Il mondo è bello perché vario, una cosa, qualsiasi cosa, può essere apprezzata o meno a seconda dell'individuo. Esperienze e/o gusti personali, portano a determinati giudizi, e vanno sempre rispettati. SOTR non è certamente un capolavoro, così come non è ciofeca, è l'insieme dei giudizi che ne identificano il valore: a pochissimi non è piaciuto, a molti invece parecchio.
Ma su una cosa sono realmente e fermamente convinto: il mercato dovrebbe elargire più prodotti alla Tomb Raider piuttosto che alla fortnite o black ops 4, che attenzione, come generi o giochi servono, ma il mercato ne è troppo saturo.
E se posso permettermi, forse, a volte, sbagliamo totalmente approccio ai videogames. Se leggo che questo SOTR a qualcuno ha un po deluso, per svariati motivi, preferendogli magari i prequel, ci sta, ci sta eccome, ma quando leggo di utenti (fortunatamente pochissimi) che addirittura non riesco a giocarlo o a portarlo avanti per noia o per qualsivoglia motivazione, beh, o avete sbagliato tutto ragazzi nella vostra carriera videoludica oppure dovreste buttarvi su altro.
E va bene la trama, e va bene i personaggi, e va bene la narrativa, ma se non riescono nemmeno a prendervi i paesaggi, l'art e il level design, il comparto tecnico e il gameplay stesso di questo gioco io alzo le mani.
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Bhè io lho finito ma con molta fatica.
Secondo me è l opposto di quello che scrivi alla fine. Ossia è molto più comprensibile non finire un gioco per colpa della trama o del gamplay piuttosto che per una bella realizzazione tecnica.
Non è che perché il gioco ha bellissimi paesaggi allora ti viene la voglia di continuarlo.
Comunque ripeto, non sono così pochi i giocatori che fanno fatica a finirlo. Lo leggevo anche su un altro forum. E le offerte con tagli di prezzo notevole sono anche un po la dimostrazione.
Vediamo in quanto tempo me lo comprano svenduto