Vai al contenuto

Immortal: Unchained [Topic Ufficiale][PS4] DisponibileIl primo TPSS..........Third Person Souls Shooter


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 166 risposte

#31
Macleod

Macleod
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14636

Aggiungo. Prima dell'attivazione del teletrasporto a sfera attivata devi tornare indietro a piedi.

Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk

 

ecco era quello quindi ok ,sisi sto esplorando tutto bene saro a 12 e mi sta piacendo...ma quanto male fa il comandante razziatore?!?



#32
ANTONIO CEGLIA

ANTONIO CEGLIA
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 127

 
ecco era quello quindi ok ,sisi sto esplorando tutto bene saro a 12 e mi sta piacendo...ma quanto male fa il comandante razziatore?!?

Tutti i boss fanno male. Non ti dico gli opzionali che sono strapieni di minion cazzutissimi per ulteriore gradimento. Però hanno tutti un intelligenza artificiale banalissima. Io sono a 27 ore e sto affrontando il primo boss del terzetto post evento. Fino ad ora quello più originale e particolare. Una sorta di Culla del caos ma fatta meglio.

Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk

#33
Macleod

Macleod
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14636

Tutti i boss fanno male. Non ti dico gli opzionali che sono strapieni di minion cazzutissimi per ulteriore gradimento. Però hanno tutti un intelligenza artificiale banalissima. Io sono a 27 ore e sto affrontando il primo boss del terzetto post evento. Fino ad ora quello più originale e particolare. Una sorta di Culla del caos ma fatta meglio.

Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk

 

Si ma quello faceva particolarmente male un colpo d'ascia era instakill fortuna che con il mio cecchino con il colpo caricato lho distrutto in 3-4 colpi onde d'urto permettendo



#34
ANTONIO CEGLIA

ANTONIO CEGLIA
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 127

 
Si ma quello faceva particolarmente male un colpo d'ascia era instakill fortuna che con il mio cecchino con il colpo caricato lho distrutto in 3-4 colpi onde d'urto permettendo

Tieni in conto che ad un certo punto i boss diventeranno normali nemici. Quindi ti troverai ad affrontare il comandate molte altre volte.

Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk

#35
Macleod

Macleod
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14636
Confermarto da Toadmen Interactive l'arrivo del ng+ tramite patch verso la fine del 2018

#36
Guest_STIGEeYe

Guest_STIGEeYe
  • Gruppo: Ospiti
Cmq.mibstobguardando qualche video in più per cercare di farmi un idea più precisa
Il.coraggio di spendere per questo gioco nn ce l' ho visto tutto quello che deve uscire
Però il gioco e l ambientazione intrigano
Ho paura del resto...

#37
ANTONIO CEGLIA

ANTONIO CEGLIA
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 127
A dire il vero credo che l'ambientazione sia la cosa peggiore. Non tanto per il lato meramente grafico, ma per la pochezza dell'art direction. Per spiegarmi meglio, le ambientazioni in teoria sarebbero ben differenziate le une dalle altre ( zona magmatica, acquitrinosa, palazzi senatoriali ecc...) ma sono talmente piatte e ripetitive che sembrano tutte eguali. In mano ad un from anche con una grafica povera come questa ci sarebbero stati scorci,palazzi,rovine ben architettate e iconiche. I pregi del gioco sono altri è stanno sopratutto nel gameplay,nella struttura complessa e articolata delle aree avanzate ricchissime di aree sbloccabili e " segrete". In un ottimo backtracking con tantissimi oggetti ottenibili con più passaggi e spesso interessanti ed utili. Una varietà ed utilità delle armi notevole. Una progressione del personaggio intelligente e discretamente complessa.

Cmq.mibstobguardando qualche video in più per cercare di farmi un idea più precisa
Il.coraggio di spendere per questo gioco nn ce l' ho visto tutto quello che deve uscire
Però il gioco e l ambientazione intrigano
Ho paura del resto...


Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk

#38
Macleod

Macleod
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14636

Cmq.mibstobguardando qualche video in più per cercare di farmi un idea più precisa
Il.coraggio di spendere per questo gioco nn ce l' ho visto tutto quello che deve uscire
Però il gioco e l ambientazione intrigano
Ho paura del resto...

 

io consiglio se volete prenderlo aspettate un forte sconto ,se fosse uscito in un periodo migliore forse avrebbe avuto un po più di visibilità l'accoppiata spiderman -tomb raider non ha certo aiutato



#39
ANTONIO CEGLIA

ANTONIO CEGLIA
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 127

 
io consiglio se volete prenderlo aspettate un forte sconto ,se fosse uscito in un periodo migliore forse avrebbe avuto un po più di visibilità l'accoppiata spiderman -tomb raider non ha certo aiutato

Concordo. 20/25 euro li vale.

Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk

#40
Guest_STIGEeYe

Guest_STIGEeYe
  • Gruppo: Ospiti

A dire il vero credo che l'ambientazione sia la cosa peggiore. Non tanto per il lato meramente grafico, ma per la pochezza dell'art direction. Per spiegarmi meglio, le ambientazioni in teoria sarebbero ben differenziate le une dalle altre ( zona magmatica, acquitrinosa, palazzi senatoriali ecc...) ma sono talmente piatte e ripetitive che sembrano tutte eguali. In mano ad un from anche con una grafica povera come questa ci sarebbero stati scorci,palazzi,rovine ben architettate e iconiche. I pregi del gioco sono altri è stanno sopratutto nel gameplay,nella struttura complessa e articolata delle aree avanzate ricchissime di aree sbloccabili e " segrete". In un ottimo backtracking con tantissimi oggetti ottenibili con più passaggi e spesso interessanti ed utili. Una varietà ed utilità delle armi notevole. Una progressione del personaggio intelligente e discretamente complessa.
Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk

Al di là della realizzazione e della direzione artistica intendevo dire che mi piace quel tipo di ambientazione
Sulla stessa falsa riga di the surge
Che poi sia stat realizzata in maniera discutibile così come tante altre cose nel gioco quello l'abbiamo ahimè capito
Con un forte calo di prezzo vediamo di recuperarlo
Può darsi che verrà migliorato con patch future nel frattempo

Modificata da STIGE, 19 September 2018 - 09:24 AM.


#41
Guest_STIGEeYe

Guest_STIGEeYe
  • Gruppo: Ospiti
Quello che mi fa storcere il naso e che vedendo il sistema di combattimento non è nemmeno male anzi...
E come se questo gioco avesse.completamente bypassato l importanza di tutta una serie di dettagli che poi torneo le somme costituiscono la differenza tra un gioco mediocre ed un ottimo

#42
Macleod

Macleod
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14636

Concordo. 20/25 euro li vale.

Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk

Sai dirmi dove trovare i 3 oggetti da dare a Bren? sono appena entrato ad Apexion ma non ho ancora niente…

 

la piuma lho trovata,ora ho riattivato le 3 sfere e sbloccato il viaggio comunque la storia riesce a catturarti hanno creato un bel mondo


Modificata da Macleod, 19 September 2018 - 02:45 PM.


#43
ANTONIO CEGLIA

ANTONIO CEGLIA
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 127

Sai dirmi dove trovare i 3 oggetti da dare a Bren? sono appena entrato ad Apexion ma non ho ancora niente…
 
la piuma lho trovata,ora ho riattivato le 3 sfere e sbloccato il viaggio comunque la storia riesce a catturarti hanno creato un bel mondo

Mi spiace,ma i punti di tutti non li ricordo. Ho in mente solo il coltello che si trova su un cadavere nella zona con i cancelli tipo cimitero poco prima il boss opzionale Giannizziere silente

Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk

#44
Macleod

Macleod
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14636

Mi spiace,ma i punti di tutti non li ricordo. Ho in mente solo il coltello che si trova su un cadavere nella zona con i cancelli tipo cimitero poco prima il boss opzionale Giannizziere silente

Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk

ok grazie,ma che assalto fanno dopo che attivi le 3 sfere?!? Ti ricordi per caso cosa apre la chiave che ti da bren dopo avergli dato la piuma?Ci sono un sacco di strdine e porte che non mi ricordo e mi dimentico di fare 

 

Mi sta davvero piacendo felice di avere supportato Toadmen Interactive al day one



#45
ANTONIO CEGLIA

ANTONIO CEGLIA
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 127
Se alludi all'evento del Nexus si tratta di una sorta di orda a scaglioni. Guarda per le chiavi e le porte non ricordo quasi nulla,in parte per mia poca memoria,In parte perché essendo le aree piuttosto anonime e senza caratterizzazioni e punti particolari,almeno per me,si confondono tra loro. Ho trovato anche diversi altri boss opzionali chiusi in aree sigillate e addirittura echi di boss,vale adire doppioni dei boss standard leggermente più forti e con attacchi ulteriori. Ma è tutto piuttosto confuso direi.

ok grazie,ma che assalto fanno dopo che attivi le 3 sfere?!? Ti ricordi per caso cosa apre la chiave che ti da bren dopo avergli dato la piuma?Ci sono un sacco di strdine e porte che non mi ricordo e mi dimentico di fare 
 
Mi sta davvero piacendo felice di avere supportato Toadmen Interactive al day one


Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo