità di diverse vie e diversi metodi per completare la missioni, con possibilità di approccio 0 Kill o uccisioni Stealth o ancora l'approccio alla Rambo (un po' il sistema che c'era in Blacklist appunto, ma migliorato). Inoltre ogni Kill che si fa deve essere "pesante" e valere qualcosa: se uccidi un nemico, un compagno di squadra avversario dovrebbe capire subito che manca un membro del team anche col cadavere occultato e dovrebbe cambiare il suo approccio nella ricerca di Sam.. Sarebbe fighissimo per renderlo più difficile ma anche più "videogame".
Un Splinter Cell alla "Immersive Sim" mi piacerebbe da matti

#25
JJay

JJay
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1576
Ho messo "combattimenti che richiedano ed mi pegno crescente", per me l'elemento cardine di questa serie,

#26
Il_Chico

Il_Chico
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3536
Open world, Stealth, elementi GDR e anche stesso motore grafico di GR Wildlands.

#27
x Teh JudaS

x Teh JudaS
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 237

Io spero sia come black list che mi era piaciuto un sacco e che NON ci sia un open world attaccato a forza come fa di solito ubisoft...

Rumor: Bisognerà introdursi furtivamente in una torre che illuminerà i punti di interesse nella mappa :smile-42:

#28
Gidantribal

Gidantribal
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3521
Blacklist era davvero ben realizzato, spero che si continui su quella scia e soprattutto che Luca ward torni a doppiare Sam Fisher!




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo