Vai al contenuto

Immortal: Unchained [Topic Ufficiale][PS4] DisponibileIl primo TPSS..........Third Person Souls Shooter


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 166 risposte

#46
Macleod

Macleod
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14636

Se alludi all'evento del Nexus si tratta di una sorta di orda a scaglioni. Guarda per le chiavi e le porte non ricordo quasi nulla,in parte per mia poca memoria,In parte perché essendo le aree piuttosto anonime e senza caratterizzazioni e punti particolari,almeno per me,si confondono tra loro. Ho trovato anche diversi altri boss opzionali chiusi in aree sigillate e addirittura echi di boss,vale adire doppioni dei boss standard leggermente più forti e con attacchi ulteriori. Ma è tutto piuttosto confuso direi.
Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk


Sisi levento del nexus fatto al secondo tentativo, ora vado a dare la caccia a Iska

#47
ANTONIO CEGLIA

ANTONIO CEGLIA
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 127
Io ho freddato 1

Sisi levento del nexus fatto al secondo tentativo, ora vado a dare la caccia a Iska

Grande. Io ho freddato con tre tentativi il demone incatenato e il suo eco. Secondo me mi faccio anche una seconda sin mi diverto assai,anche se ho scaricato Death's Gambit. Per caso lo hai giocato?

Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk

#48
Macleod

Macleod
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14636

Io ho freddato 1Grande. Io ho freddato con tre tentativi il demone incatenato e il suo eco. Secondo me mi faccio anche una seconda sin mi diverto assai,anche se ho scaricato Death's Gambit. Per caso lo hai giocato?

Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk

 

Demone Incatenato dove si trova? Ora  ho trovato un fucile leggendario niente male ma devo alzare le statisiche per usarlo sono in un punto degli abissi dove ci sono i tipi che lanciano le granate di ghiaccio e mi fermo a farmare visto che danno 1000 bit a testa…

 

Death's Gambit mi interssa e lo prendo più avanti ,tra l'latro io sono sommerso di arretrati tra poco esce il mondo Darksiders 3 e Call Of Cthulhu su tutti poi settimana prossima esce anche Hollow Knight e quello lo sto aspettando da quando lho visto la prima volta



#49
ANTONIO CEGLIA

ANTONIO CEGLIA
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 127


 
Demone Incatenato dove si trova? Ora  ho trovato un fucile leggendario niente male ma devo alzare le statisiche per usarlo sono in un punto degli abissi dove ci sono i tipi che lanciano le granate di ghiaccio e mi fermo a farmare visto che danno 1000 bit a testa…
 
Death's Gambit mi interssa e lo prendo più avanti ,tra l'latro io sono sommerso di arretrati tra poco esce il mondo Darksiders 3 e Call Of Cthulhu su tutti poi settimana prossima esce anche Hollow Knight e quello lo sto aspettando da quando lho visto la prima volta


Il Demone è il boss dell'area dei palazzi senatoriali. Ho provato Death's e pare un buon soulslike,ma ho giocato giusto un oretta. Hollow mi attrae,ma credo sia troppo Platform oriented per i miei gusti.

Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk

#50
Macleod

Macleod
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14636

Il Demone è il boss dell'area dei palazzi senatoriali. Ho provato Death's e pare un buon soulslike,ma ho giocato giusto un oretta. Hollow mi attrae,ma credo sia troppo Platform oriented per i miei gusti.

Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk

 

Tu come hai affrontato il giannizero e il pezzo prima di arrivarci? continuano a distruggermi...nonostante con un colpo o 2 uccida i tipi di ghiaccio

 

come non detto fatto giusto adesso


Modificata da Macleod, 19 September 2018 - 10:51 PM.


#51
ANTONIO CEGLIA

ANTONIO CEGLIA
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 127

 
Tu come hai affrontato il giannizero e il pezzo prima di arrivarci? continuano a distruggermi...nonostante con un colpo o 2 uccida i tipi di ghiaccio
 
come non detto fatto giusto adesso



Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk

#52
ANTONIO CEGLIA

ANTONIO CEGLIA
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 127

 
Tu come hai affrontato il giannizero e il pezzo prima di arrivarci? continuano a distruggermi...nonostante con un colpo o 2 uccida i tipi di ghiaccio
 
come non detto fatto giusto adesso

Dopo aver fatto backtracking,sono tornato all'obelisco della zona Prigione dietro il Ginnaziero,ma non ho capito come proseguire. La porta che si apre dal lato opposto all'entrata dopo il ginnaziere da su un davanzale sotto cui c'è un'area,ma se salto,e il salto è minimo muore. Tu come hai proseguito?

Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk

#53
Macleod

Macleod
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14636

Dopo aver fatto backtracking,sono tornato all'obelisco della zona Prigione dietro il Ginnaziero,ma non ho capito come proseguire. La porta che si apre dal lato opposto all'entrata dopo il ginnaziere da su un davanzale sotto cui c'è un'area,ma se salto,e il salto è minimo muore. Tu come hai proseguito?

Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk


Oggi vedo e te lo dico, dopo il aver sconfitto il giannizzero ieri ho spento subito

#54
ANTONIO CEGLIA

ANTONIO CEGLIA
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 127

Oggi vedo e te lo dico, dopo il aver sconfitto il giannizzero ieri ho spento subito

Ok. Tks.

Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk

#55
Macleod

Macleod
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14636

Dopo aver fatto backtracking,sono tornato all'obelisco della zona Prigione dietro il Ginnaziero,ma non ho capito come proseguire. La porta che si apre dal lato opposto all'entrata dopo il ginnaziere da su un davanzale sotto cui c'è un'area,ma se salto,e il salto è minimo muore. Tu come hai proseguito?

Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk

 

Non ho ben capito che davanzale dici comunque dall obelisco prigione ci sono 2 uscite una salendo le scale porta ad un ponte che si apre ed a uno scrigno con un lanciagranate leggendario l'altra strada che porta fuori dove c'era il giannizzero sulla destra uscendo cè la strada che ti porta alla zona Calderoni 



#56
ANTONIO CEGLIA

ANTONIO CEGLIA
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 127

 
Non ho ben capito che davanzale dici comunque dall obelisco prigione ci sono 2 uscite una salendo le scale porta ad un ponte che si apre ed a uno scrigno con un lanciagranate leggendario l'altra strada che porta fuori dove c'era il giannizzero sulla destra uscendo cè la strada che ti porta alla zona Calderoni 

Parlo della zona con il ponte,a me il ponte è abbassato e non capisco come attivarlo.

Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk

#57
Macleod

Macleod
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14636

Parlo della zona con il ponte,a me il ponte è abbassato e non capisco come attivarlo.


Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk


Ah non saprei proprio allora io appena sono entrato li il ponte si è allungato... Che serva un oggetto specifico?

#58
ANTONIO CEGLIA

ANTONIO CEGLIA
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 127

Ah non saprei proprio allora io appena sono entrato li il ponte si è allungato... Che serva un oggetto specifico?

Strano. Non credo serva un oggetto non essendoci alcun meccanismo. Ma dopo il ponte cosa hai trovato?

Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk

#59
Macleod

Macleod
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14636

Strano. Non credo serva un oggetto non essendoci alcun meccanismo. Ma dopo il ponte cosa hai trovato?

Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk


C'è lo scrigno con un lanciagranate leggendario

#60
ANTONIO CEGLIA

ANTONIO CEGLIA
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 127

C'è lo scrigno con un lanciagranate leggendario

Vabbè Quindi non un altra area solo lo scrigno. Lascio perdere allora.

Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo