Vai al contenuto

MotoGP Series [Topic Ufficiale]I MotoGP by Milestone.


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 6204 risposte

#4576
PB16

PB16
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1053

Cosa ne pensate? Vi piace? Migliorie? Grazie



#4577
supernoci

supernoci
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1716

Io intanto continuo a spolparlo... Uno dei più bei giochi a cui abbia giocato. Serve tanto allenamento ma ora a furia di giocarci davvero tanto tanto tanto tempo faccio weekend interi, libere, qualifiche e gara senza MAI cadere. In tutto il campionato, mancano 4 gare alla fine, sono caduto 7 volte tra TUTTE le sessioni, ovviamente nelle qualifiche spesso spingo se ho già un buon tempo per provare a raggiungere il limite. Livello raggiunto 118, una gran soddisfazione. Ultime 4 gare con 19 punti di vantaggio su Dovizioso secondo.

Livello 118 e guidare così, personalmente, purtroppo, è utopia. Bravo, bravo, complimenti...

Inviato dal mio CPH1917 utilizzando Tapatalk

#4578
teknofilo

teknofilo
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1819

Cosa ne pensate? Vi piace? Migliorie? Grazie

Cavolo ma quanto tempo ci perdi? È bellissimo! Stupendo davvero

#4579
Gregorio Allievi

Gregorio Allievi
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 7
Scusatemi, è la prima volta che utilizzo un forum o piattaforme simili, è una "emergenza": da settembre circa motogp20 (ps4, scaricato dal PS store) è diventato ingiocabile. L'IA gira circa 3/4 secondi più veloce di me in qualsiasi modalità e difficoltà.
Ho comprato il gioco appena uscito e ci ho giocato fino ad agosto senza alcun problema (fino ad allora, il miglior gioco a cui abbia mai giocato), ma tornato dalle vacanze ho iniziato a riscontrare queste stranezze: inizialmente pensavo di aver "perso la mano", quindi mi sono messo a cercare setup e balle varie (roba che prima non avevo mai cambiato, lasciando quelli preimpostati e giocando senza problemi, ripeto), per poi rendermi conto che fosse proprio il gioco ad avere qualche problema. La "mia" moto sembra accellerare decisamente più lentamente rispetto alle altre, come già detto; la fisica nonostante sia pro, sostanzialmente, mi impedosce di cadere se premo troppo i freni anche in piega e non mi fa impennare.
Chiedo aiuto perché ho già contattato la milestone ma nessuna risposta.
Siccome ci ho speso 70 dei miei primi euro sudati a lavoro, mi girano abbastanza le palle a ritrovarmi in questa situazione.
Vi imploro🙏

#4580
teknofilo

teknofilo
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1819

Scusatemi, è la prima volta che utilizzo un forum o piattaforme simili, è una "emergenza": da settembre circa motogp20 (ps4, scaricato dal PS store) è diventato ingiocabile. L'IA gira circa 3/4 secondi più veloce di me in qualsiasi modalità e difficoltà.
Ho comprato il gioco appena uscito e ci ho giocato fino ad agosto senza alcun problema (fino ad allora, il miglior gioco a cui abbia mai giocato), ma tornato dalle vacanze ho iniziato a riscontrare queste stranezze: inizialmente pensavo di aver "perso la mano", quindi mi sono messo a cercare setup e balle varie (roba che prima non avevo mai cambiato, lasciando quelli preimpostati e giocando senza problemi, ripeto), per poi rendermi conto che fosse proprio il gioco ad avere qualche problema. La "mia" moto sembra accellerare decisamente più lentamente rispetto alle altre, come già detto; la fisica nonostante sia pro, sostanzialmente, mi impedosce di cadere se premo troppo i freni anche in piega e non mi fa impennare.
Chiedo aiuto perché ho già contattato la milestone ma nessuna risposta.
Siccome ci ho speso 70 dei miei primi euro sudati a lavoro, mi girano abbastanza le palle a ritrovarmi in questa situazione.
Vi imploro

Difficile aiutarti..io trovo che il gioco sia fantastico, sono arrivato a giocare a livello 118 per cui capirai che non ho problemi sui tempi... Non è che hai attivi i danni e gira lenta dopo qualche collisione? Hai provato a usare un altro pad? Non saprei come aiutarti....io sia in carriera che su gara singola non ho problemi

#4581
Gregorio Allievi

Gregorio Allievi
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 7

Difficile aiutarti..io trovo che il gioco sia fantastico, sono arrivato a giocare a livello 118 per cui capirai che non ho problemi sui tempi... Non è che hai attivi i danni e gira lenta dopo qualche collisione? Hai provato a usare un altro pad? Non saprei come aiutarti....io sia in carriera che su gara singola non ho problemi

Ho provato in tutti i modi.
Ho anche eliminato e poi reinstallato l'applicazione, ma nulla.

#4582
el_gato_85

el_gato_85
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 419
Traction control a palla?

Inviato dal mio EML-L29 utilizzando Tapatalk

#4583
EL_PABLO

EL_PABLO
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12873

Potrebbe essere il pad...


Fai una prova con un altro pad se ne hai possibilità.

I pad ps4 sono abbastanza scrausi ,ogni tanto i grilletti non mandano gli imputut giusti.
A me e' capitato.

Accelleri all'80% anche se ti segna il 100%.
 



#4584
Gregorio Allievi

Gregorio Allievi
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 7

Potrebbe essere il pad...


Fai una prova con un altro pad se ne hai possibilità.

I pad ps4 sono abbastanza scrausi ,ogni tanto i grilletti non mandano gli imputut giusti.
A me e' capitato.

Accelleri all'80% anche se ti segna il 100%.
 

Era il pad! Grazie mille a tutti e specialmente a EL_PABLO!
Non avrei resistito il secondo lockdown senza motogp20
Grazie ancora

#4585
luciocabrio

luciocabrio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12702

Scusatemi, è la prima volta che utilizzo un forum o piattaforme simili, è una "emergenza": da settembre circa motogp20 (ps4, scaricato dal PS store) è diventato ingiocabile. L'IA gira circa 3/4 secondi più veloce di me in qualsiasi modalità e difficoltà.
Ho comprato il gioco appena uscito e ci ho giocato fino ad agosto senza alcun problema (fino ad allora, il miglior gioco a cui abbia mai giocato), ma tornato dalle vacanze ho iniziato a riscontrare queste stranezze: inizialmente pensavo di aver "perso la mano", quindi mi sono messo a cercare setup e balle varie (roba che prima non avevo mai cambiato, lasciando quelli preimpostati e giocando senza problemi, ripeto), per poi rendermi conto che fosse proprio il gioco ad avere qualche problema. La "mia" moto sembra accellerare decisamente più lentamente rispetto alle altre, come già detto; la fisica nonostante sia pro, sostanzialmente, mi impedosce di cadere se premo troppo i freni anche in piega e non mi fa impennare.
Chiedo aiuto perché ho già contattato la milestone ma nessuna risposta.
Siccome ci ho speso 70 dei miei primi euro sudati a lavoro, mi girano abbastanza le palle a ritrovarmi in questa situazione.
Vi imploro

controllato che il pad (i grilletti) sianjo a posto?

io mi accorsi proprio grazie a motogp che il grilletto del mio pad aveva ceduto

 

edit.

scusate ho risposto appena letto il mess non finendo di legger etutti gli altri


Modificata da luciocabrio, 05 November 2020 - 11:20 AM.


#4586
EL_PABLO

EL_PABLO
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12873

Era il pad! Grazie mille a tutti e specialmente a EL_PABLO!
Non avrei resistito il secondo lockdown senza motogp20
Grazie ancora


Ottimo, contento di esserti stato di aiuto.



#4587
Gregorio Allievi

Gregorio Allievi
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 7

controllato che il pad (i grilletti) sianjo a posto?
io mi accorsi proprio grazie a motogp che il grilletto del mio pad aveva ceduto
 
edit.
scusate ho risposto appena letto il mess non finendo di legger etutti gli altri

Sinceramente avevo già pensato che potesse essere il pad il problema, quindi avevo deciso di provare su mxgp2, solo che procedevo senza problemi, un po' più lento nei rettilinei, ma essendo motocross e un gioco in cui anche la difficoltà più elevata è comunque ridicola, non ci facevo neanche tanto caso, poiché riuscivo comunque a stravincere le gare, e avevo scartato l'ipotesi

#4588
Gregorio Allievi

Gregorio Allievi
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 7
Ride 4 lo consigliate?
Perché sinceramente ero indeciso se prenderlo o no, solo che, data la somiglianza a motogp20, ero più orientato verso mxgp2020, anche perché appassionato di cross, comunque.

#4589
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79412

Ride 4 lo consigliate?
Perché sinceramente ero indeciso se prenderlo o no, solo che, data la somiglianza a motogp20, ero più orientato verso mxgp2020, anche perché appassionato di cross, comunque.

non ha molte somiglianze direi, è un altro gioco, soprattutto la fisica di guida per fortuna

prendilo senza remore



#4590
teknofilo

teknofilo
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1819

Difficile aiutarti..io trovo che il gioco sia fantastico, sono arrivato a giocare a livello 118 per cui capirai che non ho problemi sui tempi... Non è che hai attivi i danni e gira lenta dopo qualche collisione? Hai provato a usare un altro pad? Non saprei come aiutarti....io sia in carriera che su gara singola non ho problemi

Te lo dissi inizialmente @Gregorio Allievi

Modificata da teknofilo, 05 November 2020 - 01:10 PM.





Leggono questa discussione 5 utenti

0 utenti, 5 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo