Vai al contenuto

Sondaggio: Retrogaming: qual era il tuo videogioco GIG Tiger preferito?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 21 risposte

#16
GiDragon

GiDragon
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2724
Castlevania 2...mamma mia quanti ricordi :smile-24:

#17
Dario Marano

Dario Marano
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2
Come si chiamava il titolo Gig dedicato a Kenshiro? Quante giornate trascorse in sua compagnia....??

#18
MarcoGiG

MarcoGiG
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2873

Io ho sempre schifato la serie Gig Tiger. Plasticosi all'inverosimile, pacchiani e usciti fuori tempo massimo. Nel sondaggio si parla di anni 80 ma i Gig Tiger sono prodotti destinati a chi è cresciuto negli anni 90. Chi è cresciuto negli anni 80 non può che ricordare con affetto i primi Game & Watch di Nintendo (per chi se li poteva permettere, io mi limitavo a sbavare sulle pubblicità) i Casio, o i mille altri prodotti dell'epoca, noti in Italia con il nome di "Scacciapensieri". Tutto un altro stile, e soprattutto un'altra qualità.

sono nato nel 77. di "scacciapensieri" ho avuto solo il game&watch di popeye a forma di cabinato arcade. fantastico per l'epoca. quando scoppiò la moda dei gigtiger avevo già il gameboy con tetris e marioland. tutto il resto era solo fuffa.

#19
pegri

pegri
  • ~ Hacking is Your Weapon ~

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24235
Io ne avevo
Uno del basket , uno degli aerei da caccia... e street fighter 2.
Quindi voto street fighter 2

#20
Leonardo M

Leonardo M
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 9274
Robocop

#21
Leonardo M

Leonardo M
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 9274

Io ho sempre schifato la serie Gig Tiger. Plasticosi all'inverosimile, pacchiani e usciti fuori tempo massimo. Nel sondaggio si parla di anni 80 ma i Gig Tiger sono prodotti destinati a chi è cresciuto negli anni 90. Chi è cresciuto negli anni 80 non può che ricordare con affetto i primi Game & Watch di Nintendo (per chi se li poteva permettere, io mi limitavo a sbavare sulle pubblicità) i Casio, o i mille altri prodotti dell'epoca, noti in Italia con il nome di "Scacciapensieri". Tutto un altro stile, e soprattutto un'altra qualità.

plasticoso lo era ma erano indistruttibili mi cadevamo di continuo funzionavano sempre.

#22
Tom Nook

Tom Nook
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 510
Per chi fosse interessato su The Internet Archive è possibile giocare online a molti dei titoli finora citati:
https://archive.org/...handheldhistory




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo