Vai al contenuto

Shadow of the Tomb Raider [Topic Ufficiale][PS4] DisponibileWe love you Lara! Definitive Edition in arrivo il 5 Novembre 2019!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 2455 risposte

Sondaggio: Shadow of the Tomb Raider [Topic Ufficiale][PS4] Disponibile (62 utenti che hanno votato)

Che voto dai a Shadow of Tomb Raider?

  1. voto 10 - capolavoro assoluto (3 voti [4.84%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 4.84%

  2. voto 9 - quasi perfetto (15 voti [24.19%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 24.19%

  3. Votato voto 8 - un must have per gli amanti del genere (24 voti [38.71%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 38.71%

  4. Votato voto 7 - peccato, buon gioco ma con alcuni difetti (15 voti [24.19%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 24.19%

  5. voto 6 - senza infamia e senza lode (3 voti [4.84%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 4.84%

  6. voto 5 - dovevano fare di più (2 voti [3.23%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 3.23%

  7. voto 4 (o meno) - niente da fare, bocciato (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

Voto Gli ospiti non possono votare

#1036
Ryo Hazuki™

Ryo Hazuki™
  • Gamer since 198X

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3900

Che darei per una nuova trilogia dove si affrontino i seguenti miti:

 

1) Atlantide

2) Graal e Arca dell'alleanza

3) Piramidi



#1037
Darkn3ss7

Darkn3ss7
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 16612

Due delle tombe più belle dell'intero gioco si trovano proprio lì.
Una l'affronti seguendo la main story, l'altra è segreta.
 
E incredibile, quel "pezzo" di gioco mette in pausa il mito Maya per abbracciare quello del Cristianesimo.

Infatti ho riempito l'hard disk di Screenshots :sisi:
Location Fantastica! Ho fatto solo quella Principale ma ho capito a quale altra ti riferisci, infatti voglio tornarci!

Gioco Super!

#1038
Darkn3ss7

Darkn3ss7
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 16612

Che darei per una nuova trilogia dove si affrontino i seguenti miti:
 
1) Atlantide
2) Graal e Arca dell'alleanza
3) Piramidi

Dove Firmo????

#1039
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68255

No dai, io sono appena tornato a Paititi dopo essere stato a.....

Spoiler

Non l'ho ancora finito

Io ancora non me sono mai andato da Paititi, quasi ci vivrei....quasi però XD

#1040
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68255

Che darei per una nuova trilogia dove si affrontino i seguenti miti:
 
1) Atlantide
2) Graal e Arca dell'alleanza
3) Piramidi

Io ho troppa paura che sta saga venga accantonata del tutto...porcaccia miseria Assassins Creed vende come il pane e questo no, vai a capire la gente.

#1041
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22389

Che darei per una nuova trilogia dove si affrontino i seguenti miti:

 

1) Atlantide

2) Graal e Arca dell'alleanza

3) Piramidi

 

Il sogno bagnato di molti, since 1992  :sisi:

 

LEGANERD_039780.jpg



#1042
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68255
Comunque se faranno mai un nuovo capitolo ..pretendo la musichetta di TR originale, ne sento troppo la mancanza.



#1043
mOrDiM0Ro

mOrDiM0Ro
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1239

Io ho troppa paura che sta saga venga accantonata del tutto...porcaccia miseria Assassins Creed vende come il pane e questo no, vai a capire la gente.

 

Tomb Raider non ha mai venduto più di tanto nemmeno nella sua epoca d'oro, con Angel of the Darkness tocco il fondo sia come qualità che vendite, la trilogia successiva del Legend rialzò la qualità ma non le vendite tanto che il marchio "Tomb Raider" fu messo in vendita ed acquisito da Square. Il reboot e il Rise non hanno mai superato i 5 milioni di vendite ciascuno tant'è che Square si lamentò.

 

E qui c'è IL problema, Square ha sempre aspettative molto alte di vendita per i suoi giochi, per loro un FFXV con "solo" 8 milioni di copie vendute è un flop… e guardate la fine del povero Hitman, non mi stupirei se anche Lara venisse scaricata, di certo un nuovo publisher la serie lo troverebbe in 5 minuti ma dovremmo aspettare anni per vedere un nuovo capitolo, e molto probabilmente vedremmo un reboot.

 

A me spiace perché questa Lara mi piace, e preferirei si continuasse con la sua storia.


Modificata da mordimoro, 19 September 2018 - 07:20 PM.


#1044
BenBeckman

BenBeckman
  • Non importa che tu sia leone o gazzella....

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6729

Dite quello che volete, ieri ho finito proprio Uncharted 4.
Bello eh per carità, ma l'ho trovato troppo scriptato e bello pieno di filmati.
Preferisco la saga di Tomb Raider perché si gioca di più.

Vedi che son gusti, io gli Uncharted li giocherei tutti i giorni é una formula che mi é entrata dentro e non mi stanca, il 4 l'avrò giocato 6/7 volte ed ogni volta riesce a coinvolgermi cosa che nonostante le similitudini non sono riuscito con TR, non dico che non mi sia piaciuto ma non c'è una scena che mi sia rimasta impressa.

#1045
Darkn3ss7

Darkn3ss7
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 16612

Io ancora non me sono mai andato da Paititi, quasi ci vivrei....quasi però XD

Naaaahhhh troppo bucolica per i miei gusti :D
Peró Affascinante

#1046
Darkn3ss7

Darkn3ss7
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 16612

 
Tomb Raider non ha mai venduto più di tanto nemmeno nella sua epoca d'oro, con Angel of the Darkness tocco il fondo sia come qualità che vendite, la trilogia successiva del Legend rialzò la qualità ma non le vendite tanto che il marchio "Tomb Raider" fu messo in vendita ed acquisito da Square. Il reboot e il Rise non hanno mai superato i 5 milioni di vendite ciascuno tant'è che Square si lamentò.
 
E qui c'è IL problema, Square ha sempre aspettative molto alte di vendita per i suoi giochi, per loro un FFXV con "solo" 8 milioni di copie vendute è un flop e guardate la fine del povero Hitman, non mi stupirei se anche Lara venisse scaricata, di certo un nuovo publisher la serie lo troverebbe in 5 minuti ma dovremmo aspettare anni per vedere un nuovo capitolo, e molto probabilmente vedremmo un reboot.
 
A me spiace perché questa Lara mi piace, e preferirei si continuasse con la sua storia.

Se Sony avesse preso il Brand avremmo visto i fuochi d'Artificio,
Ma probabilmente avendo Uncharted non gli interessava....

#1047
Alfrays

Alfrays
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7490

Secondo me un seguito lo fanno sicuro, a meno che non falliscono. Sto Shadow è un enorme spin off, non chiude niente, lascia tutto indubbio e parla(in modo superficiale)di cose autoconclusive.

Spoiler



#1048
mOrDiM0Ro

mOrDiM0Ro
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1239

Secondo me un seguito lo fanno sicuro, a meno che non falliscono. Sto Shadow è un enorme spin off, non chiude niente, lascia tutto indubbio e parla(in modo superficiale)di cose autoconclusive.

Spoiler

 

Hai letto i documenti che riguardano Dominguez?...

 

Spoiler
:sisi:

 

Non riesco a capire quelli che dicono che è una storia brutta, e c'è tanto altro.


Modificata da mordimoro, 19 September 2018 - 09:50 PM.


#1049
Alfrays

Alfrays
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7490

 
Hai letto i documenti che riguardano Dominguez?...
 

Spoiler
:sisi:
 
Non riesco a capire quelli che dicono che è una storia brutta, e c'è tanto altro.

Si ho letto ogni documento del gioco, e quindi? Dei documenti di testo dovrebbero rendere interessante un personaggio mentre quando è di persona può sparlare nel solito modo da cattivo di fumetti? Senza contare che tutta la roba costruita nei capitoli passati non è pervenuta?
Tu li hai letti i libri e i fumetti? Capisco che non è un problema per molti visto che questa saga non ha molte pretese, ma quando uno ci si infogna e viene ripagato con questo risultato, direi che la mia reazione è il minimo. Infatti se per te questo è gestire bene la trama di un gioco(o di questa saga in generale), alzo le mani.

#1050
GeraltofRivia24

GeraltofRivia24
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 306

Non resisto più , lo devo prendere :dribble:






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo