Vai al contenuto

Sondaggio: Retrogaming: qual è il tuo picchiaduro 2D a scorrimento preferito?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 56 risposte

#16
DeJust

DeJust
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 8032
Mio Dio!!!!!
A ogni titolo mi scende una lacrima!!!!
Quanti bei ricordi, quando si stava fianco a fianco con un amico e si smadonnava quando si veniva menati!!!!
O quando il tuo compagno ti rubava l'energia a manetta e si finiva direttamente alla morte!!!!
O quando non c'era il fuoco amico e un super calcio rotante spazzata via tutti, compreso il partner e relativa perdita di vita!!!!
O quanti o che avrei da raccontare!!!!
Tutti mitici, personalmente TMNT, quando uscì su SNES, io e il mio socio lo divorammo al primo giorno.
Verso metà gioco, gli feci presente di non usare il continue, per farcelo durare un pochino di più.
Ancora oggi non capiamo cosa sia successo, ma lui annuì, si alzò e spense la console, nel bel mezzo del partitone!!!!
Lo avrei ammazzato!!!! :smile-01: :smile-16:

#17
d1ablo

d1ablo
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17189
Cadillacs & Dinosaurs, ricordo un pomeriggio saltai perfino la palestra con un amico per andare a giocarci (avevamo tipo 11 anni), 5 milalire a testa c'abbiamo speso, mia madre s'in[Censura] come una iena quando lo scoprì :asd:

cmq una droga all'epoca e ancora oggi con l'emulatore

#18
Alderich

Alderich
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 161
che scelta difficile!!!! alla fine ho dovuto optare per golden axe, ma solo perchè non avete messo dungeons & dragons!


#19
16BIT

16BIT
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1486

Mio Dio!!!!!
A ogni titolo mi scende una lacrima!!!!
Quanti bei ricordi, quando si stava fianco a fianco con un amico e si smadonnava quando si veniva menati!!!!
O quando il tuo compagno ti rubava l'energia a manetta e si finiva direttamente alla morte!!!!
O quando non c'era il fuoco amico e un super calcio rotante spazzata via tutti, compreso il partner e relativa perdita di vita!!!!
O quanti o che avrei da raccontare!!!!
Tutti mitici, personalmente TMNT, quando uscì su SNES, io e il mio socio lo divorammo al primo giorno.
Verso metà gioco, gli feci presente di non usare il continue, per farcelo durare un pochino di più.
Ancora oggi non capiamo cosa sia successo, ma lui annuì, si alzò e spense la console, nel bel mezzo del partitone!!!!
Lo avrei ammazzato!!!! :smile-01: :smile-16:


Hahahaha disgraziatoooo!
Odio totale :smile-01:
Io mi ricordo quando non trovavi il partner giusto e finiva in rissa tra i protagonisti x)))
Infatti in SoR 2 han pensato bene di mettere la modalità "battle"....grandi grandi tempi :cuoreviola:

Comunque son tutti fantastici,ma quello a cui ho giocato di più in assoluto e ancora gioco è Streets Of Rage 2...
probabilmente all' epoca 16bit era una delle uscite che mi aveva sconvolto di più...ho ancora il ConsoleMania e il GamePower con le recensioni....una lavoro perfetto,troppo troppo troppo bello.
Chiaramente senza nulla togliere al resto della lista.

#20
16BIT

16BIT
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1486
Infatti complimenti a Davide per l'immagine usata nell' articolo :smile-01:
Anche il primo era bellissimo

Modificata da 16BIT, 06 March 2018 - 11:15 AM.


#21
Guest_Tiger MaskeYe

Guest_Tiger MaskeYe
  • Gruppo: Ospiti

Il mio preferito non c'è nel sondaggio: Dungeons & Dragons: Shadow over Mystara (e il predecessore, Tower Of Doom)



#22
Kun 072

Kun 072
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10277
Indecisissimo tra cadillac, the punisher e capitan commando.

Mi ricordo quando ero piccolino che buttavo le 200 lire su capitan commando appena uscito dalla piscina <3
che tempi...

Ora invece abbiamo la console war, tutti S-connessi dalla realtà e tanta tanta nostalgia :(

#23
iDav1de

iDav1de
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Collaboratore Everyeye
  • Messaggi: : 8258

Infatti complimenti a Davide per l'immagine usata nell' articolo :smile-01:


Grazie ;)

#24
kenji

kenji
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3623
Mancano capolavori assoluti

Denjin makai 1 & 2
Oriental Legend 1 & 2
La serie Knights of valour



#25
DeJust

DeJust
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 8032

Hahahaha disgraziatoooo!
Odio totale :smile-01:
Io mi ricordo quando non trovavi il partner giusto e finiva in rissa tra i protagonisti x)))
Infatti in SoR 2 han pensato bene di mettere la modalità "battle"....grandi grandi tempi :cuoreviola:

Comunque son tutti fantastici,ma quello a cui ho giocato di più in assoluto e ancora gioco è Streets Of Rage 2...
probabilmente all' epoca 16bit era una delle uscite che mi aveva sconvolto di più...ho ancora il ConsoleMania e il GamePower con le recensioni....una lavoro perfetto,troppo troppo troppo bello.
Chiaramente senza nulla togliere al resto della lista.

Stupendo!!!!!
Ai tempi l'avevo preso di importazione dal Giappone e avevo fatto saltare le linguette allo slot delle cartucce del Megadrive!!!!
Spettacolo!!!!!

#26
16BIT

16BIT
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1486

Stupendo!!!!!
Ai tempi l'avevo preso di importazione dal Giappone e avevo fatto saltare le linguette allo slot delle cartucce del Megadrive!!!!
Spettacolo!!!!!


Hahahahah EROE!!!
Tra l'altro le versioni JAP dei titoli MegaDrive sono le mie preferite in assoluto, le grafiche sono mille volte migliori della controparte europea/usa infatti colleziono solo titoli japponesi :smile-01:
Mi hai fatto cadere in testa una valanga di ricordi...io non avevo il problema perchè ho sempre avuto un MD Jap...che ovviamente andava più veloce degli altri x) stupenderrimo!!!

#27
fabiosat75

fabiosat75
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 701
Difficile scegliere, ma alla fine ho ceduto; ceduto al gioco dove avrò gettato non ricordo nemmeno io quanti gettoni, scelgo Golden Axe :D

Modificata da fabiosat75, 06 March 2018 - 12:07 PM.


#28
Darth Stesox

Darth Stesox
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 448
Sono tutti bellissimi, io avrei messo anche Alien Storm

#29
DeJust

DeJust
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 8032

Hahahahah EROE!!!
Tra l'altro le versioni JAP dei titoli MegaDrive sono le mie preferite in assoluto, le grafiche sono mille volte migliori della controparte europea/usa infatti colleziono solo titoli japponesi :smile-01:
Mi hai fatto cadere in testa una valanga di ricordi...io non avevo il problema perchè ho sempre avuto un MD Jap...che ovviamente andava più veloce degli altri x) stupenderrimo!!!

Bei tempi, allora bastava smussare gli spigoli per avere il region Free!!!! :smile-01: :smile-16:

#30
Mademan92

Mademan92
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 457
Ormai è solo per i nostalgici , però che ricordi quando tutti ti fissavano mentre stavi li nella sala giochi :smile-22:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo