Vai al contenuto

Super Smash Bros. Ultimate [Topic Ufficiale]GOTY

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1927 risposte

Sondaggio: Super Smash Bros. Ultimate [Topic Ufficiale] (65 utenti che hanno votato)

Acquisterete il Fighters Pass?

  1. Votato Assolutamente SI (28 voti [43.08%])

    Percentuale di voti: 43.08%

  2. Aspetto di vedere altri contenuti prima dell'acquisto (22 voti [33.85%])

    Percentuale di voti: 33.85%

  3. No (15 voti [23.08%])

    Percentuale di voti: 23.08%

Voto Gli ospiti non possono votare

#1921
yagami156

yagami156
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2819
Gioco immortale

#1922
Arit72

Arit72
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5238
Non ho mai ben capito come mai lo hanno fatto fuori all'evo, di fatto declassandolo.
Qualcuno ha idee?

#1923
Black Zeta

Black Zeta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21593

Non ho mai ben capito come mai lo hanno fatto fuori all'evo, di fatto declassandolo.
Qualcuno ha idee?

Perché l'Evo è diventato proprietà di Sony e Nintendo non voleva sponsorizzare un concorrente.



#1924
Arit72

Arit72
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5238

Perché l'Evo è diventato proprietà di Sony e Nintendo non voleva sponsorizzare un concorrente.

Perfettamente chiaro. Grazie.

#1925
VigilantesITA

VigilantesITA
  • Le Commissaire de Nuit

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6291
Devo ricomprare anche Smash..
Le battaglie online sono fattibili o girano mostri come si Mario kart? 😎😋
Sono abbastanza bravo ma mi trovo meglio col Wii mote piuttosto che il Joycon switch.

#1926
Canaglia Di Andrea

Canaglia Di Andrea
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 3
Presto stamattina, non avevo mai giocato ad un super smash...sono abbastanza spiazzato però mi piace ma ci sono due cose che mi fanno storcere il naso...primo punto, ho modificato i comandi tipo quello del salto e dell'attacco ma in realtà in partita poi ci sono sempre quelli di default...è un bug del gioco?!?!?
Secondo punto, online mi trova solo partite 1 vs 1...come mai? Non ci gioca più nessuno?

#1927
Perunamico

Perunamico
  • This is like being hug by a videogames

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11985

Presto stamattina, non avevo mai giocato ad un super smash...sono abbastanza spiazzato però mi piace ma ci sono due cose che mi fanno storcere il naso...primo punto, ho modificato i comandi tipo quello del salto e dell'attacco ma in realtà in partita poi ci sono sempre quelli di default...è un bug del gioco?!?!?
Secondo punto, online mi trova solo partite 1 vs 1...come mai? Non ci gioca più nessuno?

per i comandi devi cambiare il nome, sull'icona del personaggio in basso a sx devi mettere quello con i comandi cambiati (così ogni persona può selezionare i suoi personalizzati).

Bug in smash non ne ho mai visti XD

Online non saprei proprio...

#1928
raumizio

raumizio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 14616

Presto stamattina, non avevo mai giocato ad un super smash...sono abbastanza spiazzato però mi piace ma ci sono due cose che mi fanno storcere il naso...primo punto, ho modificato i comandi tipo quello del salto e dell'attacco ma in realtà in partita poi ci sono sempre quelli di default...è un bug del gioco?!?!?
Secondo punto, online mi trova solo partite 1 vs 1...come mai? Non ci gioca più nessuno?

 

Dubito non ci giochi più nessuno, anzi...credo che assieme a MK8 e Splatoon sia il titolo con la community online più forte su Switch.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo