Vai al contenuto

Fifa mondiali 2018Info


  • Questa discussione è bloccata Questa discussione è chiusa
Questa discussione ha avuto 47 risposte

#16
Interista77

Interista77
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2152
Sarà una modalità Fut dove tutti ripartono da zero?

#17
Etrusco

Etrusco
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12216
Speriamo che aggiungano un bel po' di scan face e che gli stadi rimangano anche nel 19.

#18
Manuel7216

Manuel7216
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 784
Dubito aggiungano gli scan face purtroppo, cè ne sarebbe davvero bisogno

Ma si è capito offline cosa si può fare?? Solo Il mondiale e le amichevoli ?

#19
Lelder

Lelder
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4798

Avrei preferito un gioco a se, come la storia insegna sarebbe stato  piu' di un mero aggiornamento grafico :fg:  



#20
Non Idoneo

Non Idoneo
  • Nel Cuore, Nell'Anima.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 9813

Avrei preferito un gioco a se, come la storia insegna sarebbe stato  piu' di un mero aggiornamento grafico :fg:  

Evitiamo queste trollate gratuite, grazie.

#21
Lelder

Lelder
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4798

Evitiamo queste trollate gratuite, grazie.


Ma sei serio? Trollate? È esattamente ciò che penso e non ti permette più di infangarmi in questa maniera

#22
Non Idoneo

Non Idoneo
  • Nel Cuore, Nell'Anima.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 9813

Ma sei serio? Trollate? È esattamente ciò che penso e non ti permette più di infangarmi in questa maniera


Dove sarebbero le argomentazioni in questo commento? Che ogni edizione del gioco mondiale è solo un aggiornamento grafico? Se li avessi giocati probabilmente non diresti così, son sempre stati titoli diversi dal gioco principale, nel bene o nel male a seconda dei gusti e questi sono leciti. Il tuo commento è solo una provocazione non argomentata che non aggiunge nulla alla discussione, non hai espresso un tuo parere ma hai solo detto che ogni titolo sono dei meri aggiornamenti grafici con faccine, trollata gratuita e nessuno ti infanga, è un dato di fatto.

#23
Lelder

Lelder
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4798

Dove sarebbero le argomentazioni in questo commento? Che ogni edizione del gioco mondiale è solo un aggiornamento grafico? Se li avessi giocati probabilmente non diresti così, son sempre stati titoli diversi dal gioco principale, nel bene o nel male a seconda dei gusti e questi sono leciti. Il tuo commento è solo una provocazione non argomentata che non aggiunge nulla alla discussione, non hai espresso un tuo parere ma hai solo detto che ogni titolo sono dei meri aggiornamenti grafici con faccine, trollata gratuita e nessuno ti infanga, è un dato di fatto.


Che sia una provocazione lo pensi tu che evidentemente se mal pensante, che argomentazioni devo portare? Questa non è un edizioni del gioco mondiale ma un dlc che aggiorna rose, maglie e stadi e mi sta bene ma sarebbe stato meglio il classico fifa world cup che storicamente aggiorna, a volte pure non poco, il gameplay, mi sarebbe piaciuto così anche se lo avrei pagato come gioco a se. Questo era il mio pensiero e lo rimane , che a te piaccia o meno, se poi vuoi covarci del male problemi tuoi, non miei

#24
Diomarco

Diomarco
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3407
Non Idoneo guarda che state dicendo la stessa cosa o almeno io l'ho inteso così.
Lui preferiva un gioco a parte e anche io, visto che sono sempre stati divertenti e diversi dal gioco principale.
Questo essendo un DLC gratuito, si rischia che sia un aggiornamento grafico o poco più.
In base a commenti e recensioni deciderò se riprendere Fifa 18 oppure no, visto che ne ero rimasto deluso a pochi giorni dal lancio.

Modificata da Diomarco, 02 May 2018 - 08:10 AM.


#25
Non Idoneo

Non Idoneo
  • Nel Cuore, Nell'Anima.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 9813

Non Idoneo guarda che state dicendo la stessa cosa o almeno io l'ho inteso così.
Lui preferiva un gioco a parte e anche io, visto che sono sempre stati divertenti e diversi dal gioco principale.
Questo essendo un DLC gratuito, si rischia che sia un aggiornamento grafico o poco più.
In base a commenti e recensioni deciderò se riprendere Fifa 18 oppure no, visto che ne ero rimasto deluso a pochi giorni dal lancio.

Si ora si, ma tanto comunque è da vedere, qua diciamo che è un mero aggiornamento grafico solo perché è un dlc, abbiam visto un video di 1 minuto. Attendiamo e poi giudichiamo, le sentenze ancor prima che le cose escano son fuori luogo.

#26
William Main

William Main
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 6121
L'equazione mi pare questa:

Gioco a se (cosiddetto "standalone") ...lo paghi, prevede la sola modalità mondiali e tutto quello che ci può stare attorno.

Ricordo quello del «Sudafrica2010» (che come dicevamo qualche post più indietro è stato molto ma molto carino) con possibilità di giocare sia offline (e c'erano diverse modalità) sia online gareggiando con qualsiasi nazionale.
Il gioco lo ricordo diverso da Fifa 10, suo predecessore.
Stessa cosa dicasi per «Brasile2014», gioco a pagamento (per ps3) che presentava modalità di gioco differenti rispetto a quelle del 2010.
Anche qui, da quello che riscontrammo un po' tutti all'epoca, il gioco era “diverso” da fifa14 (ps3) suo predecessore.

Per ps4 venne fuori un "Brasile2014" sotto forma di DLC gratuito, castrato nella modalità rispetto al gioco standalone proposto per ps3.
Inoltre, ovviamente, era fifa14 per ps4, con grafica aggiornata ai mondiali.

Ora uscirà questo Russia2018 che sarà un DLC GRATUITO, sì più corposo come modalità rispetto al precedente dlc del 2014 (e menomale) ma "rimarrà" fondamentalmente Fifa18.

Lelder era disposto a pagare pur di vedere e/o avere un gioco diverso.
Forse lo avrei fatto anch'io (conoscendomi).

Ma sinceramente, per me, va bene anche così ....tanto è aggratis!!!!!!!

#27
Non Idoneo

Non Idoneo
  • Nel Cuore, Nell'Anima.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 9813

Che sia una provocazione lo pensi tu che evidentemente se mal pensante, che argomentazioni devo portare? Questa non è un edizioni del gioco mondiale ma un dlc che aggiorna rose, maglie e stadi e mi sta bene ma sarebbe stato meglio il classico fifa world cup che storicamente aggiorna, a volte pure non poco, il gameplay, mi sarebbe piaciuto così anche se lo avrei pagato come gioco a se. Questo era il mio pensiero e lo rimane , che a te piaccia o meno, se poi vuoi covarci del male problemi tuoi, non miei

Hai visto un trailer di un minuto, come fai a sentenziare? Attendiamo l'uscita è valuteremo, non è che son mal pensante, sei tu che non perdi occasione per dire che sto gioco non ti piace, lecito ma non capisco il senso di rimarcare sempre la tua opinione anche in modo fazioso sentenziando ironicamente qualcosa che non hai ancora visto e giocato.

#28
Lelder

Lelder
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4798

Hai visto un trailer di un minuto, come fai a sentenziare? Attendiamo l'uscita è valuteremo, non è che son mal pensante, sei tu che non perdi occasione per dire che sto gioco non ti piace, lecito ma non capisco il senso di rimarcare sempre la tua opinione anche in modo fazioso sentenziando ironicamente qualcosa che non hai ancora visto e giocato.


Io qui' è da una vita che non scrivo e adesso stesso dimmi dove ho scritto che il gioco non mi piace, sto solamente dicendo che mi sarebbe più piaciuta una roba tipo mondiale fifa 2010, uno dei migliori fifa tra l'altro, pensavo che in questa maniera sarebbe stato un fifa nuovo, bello o brutto non c'entra nulla, il trailer non c'entra con la mia prima osservazione, mi basavo sul fatto che cosse solo un dlc ma vedo che imperterrito continui a dirmi che sentenzio ironicamente qualcosa quindi meglio tagliare qui la discussione, tanto non porta a nulla in quado c'è di mezzo un pregiudizio grosso come una casa

#29
Non Idoneo

Non Idoneo
  • Nel Cuore, Nell'Anima.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 9813

Io qui' è da una vita che non scrivo e adesso stesso dimmi dove ho scritto che il gioco non mi piace, sto solamente dicendo che mi sarebbe più piaciuta una roba tipo mondiale fifa 2010, uno dei migliori fifa tra l'altro, pensavo che in questa maniera sarebbe stato un fifa nuovo, bello o brutto non c'entra nulla, il trailer non c'entra con la mia prima osservazione, mi basavo sul fatto che cosse solo un dlc ma vedo che imperterrito continui a dirmi che sentenzio ironicamente qualcosa quindi meglio tagliare qui la discussione, tanto non porta a nulla in quado c'è di mezzo un pregiudizio grosso come una casa

Per la domanda sul fatto che non ti piaccia FIFA eccoti la risposta.

Perché dentro il rettangolo verde, come ritmo gioco, ritmo calciatori, fisica calciatori, fisica palla, caratterizzazione, sta parecchio dietro pes, che questi dettagli li simula anziché farci la satira come avviene in fifa
Se poi mi parli di, contorno, stadi, pubblico, modalità e licenze campionati, sono d'accordo, fifa sta avanti ma per me un videogame calcistico si gioca prima di tutto dentro il rettangolo verde, dopo su quegli altri aspetti, perché puoi avere tutte le licenze del mondo, le migliori modalità ma se una volta battuto il calcio d'inizio ti viene di spegnere la play, per l' obbrobrio in movimento che ti si palesa d'avanti agli occhi, meglio due modalità scarne e una bella patch che ti licenza le squadre in pigiama


Per il fatto che giudicare un gioco che manco hai provato sentenziando ironicamente che il dlc sarà sicuro un mero aggiornamento grafico, penso non ti renda super partes come vuoi far credere, attendiamo e poi giudichiamo.

Per ulteriori chiarimenti PM.

#30
Lelder

Lelder
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4798

Per la domanda sul fatto che non ti piaccia FIFA eccoti la risposta.



Per il fatto che giudicare un gioco che manco hai provato sentenziando ironicamente che il dlc sarà sicuro un mero aggiornamento grafico, penso non ti renda super partes come vuoi far credere, attendiamo e poi giudichiamo.

Per ulteriori chiarimenti PM.

A parte che non lo avevo scritto adesso, seconda cosa mi era stata fatta una domanda da un utente e quella è stata la mia risposta, una risposta appunto, non una trollata o un rimarcare qualcosa, tra l'altro era il topic di pes 19 e qualcuno si che trollava sulle prime indiscrezioni ma vabbe'

Sul l' altra cosa che dici ti ripeto che non sto giudicando il gioco, il dlc non è un gioco, magari lo fosse stato, avrei pure pagato per averrlo e solo dopo magari lo avrei giudicando

Saluti




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo