Vai al contenuto

Fortnite: il celebre streamer Ninja guadagna ben 500 mila dollari al mese


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 71 risposte

#61
Masca

Masca
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1809

Certo che ne genera più di me. Che discorsi sono. Vabbè comunque non mi farete certo cambiare idea, ne tantomeno voglio farla cambiare ad altri. Ci mancherebbe.


Spero tu non l'abbia presa sul personale eh,ne genera più di me e di tantissimi altri. E io non voglio farti cambiare idea,voglio solo sapere cosa è per te "degno" di essere chiamato lavoro. Cioè, se io fossi un imprenditore,se io avessi una mia attività, pagherei di più chi mi fa guadagnare di più. No? Sei d'accordo su questo? Se esiste una persona che mette in mostra il mio prodotto a milioni di persone,che attira gli sponsor,gli investitori ecc...perché non dovrei pagarlo profumatamente?
Io SFRUTTO la sua capacità per arricchirmi e gliene do una fetta.
Inoltre,tutta roba su cui poi si pagano delle tasse,profumatamente,e probabilmente in proporzione sono molto piu alte di quelle che pago io,che vanni allo stato,quindi,teoricamente,alla comunità. E parliamo di un sacco di soldi che vengono versati in tasse. Quindi probabilmente è molto,ma molto più utile alla società lui che non io con le mie scarpe antinfortunistiche e il mio "onorevole e onesto" lavoro.
Non credi?
Allora perché non dobbiamo considerare un'attività che genera profitto E alti introiti in termini di tasse,come una professione ed un qualcosa di utile per la comunità?

E scusate l'OT

#62
TarchiatoTasso

TarchiatoTasso
  • tasso mannaro KOJIMBARO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16694

tanta stima per gente che riesce a guadagnare chilotoni di dollari facendo dei video amatoriali, magari coi gridolini e le battute auto-referenziali. La cosa che mi lascia veramente allibito è questa assurda moda di "guardare" gente giocare ai videogiochi. E' una cosa incomprensibile considerando che videogiocare è una cosa alla portata di tutti. Posso capirlo se si guarda il campione mondiale di tekken o di LoL ma conosco gente che si è sparata tutti i dark souls( e altra roba single player) SOLO attraverso i video di sabaku, senza toccare il pad manco per curiosità. FOllia per me. 


Modificata da TarchiatoTasso, 21 March 2018 - 09:30 PM.


#63
Masca

Masca
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1809

tanta stima per gente che riesce a guadagnare chilotoni di dollari facendo dei video amatoriali, magari coi gridolini e le battute auto-referenziali. La cosa che mi lascia veramente allibito è questa assurda moda di "guardare" gente giocare ai videogiochi. E' una cosa incomprensibile considerando che videogiocare è una cosa alla portata di tutti. Posso capirlo se si guarda il campione mondiale di tekken o di LoL ma conosco gente che si è sparata tutti i dark souls( e altra roba single player) SOLO attraverso i video di sabaku, senza toccare il pad manco per curiosità. FOllia per me. 


Guarda Tasso,io sono tendenzialmente d'accordo: se guardo qualche video è perché il gioco in questione mi incuriosisce. Però veder giocare gente brava a giochi di natura competitiva, aiuta una marea a crescere. Mi vengono in mente overwatch,o picchiaduro vari (mitici gli stream di schiaccisempre su dragon ball qui su everyeye). Cioè, per certi giochi serve davvero guardarsi roba per migliorarsi, e davvero poi si vedono 'sti miglioramenti,quindi capisco chi li segue (non so poi Fortnite nello specifico,che non ho mai giocato).

Insomma,io lo capisco in ambito di "voglio migliorarmi", o walkthrough.

Guardarsi tutto dark souls tramite Sabaku è sadismo XD

#64
TarchiatoTasso

TarchiatoTasso
  • tasso mannaro KOJIMBARO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16694

Guarda Tasso,io sono tendenzialmente d'accordo: se guardo qualche video è perché il gioco in questione mi incuriosisce. Però veder giocare gente brava a giochi di natura competitiva, aiuta una marea a crescere. Mi vengono in mente overwatch,o picchiaduro vari (mitici gli stream di schiaccisempre su dragon ball qui su everyeye). Cioè, per certi giochi serve davvero guardarsi roba per migliorarsi, e davvero poi si vedono 'sti miglioramenti,quindi capisco chi li segue (non so poi Fortnite nello specifico,che non ho mai giocato).

Insomma,io lo capisco in ambito di "voglio migliorarmi", o walkthrough.

Guardarsi tutto dark souls tramite Sabaku è sadismo XD

 

no ma sul competitivo ancora ancora capisco ( non lo farei cmq, nel senso che preferisco sperimentare sulla mia pelle la roba più che tentare di imitare il pro di YT, ma di certo non ho velleità "olimpioniche" quando gioco ad arms XD  però ti assicuro che non è poca la gente che si spara i giochi single player su youtube, giocati dal "vate" di turno, con una pigrizia mentale che mi lascia incredulo. Io mi ricordo che da gagnetto con gli amici ci prendevamo a spintonate per avere il controller, adesso vedo bimbi che guardano favij giocare e poi se gli passi il joycon per una partita a mario kart fanno i disinteressati 



#65
Alberto97

Alberto97
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25158

I veri lavori sono quelli in cui si fatica tante ore al giorno facendo qualcosa che magari non piace e poi ci si vanta a dirlo in giro, ecco i veri valori del lavoro.

Detto questo, buon 1918 a tutti!

Se non lavori in fabbrica 10 ore al giorno non è un lavoro :sisi:

Evidentemente il fatto che qualcuno guadagni facendo quello che gli piace è una cosa inaccettabile per chi non lo fa.

#66
TommyVercetti06

TommyVercetti06
  • ---Samsung QLED 49Q6FN e PS5---

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31787

I veri lavori sono quelli in cui si fatica tante ore al giorno facendo qualcosa che magari non piace e poi ci si vanta a dirlo in giro, ecco i veri valori del lavoro.

Detto questo, buon 1918 a tutti!


Sai che non ti ho capito con questo discorso, lol. :D

#67
TommyVercetti06

TommyVercetti06
  • ---Samsung QLED 49Q6FN e PS5---

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31787
Altra cosa: il lavoro che faccio non mi pesa minimamente, proprio perché mi piace.
Ho all'attivo zero ferie sfruttate, zero ore di permesso e zero giorni di malattia.
E sono napoletano eh, questo per rispondere un po' alla gente sulla rete che in questo paese campa di luoghi comuni.

#68
TommyVercetti06

TommyVercetti06
  • ---Samsung QLED 49Q6FN e PS5---

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31787

tanta stima per gente che riesce a guadagnare chilotoni di dollari facendo dei video amatoriali, magari coi gridolini e le battute auto-referenziali. La cosa che mi lascia veramente allibito è questa assurda moda di "guardare" gente giocare ai videogiochi. E' una cosa incomprensibile considerando che videogiocare è una cosa alla portata di tutti. Posso capirlo se si guarda il campione mondiale di tekken o di LoL ma conosco gente che si è sparata tutti i dark souls( e altra roba single player) SOLO attraverso i video di sabaku, senza toccare il pad manco per curiosità. FOllia per me. 


Quoterrimo.
Tranne per il discorso iniziale della stima.

#69
TommyVercetti06

TommyVercetti06
  • ---Samsung QLED 49Q6FN e PS5---

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31787
Vado a lavorare, barbun. :D
Buona giornata a tutti.

#70
TommyVercetti06

TommyVercetti06
  • ---Samsung QLED 49Q6FN e PS5---

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31787

Se non lavori in fabbrica 10 ore al giorno non è un lavoro :sisi:

Evidentemente il fatto che qualcuno guadagni facendo quello che gli piace è una cosa inaccettabile per chi non lo fa.

.

Lol.
Io ne faccio 5 di ore (a volte 7 con straordinari, ma raramente) e prendo un bello stipendio, ed ho la giornata libera dopo le 12:00. È sono a tempo indeterminato. :D

#71
Masca

Masca
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1809

.

Lol.
Io ne faccio 5 di ore (a volte 7 con straordinari, ma raramente) e prendo un bello stipendio, ed ho la giornata libera dopo le 12:00. È sono a tempo indeterminato. :D


Ti mando il curriculum :sisi:

#72
TommyVercetti06

TommyVercetti06
  • ---Samsung QLED 49Q6FN e PS5---

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31787

Ti mando il curriculum :sisi:


Non cercano ora, sorry. :D




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo