Vai al contenuto

Super Smash Bros. Ultimate [Topic Ufficiale]GOTY

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1927 risposte

Sondaggio: Super Smash Bros. Ultimate [Topic Ufficiale] (65 utenti che hanno votato)

Acquisterete il Fighters Pass?

  1. Votato Assolutamente SI (28 voti [43.08%])

    Percentuale di voti: 43.08%

  2. Aspetto di vedere altri contenuti prima dell'acquisto (22 voti [33.85%])

    Percentuale di voti: 33.85%

  3. No (15 voti [23.08%])

    Percentuale di voti: 23.08%

Voto Gli ospiti non possono votare

#46
Guest_TheBlackWolfeYe

Guest_TheBlackWolfeYe
  • Gruppo: Ospiti

https://twitter.com/...015886768005120

2DaEH.png

 

https://www.resetera...3/#post-5368136

Aggiornamento:

  • "Sorry guys, it's fake."

2DaGB.png


Modificata da TheBlackWolf, 09 March 2018 - 09:16 AM.


#47
quech

quech
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1348

https://twitter.com/...968125468950529
2Day5.png


Sono supposizioni. Hanno fatto notare che pokken tournament dx e mario kart 8 deluxe hanno riportato solo l'anno di uscita.

Che sia un gioco nuovo o un porting con aggiunte (magari una modalità storia a la brawl), a me poco importa. Spero solo che non si mettano a tagliare personaggi aggiunti su wii u, magari lasciando i soliti "cloni".
Anche perché su wii u abbiamo circa 58 personaggi (compresi i 3 mii), se non ricordo male. Sarebbe un peccato eliminarne parte.

Non vedo l'ora di saperne di più all'e3!

#48
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63977

ecco questo è l'unico gioco che spero sia un porting da wiiu :asd:



#49
Guest_TheBlackWolfeYe

Guest_TheBlackWolfeYe
  • Gruppo: Ospiti

https://www.resetera...73#post-5368718

2DaMw.png

2DaMD.png



#50
DarkFede

DarkFede
  • Mkhitaryan esulta in Piazza Duomo (2024)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 24107

 

"until release day" senza "more information" sarebbe devastante :(



#51
Flying Shark

Flying Shark
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3640
Ma assumere un esperto in marketing a Nintendo fa proprio così schifo?? :asd:

#52
Perunamico

Perunamico
  • This is like being hug by a videogames

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11985
Ma quale porting... Vabbè sto topic lo evito allora, se dopo una presentazione del genere si pensa ad un remastered io non so che dire.
Una remastered la mostravano come hanno mostrato toad.

A me cmq piacerebbe anche se diminuissero i personaggi, ma mi piacerebbe vedere ogni personaggio dotato di stili diversi alla mortal Kombat o che semplicemente abbiano tutti la stessa cura dei personaggi dei DLC. Meno personaggi, ma più cura dedicata ad ognuno di essi. Poi il numero può essere aumentato con i dlc.

Pure un nuovo personaggio tratto dal nuovo metroid sarebbe davvero gradito...se lo annunciano abbastanza in fretta potrebbe essere possibile.

#53
DarkFede

DarkFede
  • Mkhitaryan esulta in Piazza Duomo (2024)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 24107

Tra quanto ci sarà il post "Chi volete come muovi personaggi?", che è un must in ogni topic Smash? :D

 

Spoiler



#54
naru91

naru91
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21760
Nuovi metteranno (sarebbe mooolto strano non metterli) ribbon girl e springman da arms, poi non so chi potrebbero aggiungere d'altro..

#55
Perunamico

Perunamico
  • This is like being hug by a videogames

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11985

Tra quanto ci sarà il post "Chi volete come muovi personaggi?", che è un must in ogni topic Smash? :D
 

Spoiler

inklings era sicuramente quello che volevo di più...a questo punto ribbon girl. Arms ha un character design favoloso, ma non amo il protagonista.

Donkey Kong Dixie; poco da dire, mi è sempre piaciuto come personaggio, anche cranky andrebbe bene,ma preferisco Dixie. I capelli potrebbe essere ben implementati nel gameplay.

Fire emblem: un personaggio con scudo e lancia. Da Heroes ce ne sono un paio, ma sarebbe meglio prenderlo dal prossimo Fire emblem. Oppure anche lucina può essere trasformata in un personaggio con lancia e scudo.

Pokémon: il gufo erba dell'ultimo episodio. O, ancora meglio, hawlucha.
Capitan toad potrebbe non essere male.

Di Zelda invece Ganon( che non l'ho ancora visto, devo ancora finire Zelda, ma mi sembra fondamentale dato link di breath of the wilde).

Edit: dimenticavo medusa di kid Icarus, design fantastico e poteri interessanti. Poter pietrificare gli avversari?

Modificata da Perunamico, 09 March 2018 - 11:36 AM.


#56
quech

quech
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1348

Per me è Smash 5, Link di Botw è un buon segno perché avrà sicuramente un moveset diverso.

 

Va a finire che gli si rompono pure le armi  :gad2:

 

Ora che ci penso... ma le bombe? Se saranno sostituite con quelle di botw, cambierà anche il loro utilizzo, oltre agli effetti visivi? Diventeranno attivabili come lo era il C4 di Snake?  :blink: Il modo di giocare con Link verrebbe davvero stravolto, rispetto alle versioni precedenti



#57
Alfo'

Alfo'
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24949
Dai raga è un gioco nuovo. Perché dovrebbe essere una remastered? ( lol forse perché ne hanno annunciate mille)
A parte gli scherzi imho È un gioco nuovo. Si vede da come l hanno annunciato e tutto.

Detto questo spero in qualche modalità nuova o qualcosa di diverso che mi invogli all acquisto. La saga di smash penso sia quella a cui ho giocato di più in vita mia, forse per questo non ne sentivo poi cosi tanto il bisogno.

#58
lucy82

lucy82
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5842

io come guest star mi gioco un personaggio di Dark Souls



#59
Gas Gas

Gas Gas
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 230

Un Solaire, che l' amiibo mi sa tanto di antipasto ad un annuncio del genere :sisi:



#60
DavideGTB

DavideGTB
  • Wubba lubba dub dub

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2591

Ma quale porting... Vabbè sto topic lo evito allora, se dopo una presentazione del genere si pensa ad un remastered io non so che dire.
Una remastered la mostravano come hanno mostrato toad.

A me cmq piacerebbe anche se diminuissero i personaggi, ma mi piacerebbe vedere ogni personaggio dotato di stili diversi alla mortal Kombat o che semplicemente abbiano tutti la stessa cura dei personaggi dei DLC. Meno personaggi, ma più cura dedicata ad ognuno di essi. Poi il numero può essere aumentato con i dlc.

Pure un nuovo personaggio tratto dal nuovo metroid sarebbe davvero gradito...se lo annunciano abbastanza in fretta potrebbe essere possibile.

Ma per curiosità: perché la prendi sul personale?
Cioè adesso bisogna stare attenti a dare del remastered a un gioco per non urtare la sensibilità del superfan di turno?
Per me anche è un 4.5, anzi quasi lo spero, visto che il gameplay del 4 per me è perfetto. Dall'annuncio non si capisce di cosa si tratti effettivamente, fino a nuove info si puo dire di tutto, perché non c'è un elemento, e dico uno, che faccia escludere una possibilità rispetto all'altra.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo