Vai al contenuto

Limite Carta Base PayPal,mi è arrivata una mail..


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 25 risposte

#16
nonfatelomaipiù

nonfatelomaipiù
  • Signore e padrone della Terra

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 8388607

Beh basta guardare quanta gente paga l'autostrada col bancomat, ma andando nei caselli per il pagamento in contanti, perché non si fidano di infilare il bancomat nella macchinetta della viacard.



#17
matumba

matumba
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5402

Beh basta guardare quanta gente paga l'autostrada col bancomat, ma andando nei caselli per il pagamento in contanti, perché non si fidano di infilare il bancomat nella macchinetta della viacard.


Madò, ma volete mettere la comodità del contatless in questi casi?

#18
Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti

Per quello che costa Telepass tutta la vita :sisi:



#19
William Main

William Main
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 6121
Attenzione

VIABUY MasterCard prepagata...
Come la vedete??

Accettata ovunque in UE;
Completa di Home Banking;
Senza controllo di reddito dimostrabile;
Senza controllo di solidità finanziaria;
Conto all'estero sicuro;
Ricariche gratuite via bonifico;
Disponibilità immediata;
Invio gratuito entro 24 ore.

#20
SabaKu

SabaKu
  • "It's the FNG, sir."

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25637

Attenzione

VIABUY MasterCard prepagata...
Come la vedete??

Accettata ovunque in UE;
Completa di Home Banking;
Senza controllo di reddito dimostrabile;
Senza controllo di solidità finanziaria;
Conto all'estero sicuro;
Ricariche gratuite via bonifico;
Disponibilità immediata;
Invio gratuito entro 24 ore.


70 euro di emissione e 20 euro all'anno.

#21
Mario Andretti

Mario Andretti
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577

 

 

Guarda, ti do lo stesso consiglio che do a tutti.

Qualunque cosa tu faccia, ti vai a complicare inutilmente la vita.

 

Carta prepagata in banca, 0 spese, 0 costi per le ricariche, e i soldi li puoi caricare anche in contanti dagli sportelli automatici 24 ore su 24 a costo 0.

 

Paypal,postepay e robe varie sono sottoprodotti fatti per spennare soldi qua e la, il fatto stesso di "ricaricare" a mano i soldi dai tabaccai è una sorta di brutta abitudine degli italiani che non ho mai compreso in quanto (se non sbaglio) almeno 1 euro per farlo se lo prendono, mentre le banche no. 

E se ti serve PayPal poi comunque puoi collegarci la carta fatta in banca.

 

Ed eviti tutti questi casini.

 

La firma digitale è solo l'equivalente legale della firma sui documenti, in genere sono codici automatici che ti vengono inviati via sms o app.

 

Tra l'altro, riguardo Postepay, mi è appena arrivata una lettera dove danno comunicazione dell'aumento delle spese all'ATM e nei pagamenti.

 

 

Come se non bastasse per colpa di VISA/Poste Italiane ho due Postepay in negativo complessivamente di 900€. Che (Censura) di ricoglioniti  :doh:



#22
Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti

La mia banca (Popo. di Sondrio) ha abbandonato le prepagate VISA che erano gratuite (1€ a ricarica) per le Mastercard, che costano 18€/anno



#23
Ryū

Ryū
  • Colui che introdusse 'Lei si intende di...?'

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27737

 
Tra l'altro, riguardo Postepay, mi è appena arrivata una lettera dove danno comunicazione dell'aumento delle spese all'ATM e nei pagamenti.
 
 
Come se non bastasse per colpa di VISA/Poste Italiane ho due Postepay in negativo complessivamente di 900€. Che (Censura) di ricoglioniti  :doh:

E come fanno ad essere in negativo di 900 euro visto che è una prepagata?

Aumento di spese nei pagamenti???

Modificata da Ryu13, 06 April 2018 - 11:52 AM.


#24
Mario Andretti

Mario Andretti
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577

E come fanno ad essere in negativo di 900 euro visto che è una prepagata?

Aumento di spese nei pagamenti???

Perche VISA a febbraio ha avuto dei problemi, ha fatto impicci e poi ha tentato di rosolverli alla carlona.
Niente di preoccupante, niente che non si possa risolvere, ma di solito nei call center lavorano incompetenti sfruttati e quindi tutto va per le lunghissime.

#25
Hecks

Hecks
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15000

Ad ogni modo non ho capito in che consiste la 'firma digitale'.

Hai poi provato ad evolvere la tua PayPal?

 

Nel fac-simile del contratto di attivazione della nuova(?) carta e si parla di "firma elettronica qualificata"...  :3occhi:

 

http://www.firmagraf...nformatiche.asp

La firma elettronica qualificata
La firma elettronica qualificata come “la firma elettronica ottenuta attraverso una procedura informatica che garantisce la connessione univoca al firmatario e la sua univoca autenticazione informatica, creata con mezzi sui quali il firmatario può conservare un controllo esclusivo e collegata ai dati ai quali si riferisce in modo da consentire di rilevare se i dati stessi siano stati successivamente modificati, che sia basata su un certificato qualificato e realizzata mediante un dispositivo sicuro per la creazione della firma, quale l'apparato strumentale usato per la creazione della firma elettronica”;

 

ZkelfUL.gif

 

 

 

Io ho una Paypal vecchio modello (No Contactless) e, mi pare di capire, la validità della stessa rimarrà tale fino alla data di scadenza... Boh!


Modificata da Hecks, 14 April 2018 - 12:30 PM.


#26
Ryū

Ryū
  • Colui che introdusse 'Lei si intende di...?'

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27737

Hai poi provato ad evolvere la tua PayPal?
 
Nel fac-simile del contratto di attivazione della nuova(?) carta e si parla di "firma elettronica qualificata"...  :3occhi:
 
http://www.firmagraf...nformatiche.asp
La firma elettronica qualificata
La firma elettronica qualificata come “la firma elettronica ottenuta attraverso una procedura informatica che garantisce la connessione univoca al firmatario e la sua univoca autenticazione informatica, creata con mezzi sui quali il firmatario può conservare un controllo esclusivo e collegata ai dati ai quali si riferisce in modo da consentire di rilevare se i dati stessi siano stati successivamente modificati, che sia basata su un certificato qualificato e realizzata mediante un dispositivo sicuro per la creazione della firma, quale l'apparato strumentale usato per la creazione della firma elettronica”;
 
ZkelfUL.gif
 
 
 
Io ho una Paypal vecchio modello (No Contactless) e, mi pare di capire, la validità della stessa rimarrà tale fino alla data di scadenza... Boh!

No..penso la lascio morire e per i pochi acquisti online in cui non useró la carta di credito adopereró la postepay che giá possiedo e che non ha questi problemi..inutile tenere mille carte avendo comunque già la carta di credito..

Modificata da Ryu13, 14 April 2018 - 12:42 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo