Vai al contenuto

Da Banjo-Kazooie a Rayman: 5 personaggi che vorremmo in Super Smash Bros Switch

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 54 risposte

#46
Manu&Oscar

Manu&Oscar
  • Il Nintendaro ha le sue ragioni, che la ragione non conosce

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8839

MA NEANCHE PER IDEA! :smile-36:

 

 

A me vanno bene tutti e due eh  :gad2: però mi sembrava sensato, magari possono mettere la skin di Shulk per Rex...

 

Per farti capire ai tempi presi la limited di Xenoblade per Wii, e l'Amiibo di Shulk l'ho preso dal Giappone per 30 euro, prima che rifaccessero le scorte (li mortacci loro), quindi lo apprezzo eccome  :eheh:  

 

Propongo di mettervi d'accordo votando per il duo Sharla & Pyra, possibilmente in abitini succinti. :sisi:



#47
Shenmue93

Shenmue93
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 326

Se il nick mi suggerisce bene siamo coetanei, quindi capisco bene perché dici Crash e infatti era tra i PG papabili. Sulla conferma di Bayonetta concordo pienamente (e oserei dire che la do quasi per scontata), però solo con forti aggiustamenti, mentre per Sora - pur non interessandomi, non essendo fan di KH - dico che è altamente probabile una sua presenza.

 

Si lo siamo  ^_^

 

Non scommetterei un euro su Sora, ma non avrei scommesso neanche su Cloud... tra i due il più probabile era sicuramente il primo, visti anche i numerosi capitoli usciti in esclusiva per console Nintendo (prima delle remastered)... poi l'avvicinamento di KH III, mi fa sperare in un operazione commerciale del genere... in quel caso potrei stare male  :eheh:



#48
lucy82

lucy82
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5842

io continuo a dire che ci metteranno un pg di Dark Souls.

Di quelli indicati nell'articolo non me ne piacerebbe nessuno: sono personaggi che non mi entusiasmano.



#49
Shenmue93

Shenmue93
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 326

io continuo a dire che ci metteranno un pg di Dark Souls.
Di quelli indicati nell'articolo non me ne piacerebbe nessuno: sono personaggi che non mi entusiasmano.



Solo per curiosità quali personaggi ti entusiasmerebbero? Che siano anche solo papabili per Nintendo ovviamente..

#50
Enrico Di Piramo

Enrico Di Piramo
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Collaboratore Everyeye
  • Messaggi: : 456

Si lo siamo ^_^
Non scommetterei un euro su Sora, ma non avrei scommesso neanche su Cloud... tra i due il più probabile era sicuramente il primo, visti anche i numerosi capitoli usciti in esclusiva per console Nintendo (prima delle remastered)... poi l'avvicinamento di KH III, mi fa sperare in un operazione commerciale del genere... in quel caso potrei stare male :eheh:


Come dico sempre, dopo Cloud (Chain of Memories unico gioco Nintendo in cui è apparso) può succedere qualunque cosa :D

#51
Neowolf

Neowolf
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 709
Come personaggi inediti io considero obbligatori Travis, Rex+Pyra e il Professor Layton.
Ma per lisciare anche le TP, metterei Amaterasu o Leon da RE, Laharl da Disgaea, il dovakin da Skyrim e un pg Square-Enix tipo Sora o il king slime. E una arena dedicata a Monster Hunter.

#52
Neowolf

Neowolf
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 709
Anche Rayman.

#53
Shenmue93

Shenmue93
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 326

Come personaggi inediti io considero obbligatori Travis, Rex+Pyra e il Professor Layton.
Ma per lisciare anche le TP, metterei Amaterasu o Leon da RE, Laharl da Disgaea, il dovakin da Skyrim e un pg Square-Enix tipo Sora o il king slime. E una arena dedicata a Monster Hunter.

 

Scusami ma dopo Pacman-Megaman-Sonic-Snake-Ryu-Cloud, ovvero vere e proprie ICONE del panorama videoludico, non vedo fattibile un personaggio di Disgaea, e neanche Amaterasu (nonostante provengano da titoli di grandissima qualità)... Il guerriero da Skyrim lo vedo troppo generico e anonimo, al massimo un Solaire da Dark Souls per restare in tema... King slime non riesco a immaginarlo a livello di moveset... mentre Leon (con qualche licenza artistica a livello di mosse) e Sora (magari) te li appoggio! L'arena di MH sarebbe meravigliosa, mostri che sbucano ovunque, wow!



#54
lucy82

lucy82
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5842

Solo per curiosità quali personaggi ti entusiasmerebbero? Che siano anche solo papabili per Nintendo ovviamente..

ciao, scusami se ti rispondo in ritardo, ma non mi è stato notificato il quote.

Allora, dico la mia: Paper Mario in effetti non mi dispiacerebbe.

Relativamente agli altri, Rayman lo odio, mentre Travis non mi dice nulla (trovo No More Heroes un gioco sopravvalutato, inoltre di spadaccini ne abbiamo abbastanza).

A me piacerebbero: Bomberman, un pg di Castlevania (Alucard, Simon, Richter...), Arthur, un pg di Resident Evil.



#55
Enrico Di Piramo

Enrico Di Piramo
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Collaboratore Everyeye
  • Messaggi: : 456

ciao, scusami se ti rispondo in ritardo, ma non mi è stato notificato il quote.
Allora, dico la mia: Paper Mario in effetti non mi dispiacerebbe.
Relativamente agli altri, Rayman lo odio, mentre Travis non mi dice nulla (trovo No More Heroes un gioco sopravvalutato, inoltre di spadaccini ne abbiamo abbastanza).
A me piacerebbero: Bomberman, un pg di Castlevania (Alucard, Simon, Richter...), Arthur, un pg di Resident Evil.


Ti appoggio assolutamente per Simon Belmont ;)

Modificata da Enrico Di Piramo, 22 May 2018 - 07:51 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo