Vai al contenuto

Fifa mondiali 2018Info


  • Questa discussione è bloccata Questa discussione è chiusa
Questa discussione ha avuto 47 risposte

#31
EzioAuditore92

EzioAuditore92
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5115

Ragazzi è gratis...davvero si hanno pretese anche per un REGALO che EA fa?

 

 

"Preferivo un gioco stand alone"..si ok ma il gioco stand alone comunque lo pagavi un sessantello eh...

 

A me ad esempio è piaciuto da morire fifa world cup 2006...Però oggi gli scenari sono cambiati..oggi fifa ha inglobato...

Ho visto qualcuno parlare di"meri aggiornamenti grafici"..

 

Io da quel che vedo ho visto che ci saranno:

 

- Nuove modalità (sia Online che Offline)

 

- Nuovi Stadi (TUTTI gli stadi Russi..non è poca roba)

 

- Nuove Animazioni di entrata (con effetti scenici, Inni e quant'altro)

 

- Nuovi elementi della telecronaca

 

GRATIS...SENZA SBORSARE UN SOLDO DI CACIO.

 

Si ok il Gameplay probabilmente non verrà toccato..ma la stagione calcistica è ormai volta al termine e per altri miglioramenti sostanziali basterà aspettare la fine dell'Estate..

 

Poi oh magari c'è chi preferisce spendere 60 euro per un gioco a se'...sicuramente la stragrande maggioranza di chi ha FIFA e gioca a FIFA gli andrà benissimo...e chi vorrà giocare il titolo Ufficiale dei "MONDIALI" sarà in qualche modo costretto a comprare FIFA...

 

Vincono tutti.



#32
William Main

William Main
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 6121
L' operazione commerciale credo sia più o meno quella che ha fatto Konami con Pes16-versione Euro2016.

In sostanza (come allora) chi ha già Fifa18 scaricherà gratuitamente il DLC mentre chi non ce l'ha proprio potrà comprare un "nuovo" Fifa18 con cover ad hoc per l'evento che conterrà già l'aggiornamento-dlc in questione.

Trovo sia un buon compromesso alla fine, rispetto a quel che ci offrivano in passato (ricordo che konami il dlc dei mondiali Brasile2014 lo fece persino pagare 10€ e pure con la divisa fake era il Brasile se non ricordo male)

#33
Non Idoneo

Non Idoneo
  • Nel Cuore, Nell'Anima.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 9813

A parte che non lo avevo scritto adesso, seconda cosa mi era stata fatta una domanda da un utente e quella è stata la mia risposta, una risposta appunto, non una trollata o un rimarcare qualcosa, tra l'altro era il topic di pes 19 e qualcuno si che trollava sulle prime indiscrezioni ma vabbe'

Sul l' altra cosa che dici ti ripeto che non sto giudicando il gioco, il dlc non è un gioco, magari lo fosse stato, avrei pure pagato per averrlo e solo dopo magari lo avrei giudicando

Saluti

I richiami sono stati fatti anche nel topic delle indiscrezioni di PES dove sono intervenuto io dopo che è intervenuto persino un Admin quindi non ci sono motivi per dire "velatamente“ che si usino due pesi e due misure, ti ricordo inoltre che è vietato dal regolamento criticare la moderazione e per questo si usano i PM come già ti ho scritto.

Preciso inoltre che a me non interessa niente se a te un gioco fa schifo o ti entusiasma, sono i tuoi gusti e ci mancherebbe. Né tantomeno giudico se vuoi spendere 70€ o meno per una versione Mondiale/Europei, ognuno spende i suoi soldi come vuole.

Mi soffermo solo ed esclusivamente sul tuo commento con faccine che non aggiunge nulla alla discussione, ma crea solo potenziali polemiche viste per giunta le tue idee sul gioco che hai esposto chiaramente in passato e qualche giorno fa. Se argomenti ben venga, ma siccome non c'è molto da argomentare visto che il gioco non è uscito, parlare oggi di mero aggiornamento infarcendolo con faccine è solo una provocazione.

Proviamolo è poi giudicheremo, se c'è da criticare si critica senza problemi, rimanendo nei parametri della decenza siccome parliamo di videogiochi, per le provocazioni gratuite invece non c'è spazio, in nessun topic.

#34
Alessandra Celati

Alessandra Celati
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 35

Bella domanda, anche secondo me DLC a pagamento



#35
Lelder

Lelder
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4798

I richiami sono stati fatti anche nel topic delle indiscrezioni di PES dove sono intervenuto io dopo che è intervenuto persino un Admin quindi non ci sono motivi per dire "velatamente che si usino due pesi e due misure, ti ricordo inoltre che è vietato dal regolamento criticare la moderazione e per questo si usano i PM come già ti ho scritto.

 

Preciso inoltre che a me non interessa niente se a te un gioco fa schifo o ti entusiasma, sono i tuoi gusti e ci mancherebbe. Né tantomeno giudico se vuoi spendere 70 o meno per una versione Mondiale/Europei, ognuno spende i suoi soldi come vuole.

 

Mi soffermo solo ed esclusivamente sul tuo commento con faccine che non aggiunge nulla alla discussione, ma crea solo potenziali polemiche viste per giunta le tue idee sul gioco che hai esposto chiaramente in passato e qualche giorno fa. Se argomenti ben venga, ma siccome non c'è molto da argomentare visto che il gioco non è uscito, parlare oggi di mero aggiornamento infarcendolo con faccine è solo una provocazione.

 

Proviamolo è poi giudicheremo, se c'è da criticare si critica senza problemi, rimanendo nei parametri della decenza siccome parliamo di videogiochi, per le provocazioni gratuite invece non c'è spazio, in nessun topic.

Ti ho già detto che questa cosa della provocazione è una tua invenzione/ fisima, chiamala come vuoi te
Di mio ho solamente detto che avrei preferito un nuovo FIFA, come spesso accaduto in occasione dei mondiali, piuttosto che un DLC, motivo? Il DLC wc lo si scarica su FIFA 18 , ergo sempre lo stesso gioco, chiarimente mi sta bene eh, nuove nazionali, stadi, atmosfere, gratis per giunta,mica lo sto criticando ma un nuovo FIFA w.c. anche se a pagamento, mi sarebbe piaciuto di più, punto. Tutto quello che stai aggiungendo tu sul mio ragionamento non viene da me ma dalla tua mente, sia chiaro, non è una critica alla mod ma una semplice puntualizzazione sul mio operato da te palesemente fuorvianto. Mi vuoi bannare per un tuo abbaglio? Per non avere avuto l' umiltà di ammetterlo? Averci girato attorno con altri argomenti? Fa pure, la mia coscienza resterebbe cmq pulita

 

Che poi francamente mi eri pure simpatico ma quella uscita gratuitabte la potevi pure risparmiare



#36
Nilver

Nilver
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 619
Una versione stand alone ci voleva perché alcuni problemi non riescono proprio a risolverli manco con le patch.
Vero è che però non l'avrei mai comprata ahaha perché poteva essere solo l'occasione per capire che ci si può aspettare per il gameplay del 19

#37
andreastefanelli76

andreastefanelli76
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 212

ciao .

 

non ho capito che modalità online saranno disponibili....



#38
Nilver

Nilver
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 619

ciao .
 
non ho capito che modalità online saranno disponibili....



Da quello che leggo pare ci sia anche una coppa del mondo online fuori da fut come le coppe delle stagioni.
Solo che non riesco a immaginare come sarà il matchamking con le squadre reali.
In fut alla fine i giocatori del mondiale non si possono comprare e le squadre sono miste. Con le squadre reali ...che ti fai un mondiale dove ad ogni partita ti ritrovi come avversario belgio, brasile etc ? Sarebbe come farsi la ea shield con squadre 5 stelle prendendo una nazionale e scegliendo di giocare solo contro le nazionali con l'unica differenza che ti fai anche il girone iniziale (5 stelle perché essendo poche le squadre del mondiale non penso metteranno dei filtri sul valore della squadre...quindi sarà come giocare con una 5 stelle)

#39
Manuel7216

Manuel7216
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 784
Ragazzi ma voi credete che offline si possa fare un mondiale? Io a quello che leggo credo di no, perché ne parla solo come possibilità online, e per l offline dice che si potranno usare le squadre presenti in fifa 18, quindi per es la Croazia no ecc ecc

Io temo che per l offline si possa fare solo amichevole

#40
William Main

William Main
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 6121

Da quello che leggo pare ci sia anche una coppa del mondo online fuori da fut come le coppe delle stagioni.
Solo che non riesco a immaginare come sarà il matchamking con le squadre reali.
In fut alla fine i giocatori del mondiale non si possono comprare e le squadre sono miste. Con le squadre reali ...che ti fai un mondiale dove ad ogni partita ti ritrovi come avversario belgio, brasile etc ? Sarebbe come farsi la ea shield con squadre 5 stelle prendendo una nazionale e scegliendo di giocare solo contro le nazionali con l'unica differenza che ti fai anche il girone iniziale (5 stelle perché essendo poche le squadre del mondiale non penso metteranno dei filtri sul valore della squadre...quindi sarà come giocare con una 5 stelle)

Nell'edizione del 2010 proposero una formula del genere. E capitavano un un po' allacazzo le squadre avversarie, ora che ci penso. Ma non ricordo bene.
Però era un sacco bello comunque anche se all'epoca giocavo coi comandi di default

#41
Guest_epicalcioeYe

Guest_epicalcioeYe
  • Gruppo: Ospiti

Ragazzi ma voi credete che offline si possa fare un mondiale? Io a quello che leggo credo di no, perché ne parla solo come possibilità online, e per l offline dice che si potranno usare le squadre presenti in fifa 18, quindi per es la Croazia no ecc ecc

Io temo che per l offline si possa fare solo amichevole

2018 FIFA World Cup Russia

"Rivela come l'epico torneo si concluderà nella realtà. Scegli una delle 32 nazionali qualificate e partecipa al torneo dalla struttura realistica, dalla fase a gironi fino alla finale di Mosca."

Questo è quel che leggo io, fonte ea sports, quando parlano delle varie modalità di gioco, per cui secondo me off-line la fase finale con le 32 squadre c'è, più, lo aggiungono dopo, la possibilità del torneo personalizzato per inserirci gli "squadroni" talmente forti che non sono andati in Russia (servono nomi?). Il mio problema è che trovandomi a meraviglia con la patch 2, non so se ho voglia di rismanettare tutto causa aggiornamento. Un caro saluto a tutti.

#42
Diomarco

Diomarco
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3407

Si parla di 40 nuovi volti con scan  :jj:


Modificata da Diomarco, 20 May 2018 - 02:00 AM.


#43
Diomarco

Diomarco
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3407
Arrivato il gioco con la nuova cover dei Mondiali 😁
https://image.ibb.co...Fo/IMAG1094.jpg

Modificata da Diomarco, 21 May 2018 - 09:00 AM.


#44
Lelder

Lelder
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4798

Arrivato il gioco con la nuova cover dei Mondiali
https://image.ibb.co...Fo/IMAG1094.jpg

Provalo e cortesemente mi fai sapere se all'interno della modalità Russa w.c. 2018  hanno cambiato il gameplay 



#45
Diomarco

Diomarco
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3407

Provalo e cortesemente mi fai sapere se all'interno della modalità Russa w.c. 2018  hanno cambiato il gameplay 

Sulla cover c'è scritto che i contenuti WC 2018 saranno disponibili dal 29 Maggio.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo