Vai al contenuto

[PS VITA] Shiren The Wanderer | Rogue-Like/Rpg a turniTHE (PS) GHOST-VITA-TOWN | The Tower of Fortune and The Dice of Fate

- - - - - the (ps) ghost-vita-town

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 70 risposte

#61
Versus

Versus
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3314

Come ti ho già detto vai tranquillo per i dungeon, visto che devi entrarci con inventario VUOTO, mi sembra che ti avvisano pure prima che confermi, e tutti gli oggetti che ti servono li trovi dentro al dungeon stesso, leggi bene cosa ti dice però prima di partire, io l ho sospeso ma ero in procinto di fare gli stessi dungeon, il cave l ho già fatto una volta e ho espresso 1 desiderio su 9 se non sbaglio, pensa quante run devi fare per prendere tutto.

Se invece ti fa portare le undo grass stai sicuro funziona, io se non sbaglio ho usato la escape scroll per uscire ma non ricodo se l avevo già o l ho preso dentro al dungeon.

Sto facendo la inori cave, quella vicino allaltare nel villaggio iniziale, sono al 18esimo piano e mi sono potuto portare tutto.
Vedo equip diversi rispetto al solito, speriamo di riuscire ad uscirne.

Modificata da Versus, 10 January 2019 - 12:29 PM.


#62
Versus

Versus
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3314
Niente sono morto al 39esimo piano, quei c.azzo di avvoltoi che dalla distanza ti bersagliano continuamente con magie sono sicuramente i nemici più fastidiosi dell intero gioco.

#63
Beastly_Zero

Beastly_Zero
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9136

Sto facendo la inori cave, quella vicino allaltare nel villaggio iniziale, sono al 18esimo piano e mi sono potuto portare tutto.
Vedo equip diversi rispetto al solito, speriamo di riuscire ad uscirne.

E' proprio quella che ho fatto io,

quella che ti parla dei desideri giusto?

no perchè

Spoiler

Diciamo che lo scopo dell'Inori Cave è quello più che altro, senza di essi è un po inutile  :unsure:



#64
Versus

Versus
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3314

E' proprio quella che ho fatto io,
quella che ti parla dei desideri giusto?
no perchè

Spoiler

Diciamo che lo scopo dell'Inori Cave è quello più che altro, senza di essi è un po inutile  :unsure:


Ma intendi il tizio che ti vende le palline sorto all hotel??

#65
Beastly_Zero

Beastly_Zero
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9136

Ma intendi il tizio che ti vende le palline sorto all hotel??

Esatto, si chiamano tipo blue cat, yellow cat ecc..



#66
Versus

Versus
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3314
Comunque dopo 50 ore lo archivio felicemente, ho provato un po i dungeon postgame e non mi hanno colpito particolarmente, cioè a voler fare tutto partono davvero 200 ore.

Comunque ti devo ringraziare, è solo grazie ai tuoi commenti iniziali che ho deciso di giocarlo e si è rivelata un esperienza bellissima e terribile.

Modificata da Versus, 11 January 2019 - 09:35 PM.


#67
Beastly_Zero

Beastly_Zero
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9136

Comunque dopo 50 ore lo archivio felicemente, ho provato un po i dungeon postgame e non mi hanno colpito particolarmente, cioè a voler fare tutto partono davvero 200 ore.

Comunque ti devo ringraziare, è solo grazie ai tuoi commenti iniziali che ho deciso di giocarlo e si è rivelata un esperienza bellissima e terribile.

L'ho """""archiviato""""" feliemente anche io una volta finito con soddisfazione, ma poi ho fatto un dungeon post game con felicità, ma non riesco a metterlo da parte, ce l'ho sempre li nella memory con la limited custodita gelosamente sullo scaffale,

e andrò avanti perchè le VERE cose si vedono dopo, 

è troppo affascinante questo gioco, e voglio scoprire le cose powa e gli oggetti rari, un po come Tactics Ogre per psp, 326 ore e ieri ho potenziato ancora un po un pg reclutato, ho da fare ancora tutto il post game di storia e di altre mille cose, na goduria.

 

Quindi prego! torna a giocarci :sisi:


Modificata da Beastly-Zero, 12 January 2019 - 09:45 PM.


#68
Jagral

Jagral
  • Accolgo tutto con entusiasmo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25109

Comunque dopo 50 ore lo archivio felicemente, ho provato un po i dungeon postgame e non mi hanno colpito particolarmente, cioè a voler fare tutto partono davvero 200 ore.

Comunque ti devo ringraziare, è solo grazie ai tuoi commenti iniziali che ho deciso di giocarlo e si è rivelata un esperienza bellissima e terribile.

 

Si, Beastly ha il malsano vizio con i suoi post di contagiare il suo amore ed il suo entusiasmo per determinati giochi agli altri... la prima volta mi ha spinto a comprare Tactics Ogre per PSVita anche se avevo già giocato e finito la versione PSX, poi mi ha fatto comprare Shiren in edizione da collezione, e poi alla fine non li comincio perchè a causa del poco tempo mi spaventano le molte ore che dovrei dedicargli per apprezzarli a pieno!

 

Meno male che non sono molti i giochi che ama così tanto, altrimenti povero il mio portafoglio!



#69
Beastly_Zero

Beastly_Zero
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9136

 

Si, Beastly ha il malsano vizio con i suoi post di contagiare il suo amore ed il suo entusiasmo per determinati giochi agli altri... la prima volta mi ha spinto a comprare Tactics Ogre per PSVita anche se avevo già giocato e finito la versione PSX, poi mi ha fatto comprare Shiren in edizione da collezione, e poi alla fine non li comincio perchè a causa del poco tempo mi spaventano le molte ore che dovrei dedicargli per apprezzarli a pieno!

 

Meno male che non sono molti i giochi che ama così tanto, altrimenti povero il mio portafoglio!

:gad2:  :gad2:  :gad2:

 

Mi dispiace dirtelo ma sono solo in pausa :asd: , ho ancora all"attivo" i Cold Steel che stanno solo aspettando che io finisca Second Chapter e forse zero e ao no kiseki :asd: ,

poi verrò qua a rinfoltire il topic  :gad2:

ovviamente la medesima cosa riguarda anche gli altri giochi che devo iniziare.

 

Un giorno o l'altro, preparatevi  :eheh:



#70
Jagral

Jagral
  • Accolgo tutto con entusiasmo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25109

:gad2:  :gad2:  :gad2:

 

Mi dispiace dirtelo ma sono solo in pausa :asd: , ho ancora all"attivo" i Cold Steel che stanno solo aspettando che io finisca Second Chapter e forse zero e ao no kiseki :asd: ,

poi verrò qua a rinfoltire il topic  :gad2:

ovviamente la medesima cosa riguarda anche gli altri giochi che devo iniziare.

 

Un giorno o l'altro, preparatevi  :eheh:

 

Per Cold Steel ho letto che ci sono davvero molti dialoghi, il che mi ha fatto desistere fino ad ora... a mala pena riesco a leggere i sottotitoli nei film senza addormentarmi, figurarsi un gioco prolisso.

 

Sto giocando per ora rainbow Skies ma a volte salto i dialoghi che alla fine non sono niente di che (non ha una gran trama)

 

In Cold Steel invece penso che dovrei prestare molta attenzione quindi riuscirò a non comprarli!



#71
Loxaerion

Loxaerion
  • Lost in PotD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6387

 
Per Cold Steel ho letto che ci sono davvero molti dialoghi, il che mi ha fatto desistere fino ad ora... a mala pena riesco a leggere i sottotitoli nei film senza addormentarmi, figurarsi un gioco prolisso.

E considera che un buon 85% di quei dialoghi sono tutti di contorno per creare l'ambiente e costruirti i personaggi :asd:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo