Vai al contenuto

Fortnite: il celebre streamer Ninja guadagna ben 500 mila dollari al mese


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 71 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189625
Tyler "Ninja" Blevins è un noto streamer di Fortnite che recentemente ha settato un nuovo record. Durante una trasmissione dedicata al gioco di Epic realizzata in compagnia del noto rapper Drake, è infatti stato raggiunto un picco di ben 550 mila spettatori connessi...
Leggi la news completa: Fortnite: il celebre streamer Ninja guadagna ben 500 mila dollari al mese


#2
DexterMorgan™

DexterMorgan™
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 277
E poi io sto studiando per il diploma e ho paura se trovo un posto di lavoro :smile-rolleys: che bella la vita

#3
darkwyzard

darkwyzard
  • Sicuramente qualcuno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26520
E io che ho finito di lavorare da un mese ...

quasi quasi inizio anche io, mi basta arrivare a 300.000€ per aprire la mia attività, qualcuno mi aiuta ?

#4
LaGioiaDiCucinareMilhouse

LaGioiaDiCucinareMilhouse
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 59
Dopo aver visto il video, devo dire che il tipo è in gamba. Leggendo "ninja" ,"streaming" e "drake", però, speravo fosse lui il ninja in questione
:smile-16:

#5
Guest_SATŌeYe

Guest_SATŌeYe
  • Gruppo: Ospiti
non vedo l ora di andarmene in pensione, mi ritiro in un angolo di mondo e non voglio avere piu niente a che fare con internet e tutto quello che ci gira sopra.

#6
Shadownet92

Shadownet92
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1331

E poi io sto studiando per il diploma e ho paura se trovo un posto di lavoro :smile-rolleys: che bella la vita

tranquillo, io con la laurea in ingegneria informatica sto a casa

#7
Shadownet92

Shadownet92
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1331
ragazzi , inutile girarci in tondo : è un lavoro a tutti gli effetti oramai, inutile scandalizzarsi ;) ognuno di noi vorrebbe poterlo fare , ma vuoi il tempo, le poche skills , le connessioni de mer a , alla fine non ci resta che fare una vita normale ... sfido chiunque a non voler guadagnare, giocando, queste cifre.... io da ingegnere forse 500 mila euro li faccio fra 15 anni

Modificata da Shadownet92, 20 March 2018 - 08:47 PM.


#8
Giuseppe La Marca

Giuseppe La Marca
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 811

E poi io sto studiando per il diploma e ho paura se trovo un posto di lavoro :smile-rolleys: che bella la vita

Nel pianeta terra non esiste bilanciamento, ci servono delle patch correttive :D

#9
Levionet

Levionet
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 787
Classico esempio di come la società stia andando a rotoli. È mai possibile che un lavoratore che si fa un c o cosi ogni giorno guadagni 1200/1300 euro al mese e un tizio del genere che gioca 500 mila euro?
Per non parlare poi dei soldi che fa su Youtube CiccioGamer89 o simili, che nelle live guadagnano quotidianamente non meno di 200/300 euro.

#10
Christian Russotto

Christian Russotto
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4336

Classico esempio di come la società stia andando a rotoli. È mai possibile che un lavoratore che si fa un c o cosi ogni giorno guadagni 1200/1300 euro al mese e un tizio del genere che gioca 500 mila euro?
Per non parlare poi dei soldi che fa su Youtube CiccioGamer89 o simili, che nelle live guadagnano quotidianamente non meno di 200/300 euro.

Purtroppo il mondo non è minimamente giusto, c'è chi ha troppo e non sa più che farsene con i soldi e c'è chi non ha niente.

#11
Paolo Russo

Paolo Russo
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1
E molto forte ninja :smile-01:

#12
Guest_berga89eYe

Guest_berga89eYe
  • Gruppo: Ospiti

Classico esempio di come la società stia andando a rotoli. È mai possibile che un lavoratore che si fa un c o cosi ogni giorno guadagni 1200/1300 euro al mese e un tizio del genere che gioca 500 mila euro?
Per non parlare poi dei soldi che fa su Youtube CiccioGamer89 o simili, che nelle live guadagnano quotidianamente non meno di 200/300 euro.


La societa' va' a rotoli dai tempi delle piramidi amico mio, pensiamo che la nostra epoca sia peggio delle altre solo perche' la stiamo vivendo noi.
C'e' sempre stato e sempre ci sara' chi si fa il mazzo in cantiere dalla mattina alla sera per una paga diciamo "modesta" mentre qualcun'altro guadagna molti soldi in modi "alternativi".

Io piuttosto sono felice che il mondo dei videogiochi stia creando nuove professioni per i giovani, sia in maniera diretta che in maniera indiretta come nel caso di streamers e pro-gamers.

#13
Antonino89

Antonino89
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12940
Purtroppo la cosa fa rosicare tantissimo...

Mi viene solo da dire..."beato lui" e basta...:asd:

#14
Levionet

Levionet
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 787

La societa' va' a rotoli dai tempi delle piramidi amico mio, pensiamo che la nostra epoca sia peggio delle altre solo perche' la stiamo vivendo noi.
C'e' sempre stato e sempre ci sara' chi si fa il mazzo in cantiere dalla mattina alla sera per una paga diciamo "modesta" mentre qualcun'altro guadagna molti soldi in modi "alternativi".

Io piuttosto sono felice che il mondo dei videogiochi stia creando nuove professioni per i giovani, sia in maniera diretta che in maniera indiretta come nel caso di streamers e pro-gamers.


Ma infatti anche io sono felice che il panorama videoludico stia creando moltissime opportunità per i giovani. Ciò che non condivido è questo eccessivo squilibrio in termini di ricavi tra un lavoro socialmente utile come per esempio un operaio e un "lavoro" in cui si sta seduti su una sedia a giocare

#15
Antonino89

Antonino89
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12940

Ma infatti anche io sono felice che il panorama videoludico stia creando moltissime opportunità per i giovani. Ciò che non condivido è questo eccessivo squilibrio in termini di ricavi tra un lavoro socialmente utile come per esempio un operaio e un "lavoro" in cui si sta seduti su una sedia a giocare

Purtroppo/per fortuna a seconda di quello che uno pensa...dietro ai videogiochi c'è un giro di soldi assurdo.

Pensate a 'sto tizio che guadagna tutti quei soldi...twitch come minimo ne ricaverà per 3000 volte...stessa robe youtube con l'advertising e le views...

Modificata da Antonino89, 21 March 2018 - 07:50 AM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo