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[PS VITA] Shiren The Wanderer | Rogue-Like/Rpg a turniTHE (PS) GHOST-VITA-TOWN | The Tower of Fortune and The Dice of Fate

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Questa discussione ha avuto 70 risposte

#31
Beastly_Zero

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Segnalo che è in offerta sullo store PSN. Mi sembra a circa 8,00€.
Ciao

Grande!

devono giocarlo tutti :asd:



#32
Jagral

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La collector è bella, ma 8 euro era un gran prezzo visto che non mi frega nulla del supporto fisico... pazienza, ormai me la godo



#33
Beastly_Zero

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La collector è bella, ma 8 euro era un gran prezzo visto che non mi frega nulla del supporto fisico... pazienza, ormai me la godo

Alla fine poi l'hai preso?

Io ce l'ho in sospeso dopo le "sole" 55 euro per finire la campagna principale, che è solo l'inizio  :gad2:



#34
Jagral

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Preso ma neanche iniziato... messo in coda, insieme agli altri.

 

Oggi ho platinato Forma.8 e vorrei iniziare qualcos'altro, ma non so cosa...



#35
Beastly_Zero

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Preso ma neanche iniziato... messo in coda, insieme agli altri.

 

Oggi ho platinato Forma.8 e vorrei iniziare qualcos'altro, ma non so cosa...

E c'è bisogno di chiederselo  XD


Modificata da Beastly-Zero, 16 December 2018 - 01:59 PM.


#36
Versus

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Consigliatissima la versione limited che ti viene 30 euro, ma ovviamente la decisione di quanto spendere spetta a te :sisi: ,
io se non sbaglio lo pagai ai tempi 15 euro scontato, spero lo rimettano a quel prezzo prima o poi, ma osservando la scena Vita non so quanto tempo debba passare prima di uno sconto o se ci sarà, non perdertelo, è na goduria, in certi casi ti sale il fattore gasamento fuori dal comune, essendo tutto random, loot compreso,
ci sono run in cui ti senti uno schifo dove magari non trovi manco una spada, e run in cui sei potentissimo con un sacco di oggetti utilissimi che manco più sai dove mettere,
MA devi stare comunque attento ad ogni mossa, anche potenziatissimo ad un certo punto puoi schiattare in 2 secondi, vuoi per le trappole bastardissime invisibili che ti depotenziano, vuoi per un nemico che diventa super sayan (quasi letteralmente XD) e 2 pugni ti shotta.
 
 
Edit: ho fatto delle ricerche sul gioco e su alcune features, e ho trovato un botto di roba, questo gioco è maestoso e può dare la mano a Tactics Ogre per certi versi, appena ho tempo posto e aggiorno il primo post.

Hai qualche dritta da darmi?
In 8 ore ho completato solo la torre del passato...continuo a morire e perdere tutto, le poche cose che ho raccolto le tengo in magazzino per paura di perderle.
Come divento più forte?

Modificata da Versus, 05 January 2019 - 11:39 AM.


#37
Beastly_Zero

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Hai qualche dritta da darmi?
In 8 ore ho completato solo la torre del passato...continuo a morire e perdere tutto, le poche cose che ho raccolto le tengo in magazzino per paura di perderle.
Come divento più forte?

A volte dipende da caso e caso, in alcune run puoi essere fortunatissimo, in altre sfigato già in partenza,

la cosa importantissima all'inizio è quella di ponderare ogni mossa, prendere TANTE herbs sia per te che per eventuali amici che muoiono, che uno dei pg ti servirà proprio per andare avanti nella trama e finirla, e senza di lui che arriva con te fino alla fine, non lo finisci.

 

Entro qualche ora ti dico altre cose importanti, ho in ballo una partitia a Castlevania che non posso togliere, appena finisco faccio partire il gioco e ti dico.

 

Allora le prime cose che devi avere sono:

-Preservation Pot, tantissimi, cosi in ognuno metti tutto il necessario e hai più spazio,

-herbs, revival grass e soprattutto Escape Scroll o grass e Undo Grass, quest'ultimo ti servirà per scappare via con tutto quello che hai potenziato e oggetti che hai preso in caso di uccidono

-pazienza.

 

Prendi un arma e uno scudo che fanno al caso tuo, e inizi a potenziarli usando anche il sistema del "bloccaggio" sull'arma scudo, il plate se non sbaglio, cosi se i nemici che cercheranno di abbassare il livello della tua arma, non lo potranno fare.

Io ad esempio uso uno scudo che come abilità speciale ha quella di non far arrivare mai la notte (non so se ci sei già arrivato)ed è utilissimo, prima invece usavo un altro trucchetto,

comunque all'inizio vai avanti cosi e potenzia le armi, tanto te ogni volta che torni tornerai a lv 1, ma non è quello l'importante, compra anche la scheda dei punti e tienila nell'inventario, cosi racimoli e puoi comprare il blank scroll (è un oggetto su cui puoi "scrivere" un potere, io lo uso per il momento solo per escape e undo), revival grass e altre cose utili,

munisciti sempre di herb, cibo per la stamina e revival-undo grass, sono essenziali.

 

Più vai avanti e più capisici le meccaniche, io sono a 56 ore e devo fare ancora un bordello di roba, la storia prinicipale è l'inizio :sisi:


Modificata da Beastly-Zero, 05 January 2019 - 06:36 PM.


#38
Versus

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A volte dipende da caso e caso, in alcune run puoi essere fortunatissimo, in altre sfigato già in partenza,
la cosa importantissima all'inizio è quella di ponderare ogni mossa, prendere TANTE herbs sia per te che per eventuali amici che muoiono, che uno dei pg ti servirà proprio per andare avanti nella trama e finirla, e senza di lui che arriva con te fino alla fine, non lo finisci.
 
Entro qualche ora ti dico altre cose importanti, ho in ballo una partitia a Castlevania che non posso togliere, appena finisco faccio partire il gioco e ti dico.
 
Allora le prime cose che devi avere sono:
-Preservation Pot, tantissimi, cosi in ognuno metti tutto il necessario e hai più spazio,
-herbs, revival grass e soprattutto Escape Scroll o grass e Undo Grass, quest'ultimo ti servirà per scappare via con tutto quello che hai potenziato e oggetti che hai preso in caso di uccidono
-pazienza.
 
Prendi un arma e uno scudo che fanno al caso tuo, e inizi a potenziarli usando anche il sistema del "bloccaggio" sull'arma scudo, il plate se non sbaglio, cosi se i nemici che cercheranno di abbassare il livello della tua arma, non lo potranno fare.
Io ad esempio uso uno scudo che come abilità speciale ha quella di non far arrivare mai la notte (non so se ci sei già arrivato)ed è utilissimo, prima invece usavo un altro trucchetto,
comunque all'inizio vai avanti cosi e potenzia le armi, tanto te ogni volta che torni tornerai a lv 1, ma non è quello l'importante, compra anche la scheda dei punti e tienila nell'inventario, cosi racimoli e puoi comprare il blank scroll (è un oggetto su cui puoi "scrivere" un potere, io lo uso per il momento solo per escape e undo), revival grass e altre cose utili,
munisciti sempre di herb, cibo per la stamina e revival-undo grass, sono essenziali.
 
Più vai avanti e più capisici le meccaniche, io sono a 56 ore e devo fare ancora un bordello di roba, la storia prinicipale è l'inizio :sisi:

Grazie mille.
In questi giorni lho ripreso ed abbandonato più volte proprio per la sua natura impietosa, ma forse sto iniziando ad avanzare.
- ho finalmente sbloccato le 3 torri, ora mi si è aperto un dungeon con nemici fortissimi
- ho scoperto finalmente le erbe che ti riportano in vita e quelle basilari che ti fanno tornare indietro con tutto lequip raccolto, le scambio coi punti...come scrivo una ricetta sul blank roll?
- a che serve fare i mini giochi?
- ho messo 2 oggetti nelle pentole speciali, continua a dirmi che è passato un giorno ma gli oggetti son sempre quello...cosa sbaglio?

Modificata da Versus, 05 January 2019 - 08:20 PM.


#39
Beastly_Zero

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Grazie mille.
In questi giorni lho ripreso ed abbandonato più volte proprio per la sua natura impietosa, ma forse sto iniziando ad avanzare.
- ho finalmente sbloccato le 3 torri, ora mi si è aperto un dungeon con nemici fortissimi
- ho scoperto finalmente le erbe che ti riportano in vita e quelle basilari che ti fanno tornare indietro con tutto lequip raccolto, le scambio coi punti...come scrivo una ricetta sul blank roll?
- a che serve fare i mini giochi?
- ho messo 2 oggetti nelle pentole speciali, continua a dirmi che è passato un giorno ma gli oggetti son sempre quello...cosa sbaglio?

-Se non sbaglio il 4 dungeon è quello che raggiungi con il giorno e la notte, li c'è "poco" da fare al livello che sei, o ti "nascondi" facendo passare il tempo, o usi un oggetto che ha l'abilità di non far scattare la notte, è l'ultimo della campagna semi-principale e il più bastardo, potenzia arma e scudo se vuoi sopravvivere.

-usciranno le varie scelte una volta usato un determinato oggetto, se usi ad esempio escape scroll, premi su write e cerchi la voce.

-a sbloccare roba in generale, in alcuni roba importante e in altri normale, e si registrano nel journal in base a quante volte e se li completi.

-dipende da oggetto e oggetto, non ho ancora approfondito, ma penso che alcuni oggetti rimangano cosi, altri acquisiscono abilità, un giorno è poco comunque, a me ad esempio un anello ha acquisito l'abilità di bloccare la notte, inutile dire che sono ore che non lo tolgo.

 

ps: abbandonato anche io molte volte, facevo una pausa più che altro, tornavo più fresco e andavo avanti :sisi:



#40
Versus

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-Se non sbaglio il 4 dungeon è quello che raggiungi con il giorno e la notte, li c'è "poco" da fare al livello che sei, o ti "nascondi" facendo passare il tempo, o usi un oggetto che ha l'abilità di non far scattare la notte, è l'ultimo della campagna semi-principale e il più bastardo, potenzia arma e scudo se vuoi sopravvivere.
-usciranno le varie scelte una volta usato un determinato oggetto, se usi ad esempio escape scroll, premi su write e cerchi la voce.
-a sbloccare roba in generale, in alcuni roba importante e in altri normale, e si registrano nel journal in base a quante volte e se li completi.
-dipende da oggetto e oggetto, non ho ancora approfondito, ma penso che alcuni oggetti rimangano cosi, altri acquisiscono abilità, un giorno è poco comunque, a me ad esempio un anello ha acquisito l'abilità di bloccare la notte, inutile dire che sono ore che non lo tolgo.
 
ps: abbandonato anche io molte volte, facevo una pausa più che altro, tornavo più fresco e andavo avanti :sisi:

Ho perso uno scudo che mi portavo dietro da 20 ore tipo, lo avevo potenziato per bene, ad un certo punto mi è scomparso dall inventario...probabilmente qualche potere del (Censura) me lha fatto sparire.
Il dungeon col ciclo giorno notte per ora è abbastanza proibitivo, toccherà grindare un po.
Pazzesca comunque la mole di contenuti.

#41
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Ho perso uno scudo che mi portavo dietro da 20 ore tipo, lo avevo potenziato per bene, ad un certo punto mi è scomparso dall inventario...probabilmente qualche potere del (Censura) me lha fatto sparire.
Il dungeon col ciclo giorno notte per ora è abbastanza proibitivo, toccherà grindare un po.
Pazzesca comunque la mole di contenuti.

La prima cosa che ti ho detto è fai "plate" XD,

cosi non possono rubartelo, ci sono nemici che posson addirittura trasformarti oggetti in altri, o diminuire il livello dello stesso, depotenziandolo,

fai plate ad arma e scudo immediato appena puoi, e li potenzi con tranquillità.

 

La mole di contenuti è sterminata, quasi come Tactics Ogre per psp (che figata), 

il dungeon ciclo giorno notte sembra proibitivo all'inizio, io stesso mi sono spaventato e tornato indietro parecchie volte con la paura di andarci, ma dovevo farlo e ho scoperto un trucchetto prima di arrivare ad avere l'accessorio giusto.



#42
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La prima cosa che ti ho detto è fai "plate" XD,
cosi non possono rubartelo, ci sono nemici che posson addirittura trasformarti oggetti in altri, o diminuire il livello dello stesso, depotenziandolo,
fai plate ad arma e scudo immediato appena puoi, e li potenzi con tranquillità.
 
La mole di contenuti è sterminata, quasi come Tactics Ogre per psp (che figata), 
il dungeon ciclo giorno notte sembra proibitivo all'inizio, io stesso mi sono spaventato e tornato indietro parecchie volte con la paura di andarci, ma dovevo farlo e ho scoperto un trucchetto prima di arrivare ad avere l'accessorio giusto.

E i plate non sono sempre disponibili, va un po a fortuna, comunque gran fastidio quei nemici che ti abbassano stats delle armi o ti modificano i parametri del personaggio, vanno evitati.
Per la notte se rimango immobile il tempo passa ugualmente? O magari devo correre sul posto?
Mi dici come hai creato quel benedetto anello che mantiene sempre il giorno?
Comunque ora vado sempre in giro con 2 undo grass, con la prima rivivo con la seconda scappo.

#43
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E i plate non sono sempre disponibili, va un po a fortuna, comunque gran fastidio quei nemici che ti abbassano stats delle armi o ti modificano i parametri del personaggio, vanno evitati.
Per la notte se rimango immobile il tempo passa ugualmente? O magari devo correre sul posto?
Mi dici come hai creato quel benedetto anello che mantiene sempre il giorno?
Comunque ora vado sempre in giro con 2 undo grass, con la prima rivivo con la seconda scappo.

Esatto portateli sempre dietro,

quelli che ti fanno il plate mi sembra che uno addirittura lo trovi nel villaggio ma a caro prezzo, un altro è sempre in giro per le prime 3 torri quindi lo trovi spesso, gira un po, puoi fare un plate alla volta che lo incontri, ora che ci penso un altro è nel villaggio degli anziani prima del dungeon giorno notte, e lo fa ogni volta che vai li, quindi le possibilità come vedi ci sono e anche fin troppe.

E' passato un po, ma io ricordo che ho messo l'anello nel barile e l'ho lasciato almeno 3 giorni, e si è creata questa stat, appena ho letto l'ho preso ed equipaggiato immediatamente, ma penso ci siano altri metodi come il crafting per creartelo, ma è roba post game e molto profonda, non ci sono ancora arrivato a farla.



#44
Versus

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Esatto portateli sempre dietro,
quelli che ti fanno il plate mi sembra che uno addirittura lo trovi nel villaggio ma a caro prezzo, un altro è sempre in giro per le prime 3 torri quindi lo trovi spesso, gira un po, puoi fare un plate alla volta che lo incontri, ora che ci penso un altro è nel villaggio degli anziani prima del dungeon giorno notte, e lo fa ogni volta che vai li, quindi le possibilità come vedi ci sono e anche fin troppe.
E' passato un po, ma io ricordo che ho messo l'anello nel barile e l'ho lasciato almeno 3 giorni, e si è creata questa stat, appena ho letto l'ho preso ed equipaggiato immediatamente, ma penso ci siano altri metodi come il crafting per creartelo, ma è roba post game e molto profonda, non ci sono ancora arrivato a farla.

Devo capire bene come affrontare la notte, così alla cieca è un incubo: anche sparando tutte le abilità poi mi trovo sempre il mostro stalker che non mi molla e mi one-shotta anche se sono a lv 26, senza contare che il dungeon è pieno di trappole o nemici che, durante la fase diurna, ti fanno perdere un sacco di tempo...sono bloccato al sesto piano da un po, col compagno main tramutato in tomba e non riesco a schiodarmi da lì.

Andrò a leggermi qualche wiki.

#45
Beastly_Zero

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Devo capire bene come affrontare la notte, così alla cieca è un incubo: anche sparando tutte le abilità poi mi trovo sempre il mostro stalker che non mi molla e mi one-shotta anche se sono a lv 26, senza contare che il dungeon è pieno di trappole o nemici che, durante la fase diurna, ti fanno perdere un sacco di tempo...sono bloccato al sesto piano da un po, col compagno main tramutato in tomba e non riesco a schiodarmi da lì.

Andrò a leggermi qualche wiki.

Tranquillo mi è successa la medesima cosa, l'ho salvato 2 volte e 2 volte morto ancora, è rimasto nella tomba per qualche ora, mi sono riposato un po nel senso che non ho più provato ad aiutarlo, poi sono tornato più fornito che mai, e mi sono portato parecchi navigation scrolls, herb e undo e revival grass, appena resuscitato sono andato dritto alla fine senza guardarmi dietro, e poi vabbè non spoilero, ti dico solo di fornirti per bene e leggere bene le descrizioni di ogni oggetto, perchè servono e ti aiutano anche all'ultimo secondo.






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